Libri > La piramide rossa
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnabelSwift    19/06/2013    2 recensioni
Sadie Kane, potente maga discendente dagli antichi faraoni egizi, scopre di stare ospitando una dea, Iside. Come reagirà? Quali saranno le sue valutazioni riguardo alla verità? Si sentirà in grado di controllare la dea?
'Impotente. E’ così che mi sento in questo momento. Impotente, davanti al grande potere della dea Iside. Non so se riuscirò a contrastare la sua volontà, a sopraffarla.'
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sadie Kane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iside


   

Figlia di Geb e Nut, dea della maternità e della fertilità

 

[Sadie Kane, potente maga discendente dagli antichi faraoni egizi, scopre di stare ospitando una dea, Iside.]
 

Non è facile accettare che il tuo corpo, la tua mente e il tuo controllo sono in possesso anche di un’altra persona.
Impotente. E’ così che mi sento in questo momento. Impotente, davanti al grande potere della dea Iside. Non so se riuscirò a contrastare la sua volontà, a sopraffarla. Ma per sconfiggere Set, avrò bisogno di lei. E lei di me. Dovremo unire le nostre forze, o non verremo a capo di questa storia. Ma nel frattempo, lei potrebbe impadronirsi di me completamente, e a quel punto non avrò scampo.
Per Iside non è una cosa nuova. Lei ha posseduto il corpo di molti umani, molte volte. Ma io sono diversa. Non sono un’umana. Discendo dagli antichi faraoni egizi. Posso contrastarla. Posso servirmi di lei. Posso sconfiggere Set.
Devo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: AnnabelSwift