Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnjallerslaugh_    19/06/2013    0 recensioni
‘’ho paura che possa spaventarsi,è uscito insieme ai ragazzi quasi vincitore da x-factor,non voglio che il successo gli monti la testa ma soprattutto lo porti a dimenticarsi di me’’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#zayn
cosa? sono di nuovo a x-factor? ma io ero in macchina con juliet che ci faccio qui?
'hei hazza sono qui'
'hei zayn,ti stanno cercando dappertutto devi correre,ti chiamano,devi ballare'
'cosa? ballare? ma perchè siamo a x-factor? io ero con juliet'
'juliet chi? stai male amico,devi venire a ballare o simon ti caccerà'
'ma ho già ballato,siamo arrivati terzi come band ti sei dimenticato?'
'band? che band e band sbrigati'
'ma come? e louis? niall? liam? non li ricordi?'
'si li ho conosciuti alle prove'
'come alle prove? Dio santissimo,senti questo lo abbiamo già vissuto'
'già vissuto? ripeto,non stai bene'
presi il cellulare e cercai le nostre foto,erano scomparse,i numeri dalla rubrica,c'era solo quello di juliet
'juliet? amore?'
'zayn amore mio,ma cosa sta succedendo? dove sei?'
'anche per te è tutto strano?'
'si che lo è,ricordo che eravamo insieme in macchina,ora è come se fossimo tornati al passato'
'nialler una volta mi parlò di qualcosa simile ad un universo parallelo'
'ovvero?'
'bisogna sistemare una questione e forse ho capito la mia'
'sarebbe?'
'devo ballare,non devo farmi costringere da simon'
'facile no? qui sembra che i miei vogliano separarsi,ricordi quando accadde? volevano portarmi via da bradford e da te'
'non possono,devi fare in modo che rimangano insieme,se te ne andrai una volta svegliati dal coma non staremo insieme,non ci sveglieremo se non risolveremo tutto'
'sai che non credo a queste cose zayn'
'tu fa il possibile amore mio,ora vado ad affrontare la mia paura una volta per tutte'
'non era il nuoto?'
'ti amo amore mio,ti richiamo io dopo'

#juliet
era stranissimo ciò che stava accadendo,perchè a noi? forse era destino che non stessimo assieme pensai,ma senza di lui non avrei ragione di vivere,dovevo sistemare la faccenda e ricordare per quale motivo i miei si erano separati.
'mamma,papà cos'è che non va?'
'va in camera tua'
'ma papà posso sapere perchè litigate così tanto?'
'no non lo puoi sapere'
'credo sia abbastanza grande per sapere ora,no?' disse mamma con tono imponente
'mi hanno licenziato,tua mamma non lavora e non riesco a trovare un lavoro,qui l'affitto è troppo caro non possiamo restare e dovremmo trasferirci,cambiare totalmente paese'
'non potete farlo e non è un motivo valido,l'amore tra di voi c'è ancora'
'no che non c'è tesoro di mamma,siamo separati in casa da tempo,è solo che non volevamo lo sapessi'
mi cadde il mondo addosso,ricordai che in passato ero a casa di zayn quando accadde questo casino e si sentivano le urla dalla sua cameretta e quando tornai trovai le valigie di papà fuori la porta,ora invece mi hanno detto...ciò che dovevano tempo fa. mi hanno fatto vievere nella menzogna,credendo che si amassero. andai di corsa in camera piangendo,non volevo rivivere tutto ciò volevo solo sparire,tornare in quella macchina con zayn,non fare l'incidente,rimanere con lui per sempre. provai a chiamarlo ma rispondeva la segreteria,gli lasciai un paio di messaggi dicendogli di passare a casa mia una volta aver ballato.
bussarono alla porta credevo fosse zayn,scesi di corsa asciugandomi le lacrime ma era la nonna che era venuta a prendere le mie e le cose di mamma per andarcene,ciò significava che ce ne saremo andati noi al posto di papà,e non volevo questo,volevo stare con zayn.
'mamma non possiamo partire,il mio posto è qui,la mia vita è qui,i miei amici sono qui'
'non hai amici chiudi il becco e muoviti'
'no io non me ne vado,e ho degli amici'
'e chi sarebbe? il pakistano qui di fronte? ma se nemmeno ti pensa'
'cosa ne sai tu eh?'
'sei innamorata di lui non è vero?'
' si e lui ricambia se vuoi saperlo'
'tesoro se vuoi puoi rimanere qui con me'
'si papà,te ne prego,la mamma è isterica'
'isterica io? preferisci tuo padre?'
'si,lui mi capisce a differenza tua'
'non avrei mai dovuto adottarti'
'non permetterti più di dire certe cose a nostra figlia'
'zayn,per fortuna che sei arrivato'
'amore,vieni andiamo su in camera,scusateci tutti'

 
'più che amore parallelo amore siamo tornati indietro nel passato'
'me ne sono accorta'
cercai di baciarlo ma si tirò indietro.
'cos'hai zayn?'
'non possiamo'
'perchè?'
'modificando il passato in un futuro magari non staremmo insieme'
'zayn secondo me stai prendendo questa cosa molto seriamente'
'niall ha detto che quando tutto è compiuto,scompariremo e ci sveglieremo dal coma'
'niall,niall,ma che venisse a tirarci lui da questo incubo più che coma'
'hai delle labbra invitanti lo sai?' disse mettendomi con le spalle contro il muro e mentre mi accarezzava il viso
'le tue non sono da meno amore'
'come sei piccola'
'in che senso?'
'non ti ricordavo così'
'idiota non è passata una vita tu l'anno scorso hai partecipato ad x-factor'
'strano però..è vero io ho partecipato nel duemiladieci ma i tuoi si sono separati molto prima'
'forse hai qualcos altro da fare'
'perchè dici così?'
'perchè io me ne sto per andare'
'no juliet e cosa devo fare?'
'dirmi ciò che provi forse,non lo hai mai fatto'
'ti amo,aspettami vengo con te'
una luce ci avvolse e in quel momento ci alzammo di pochi centimetri da terra,fu alquanto inquietante la scena ma viverla con l'amore della mia vita fu stupenda.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnjallerslaugh_