Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xRonnie    19/06/2013    3 recensioni
Ronnie è innamorata. Ama il tea, i biscotti, il vento e la pioggia. Ma più di tutto ama Niall Horan. E ingenuamente aspetta che lui si accorga di lei, senza rendersi conto che cosi facendo si autodistrugge.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's in love with...

 

 

I will love you till the end of time
I would wait a million years
Promise you’ll remember that you’re mine
Baby can you see through the tears?
Love you more
Than those bitches before

-Lana Del Rey,Blue Jeans

 

 

Ronnie ama. Ama il tea verde e i biscotti, il profumo dei limoni freschi, l odore di poggia e di erba appena tagliata. Ama le mele, quelle verdi e il cocco. Ama il vento che le scompiglia i capelli e il sole che le riscalda la pelle. Ama mettere la testa fuori dal finestrino mentre stanno vagando per stradine tra i boschi e annusare i profumi, ma altrettanto ama le città e lo smog. Ama gli annelli e i braccialetti che le ricoprono il polso. Ama viaggiare, scoprire nuovi posti. Ama l inverno, le coperte e la cioccolata calda. Ama le sue all star bianche consumate e le sue Jeffrey Campbell che non utilizza per paura di rovinarle. Ronnie ama, ma più di tutto questo ama Niall Horan.

Ama i suoi occhi piu azzurri del cielo d Irlanda e dei mari dei Caraibi. Ama i suoi capelli color grano dei campi che tanto ama, tinti. Ama la sua pelle chiara e limpida,quasi pallida come il latte. Ama la sua risata, piu della sua canzone preferita. Ronnie ama Niall Horan. E lo ama talmente tanto da rendersi masochista mentre resta sua amica guardandolo amare un altra. Perché si, Niall Horan ama un altra. Ronnie è talmente masochista da ascoltarlo ogni pomeriggio parlare di lei. Talmente masochista da uscire con loro. Talmente masochista da appoggiare la sua decisione. Talmente masochista da non rendersi conto che si sta autodistruggendo. Eppure lei continua ad amarlo, più del tea, del limone, dei biscotti, dei viaggi, del vento o della pioggia. Continua ad amarlo anche se ogni giorno è un po più difficile, un po più doloroso. Continua ad amarlo anche se lui ama un altra.Perché Ronnie ama sognare. Ama sperare in un futuro dove lui se ne accorge di lei. Ama chiudere gli occhi e immaginarli insieme. Ronnie ama, e non vuole dimenticarlo. Perché se è amore vero, allora basta aspettare e se è destino succederà.

Ronnie ama.

 

 

 

Angolo Autrice.

Ok premetto chce è da molto che non mi faccio sentire,

e ovviamente sono solo capace di fare OS, eh già.

Questa l ho scritta oggi in macchina, delle mie amiche hanno gradito quindi eccomi qui a pubblicarla * lollino*

spero gradite e nada, evaporo.

p.s. Per favore me la lasciate una recensione?

xRonnie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie