Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fight__   Capitolo: 1
Quando afferrai il telefono, la scritta ‘sconosciuto’ apparve sulla schermata, dopo di che cliccai il tasto verde ed infine portai il cellulare all'orecchio.
«Pronto?»
“Ehi, Mia che cosa fai?” una voce metallica rispose dall'altro capo del telefono.
«Chi sei?» chiesi titubante.
“Questo non è importante, sappi solo che io conosco ogni minima cosa di te, tutto”
«Chiunque tu sia, smettila. Non sei divertente»
“Ma io non volevo esserlo.. sei da sola in casa, vero?”
«N-o, ci sono i mie amici»
“Come ‘no’? Ho giurato di averli visti uscire”
«Smettila!» urlai con le lacrime agli occhi chiudendo di scatto il telefono.
Poi, solo il rumore del bip di fine chiamata riecheggiò in quel silenzio tetro nel quale la casa era avvolta.
Non passarono neanche cinque secondi che il telefono risuonò.
Uno, due, tre, quattro, cinque… sei squilli, poi si spense.
Non volevo rispondere, sapevo chi era. Non volevo.
Ma neanche farlo apposta gli squilli ricominciarono a colmare quel silenzio – ancora più pauroso, ancora più inquietante –, mentre io continuavo a non rispondere.
Fino a quando – spazientita e terrorizzata – non mi decisi ad afferrare il cellulare e pigiare il tasto verde.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Fight__