Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    20/06/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akaito e Haku camminavano tenendosi mano nella mano, lei era un po' rossa in viso mentre si poggiava con la testa sulla spalla del suo ragazzo, più gli stava vicino più si sentiva attratta da lui, era una sensazione che mai aveva provato in tutta la sua vita. Ci aveva messo fin troppo a capire che il ragazzo perfetto per lei era sempre stato davanti ai suoi occhi pronto ad accoglierla a braccia spalancate. Era stata davvero ottusa ma finalmente si era resa conto di amarle e ne era felice.

Peccato che quel bel momento fu rovinato dalla visione della faccia apatica di Dell che le cambiò totalmente l'umore, oramai era quasi un mese che perseguitava lei e il suo fidanzato cercando in ogni modo di convincerli a lasciarsi per farla tornare da lui come se davvero fosse così stupida da poterlo perdonare e rimettersi insieme a lui, a lui che l'aveva abbandonata come un cane.

“Buongiorno”

Il suo tono era stranamente sottomesso e rassegnato, come se qualcosa l'avesse addomesticato, i due fidanzatini si guardarono perplessi prima di riportare lo sguardo sull'albino.

“Cosa vuoi, Dell?”

Attaccò subito il rosso a denti stretti come se fosse un cane intento a ringhiare, l'altro sorrise appena, malizioso, con la solita aria da furbo. Haku era un po' perplessa e non disse nulla, abbassò la sguardo restando a disparte, in un certo senso. Ancora si sentiva ferita dalla sofferenza che lui le aveva fatto provare e ora quel demente sembrava pure convinto che lei potesse buttarsi di nuovo fra le sue braccia semplicemente perché era tornato con aria vagamente pentita, ma neanche troppo in fin dei conti. Doveva essere proprio sciocco se la pensava seriamente così.

“Penso che la tua signora gradirebbe che tu imparassi almeno un briciolo di buone maniere, Akaito”

Rispose l'albino con un tono altrettanto tagliente e carico d'odio, a quel punto la ragazza alzò il capo puntando il suo sguardo infuocato dritto agli occhi di quel ragazzo che tanto aveva amato e che ora tanto disprezzava, strinse i pugni trattenendo i nervi come poteva.

“Smettila di provocare il mio ragazzo e dì quello che devi dire senza girarci tanto attorno”

Tuonò con un tono deciso che raramente si poteva sentir uscire dalla sua bocca, entrambi i ragazzi rimasero quasi spiazzati da quella sua sicurezza e da quel suo lato autorevole, mentre ad Akaito quel comportamento strappò un piccolo sorriso ammaliato, Dell rimase pietrificato ancora qualche secondo, totalmente basito dalle parole scandite come una condanna della sua ex fidanzata.

“Ok, sarò chiaro e conciso. Voglio che tu venga con me, a Parigi, mia cara. Ho trovato un ottimo lavoro là, nell'industria musicale, in Europa non hanno mai di certo visto un talento paragonabile al tuo, piccola. Potresti coronare il tuo sogno diventando una cantante, una famosissima cantante. E ti farei fare una vita da principessa, senza doverti mai preoccupare di nulla. Questo è quello che voglio offrirti perché anche se ti ho trattata male, ti ho usata, ti ho tradita e ti ho ferita, ora sono un uomo diverso, ho capito quanto io non valga nulla senza di te. Perché ti amo. Ti amo veramente e ti ho sempre amata, Haku. Ti chiedo di venire con me, di essere felice per sempre assieme a me. Non ti chiedo di darmi subito una risposta, io partirò fra una settimana ma ti scongiuro di non essere accecata dal risentimento che ora hai nei miei confronti, perché io...”

“Taci!”

La ragazza stoppò il blaterare con tono smielato dell'altro che si fermò di colpo guardandola perplesso, di certo non era più facilmente malleabile come un tempo, ora di certo era più combattiva, lanciò uno sguardo colmo di disprezzo al tipo rosso, che era compiaciuto dalla reazione della sua bella, facendo una smorfia altamente disgustata.

“Ma è sicuramente molto di più di quanto questo bifolco potrà mai offrirti, mia cara”

Replicò il tipo dai capelli bianchi continuando a tenere lo sguardo fisso sul suo avversario in amore.

“Non m'interessa l'Europa, non m'interessa la fama né la ricchezza. Diventare una star, andarsene da qui in cerca di fortuna, sfondare a tutti i costi e vivere nel lusso... Questi erano i tuoi sogni, Dell, non i miei. Per quanto tu possa essere cambiato, non m'interessa neppure questo, è troppo tardi, non hai un'altra chance. Io sono felice qui, nella mia vita tutto sommato appagante, con Akaito. Vai pure a Parigi o dovunque vuoi, trova un'altra ragazza che ti ami come ho fatto io o anche di più, se è possibile ma lasciami in pace. È del tutto inutile per te piangere sul latte versato a questo punto”

Spiegò lei con sguardo mesto ma puntato verso la persona per cui, tempo addietro, avrebbe dato persino la vita. Quello era il definitivo addio che l'avrebbe per sempre fatto sparire dalla sua vita, la sua espressione si fece ben più allegra mentre spostava la testa per ammirare il suo nuovo ragazzo, lui ricambio il sorriso stringendosi a lei come solo un vero innamorato può fare.

“Forse me lo merito, dopo tutto. Probabilmente non avrei insistito tanto se non avessi scelto questo pseudo-delinquente. Insomma, erano anni che ti ronzava attorno, pensi che non me ne fossi mai accorto? Eppure tu l'hai sempre respinto in nome dei sentimenti che provavi per me, cos'è cambiato a questo punto?”

“I miei sentimenti sono cambiati. Anzi, sono cambiata io. Ho capito molte cose da quanto mi hai lasciata, ho capito che tu da me hai sempre preso ciò che ti serviva senza darmi mai nulla in cambio, e questo mi basta per non darti più neppure un briciolo di fiducia. Non posso sapere se con Akaito le cose saranno sempre perfette, non posso dire che saremo sempre felici e contenti ma adesso io mi trovo bene con lui. Lui non mi sta usando, lui ci tiene davvero a me e io lo amo. Questo è ciò che conta per me adesso, per cui non ho intenzione di tornare da te. E non credo che cambierò mai idea riguardo a questa mia decisione”

Concluse lei seria, prima di lanciare ancora uno sguardo dolce al suo fidanzato tendendogli la mano per ricominciare a passeggiare insieme uno accanto all'altra, ridendo gioiosi. Dell non poté ribattere in alcun modo, rimase fermo a maledire i suoi sbagli, nonostante tutto all'inizio l'aveva amata davvero, poi col passare del tempo gli sembrò come se lei oramai gli appartenesse, era convinto che qualsiasi cosa avrebbe fatto lei avrebbe continuato ad amarlo incondizionatamente, anche se si prendeva i suoi soldi, anche se non l'aiutava minimamente e la sfruttava in ogni modo lei finiva sempre per accoglierlo in casa con un sorriso amorevole, seppur stanco, e un lungo abbraccio che lui spesso rifiutava. Non si meravigliava che ora lei non volesse più saperne di lui. 

Angolo di Goth:
Salve gente! :) Che dire? Vi sto scrivendo ad un'ora piuttosto assurda, il mio orologio segna le 5:10 della mattina, per cui spero capirete e sarete clementi quando troverete errori in questo capitolo visto che l'ho ricontrollato a quest'ora infausta ma non trovo davvero più un briciolo di tempo per dedicarmi ai miei hobby, eppure dicono sia estate là fuori! ._. Lasciando da parte cose di cui nessuno s'interessa, vi dico che il prossimo probabilmente sarà il capitolo finale, o al massimo sarà il penultimo visto che oramai la storia è bella che terminata e portarla avanti sarebbe inutile, imbarazzante e di certo penoso visto che non avrebbe il benché minimo senso e sono una persona che odia le cose tirate avanti tanto per, sia nei libri, che nelle serie tv e quant'altro. Infine vorrei ringraziare tantissimo chi mi ha seguit fin qui, specialmente I Love Penguin (ogni volta temo di stroppiarti il nick! Spero di averlo scritto bene) che ha sempre, costantemente commentato la storia :) 
Bacioni, da Goth

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono