Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mewina    17/09/2004    3 recensioni
é la mia prima ff quindi siate clementi e recensite!!
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY VS VOLDEMORT

HARRY VS VOLDEMORT

 

 

Harry Potter

 

 

05/10/2003

Caro Diario,

Sono passati ormai 7 anni da quando è finita Hogwarts e ho visto per l’ultima volta, 5 anni fa, i miei migliori amici al funerale di Ron era il mio migliore amico, morto per colpa di Voldemort in uno scontro fatale, Ron era un auror bravissimo ma non abbastanza per forte per sconfiggere Voldemort, io l’ ho visto morire e non ho potuto fare niente, ero lì mentre Voldemort  l’ ha spazzato via usando la Maledizione Avada Kedavra.

Dopo questo fatto vivo in questo appartamento babbano vicino allo zoo dove parlai per la prima volta in serpentese, ogni tanto mi trattengo con il serpente di turno ma per il resto, la mia vita è vuota. Non è più la vita “del grande Harry Potter” ma solo di uno sfregiato che ha perso per un malaugurato incidente i genitori, il padrino e il migliore amico.

Ma ormai devo ammetterlo…la mia vita è uno schifodovevo persino sposarmi: il matrimonio con Ginevra Weasly doveva avvenire due mesi fa, però mi ha lasciato per un mago oscuro potente, e ricco, mago della magia oscura, ma più è più bravo di me, più bello di me, non sono più nessuno, non vado più al “Paiolo Magico” o a “DiagonAlley” ora la mia vita gira intorno al mondo babbano, non sono più nessuno.

Tutti i miei vecchi compagni sono qualcuno e io non ci sono riuscito!Io!Il più promettente mago!

Ma, d'altronde, forse non mi sono impegnato abbastanza, non dovevo lasciare andare via Hermione, così, non so più dove abita, cosa fa, se si è di nuovo sposata e come si chiama suo figlio, perché lei pochi mesi primi che Ron morisse, è un maschio, immagino che l’abbia chiamato come suo padre.

È sera e chissà a cosa starà pensando Hermione…

Ora chiudo, devo andare a cenare con i soliti piatti pronti congelati…

 

 

 

Hermione Granger

 

05-10-2003

Caro diario, Finalmente posso riposarmi un po’, il piccolo Ron è a dormire e finalmente, dopo 5 anni forse la mia vita sta prendendo una buona svolta!Infatti, per la mia capacità come Auror hanno deciso di nominarmi C.S.A. (Capo Supremo Degli Auror), così potrò guadagnare più falci e galeoni in modo da potermi permettere un appartamento più grande e in una zona migliore.

Però, anche se la mia vita sembra migliorare, non riesco a togliermi dalla testa Ronald Weasly, mi manca da morire e non capisco perché si dovuto succedere a lui e non a qualcun altro che meritava di morire, lo so che non posso giudicare se i morti meritano di vivere e i vivi meritano di morire, ma…perché LUI è dovuto morire?

Poi, chissà che fine ha fatto harry!è da 5 anni che non lo vedo…non ho più sentito parlare di lui neanche sui giornali, tra le persone, penso che si sia ritirato dal mondo della magia sennò qualcuno lo vedrebbe in giro, so che non è neanche più Auror.

Ora vado a letto…è stata una giornata pesante…Buonanotte Caro diario…

 

 

 

Harry Potter

 

6-10-03

 

 

Caro Diario,

Non riuscirai a crederci!!!Anche perché non ci credo pure io, oggi ho letto sul giornale dei babbani una notizia spaventevole!è stata distrutta mezza Londra da persone sconosciute e non si sa neanche come abbiano fatto!Attacco qui l’articolo.

 

IL CORRIERE DI LONDRA

 

 

 

Oggi, in prima mattina, oscuri attentatori fanno saltare in aria mezza Londra compreso il palazzo delle regina la quale, per fortuna, è indenne.

L’attentato ha riscosso ben 560 morti e 670 feriti, abbiamo intervistato  a una persona, Luck Evans, sopravvissuta a questo terribile attacco ecco cosa ha risposto alle domande dei nostri giornalisti.

G:Lei ha visto qualcosa che poteva essere stato il colpevole?

L:Ho visto delle strane figure incappucciate che volavano, avevano lunghi mantelli neri e volavano, non toccavano terra!Avevano delle mani scheletriche, erano spaventosi, quando li ho visti mi sono sentito ansioso,triste e tante sensazioni di quel genere.

G:C’erano anche altre figure?

L:Sì, c’erano altre figure sempre con addosso un mantello nero ma questi sembravano più umani perché avevano i piedi e poggiavano per terra.

G:esattamente cos’è successo al momento dell’esplosione?

L: un uomo che sembrava biondo ha pronunciato strane parole e dopo ciò c’è stato un terribile boato e quelle strane persone sono scomparse e ci sono stati tanti incendi, tanto fuoco, tanto fumo…

G:Bene, grazie mille per il suo aiuto, spero che si rimette presto.

E questo è tutto quello che sappiamo sui misteriosi attentatori che oggi hanno distrutto tantissime opere importanti per la storia dell’umanità.

 

Ti rendi conto??

Poi sono anche andato, dopo tanto tempo e dopo aver coperto accuratamente la cicatrice , a comprare una gazzetta del profeta che diceva:

 

La Gazzetta Del Profeta

 

 

Maghi e Streghe di tutto il regno magico, questa mattina è accaduta una cosa terribile!Mangiamorte e Dissennatori hanno colpito per la prima volta dopo ben 5 anni a Londra che  hanno distrutta per metà, quindi, ci raccomandiamo massima discrezione su persone che destano  in voi sospetti, non esitate a contattarci, poi, Auror, state molto attenti a ciò che succederà in questi giorni.

Questo è tutto.

 

Devo fare qualcosa…Voldemort mi ha portato via tutto quello che era importante per me e so come ci si sente quando succedono queste cose e non voglio che capiti anche ad altra gente.Devo spedire un gufo a Hermione, dovunque sia.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mewina