Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Gaby_neechan    20/06/2013    0 recensioni
Salve a tutti :D, è la prima volta che mi azzardo a pubblicare qualcosa, spero vivamente di allietare qualcuno XD.
Ho messo sezione generale perchè non so esattamente dove collocarla, si tratta di alcuni "frammenti di cuore". Sensazioni, emozioni e "discorsi" interiori.
So che come presentazione lascia un pò a desiderare, ma spero che dedicherete a questo primo capitolo un pò di attenzione.
Grazie in anticipo a tutti :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo lì l’ormai abituale tuffo al cuore.
Più che un tuffo è un’esplosione.
Il cuore fa un salto in gola,
batte, batte, veloce e forte, 
tanto da stordirmi,
batte sempre più veloce, finché non incrocio il suo sguardo.
Allora esplode!
 Esplode in una miriade di farfalle, che decidono dispettose di annidarsi nel mio stomaco.
Ed eccomi lì che cerco di sopprimere quelle maledette farfalle,
mentre la sensazione è dolce e struggente,
e vorrei  tenerle, anzi il mio cuore vorrebbe tenerle.
Così comincia l’eterna discussione tra il mio cuore e la mia mente:
Cuore –“ Posso tenerle? *.*” Fa questo,  come un bambino che chiede al papà di tenere un tenero cucciolo di cane.
Mente – “Certo che no caro, non possiamo permettercelo. U.U” Fa questa, come un padre ragionevole che cerca, con la schiettezza, di non ricevere altre richieste.
Cuore – “ Ma sono così belle, e così colorate, e così, così, così…”
Mente – “ Così come caro? Hanno ali affilate e taglienti. Ti faranno del male un giorno. Ti abbandoneranno e al posto loro ci sarà un vuoto incolmabile, come l’ultima volta, che ho dovuto metterti i cerotti con la forza…”
Cuore – “ ERA DIVERSO!!! Lui è diverso!” Il cuore è fiducioso.
Mente – “ Che ne sai? Puoi dirlo con certezza?” La mente è scettica.
Cuore – “ SI!... no… NON LO SO… L’ultima volta non c’erano! Vorrà pur dire qualcosa?!” la certezza iniziale, va pian piano scemando.
Mente – “ Se lo dici tu… Tanto io sono qui, con i cerotti pronti. Vuoi davvero metterteli di nuovo?” Sa che il cuore sta per cedere, il ricordo del dolore è ancora forte.
Cuore – “ Vedrai sta volta non ne avrò bisogno, anzi! Ti dirò sarà lui a mettermeli i cerotti ogni volta che sarà necessario, così come farò io con lui  :D” Il cuore ricomincia a battere vigoroso e speranzoso.
Di solito lascio cadere il discorso così, con la speranza che il mio cuore abbia ragione, e con i battiti che non vogliono rallentare.
 Ma la verità è che nei meandri più profondi della mia mente risuona ancora una domanda.
Una maledettissima domanda,
più maledetta delle farfalle…
-“ Ne sei sicura?”-
E non trovo risposta…
SI!
no…
BHO
Non lo so…
O forse la so la risposta,
Ma sono talmente codarda da non volerla accettare,
Bella o brutta che sia.








Salve a tutti :D comincio con il dire che i personaggi principali esistono nella realtà, ma per motivi di privacy non farò mai il loroo nome.
La storia si svilupperà secondo l'andamento reale della vicenda.
Ovviamente con il consenso di entrambi XD.
Ho cominciato con il punto di vista di lei.
E' una storia un pò strana ma a mio parere vale la pena di essere raccontata.
Vi avverto i primi capitoli saranno così, ma con il procedere della storia i personaggi prenderanno forma ed anche lo sfondo e ciò che li circonda.
Grazie infinite per aver letto <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gaby_neechan