Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    20/06/2013    5 recensioni
Si era svegliato così, il moro.
Sembrava non provare più nulla, solo un'immensa, immensissima indifferenza.
-------
L'amore era crudele, a volte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla.
Indifferenza.
Duncan non sentiva più nulla, oramai. Era strano, tutto l'amore che fino a ieri provava per lei era... sparito, dissolto nel nulla.
Si era svegliato, aveva sbadigliato e... nulla, era totalmente indifferente. Nessun sentimento, nessuna preoccupazione.

“Non l'amava più”

Non c'era una spiegazione precisa... nemmeno lui sapeva il perché di quella scelta.

Era strano, l'amore. Crudele, fottutamente crudele a volte. Il giorno prima ti faceva sorridere come un ebete, battere il cuore a mille alla sua sola vista, ti faceva fare stramberie come correre sotto casa sua alle tre di notte col diluvio universale e un mazzo di rose coperte dalla sua giacca... ed il giorno dopo? Ti svegliavi e sembrava scomparso, volatilizzato.
Era come se avesse fatto le valigie e fosse partito, magari per le Maldive, o le Fiji, lasciandoti solo.

Prese il cellulare, sbloccandolo e accedendo ai messaggi, andando nelle conversazioni con lei, premendo quello spazietto. La tastiera si alzò, scattante, pronta a seguire gli ordini del suo padrone, digitando ciò che lui voleva.
Aveva conosciuto l'amore, Duncan, quella strana magia miracolosa.
Aveva perso l'amore, Duncan, l'aveva perso come l'aveva trovato.


Angolo di M:
Non so nemmeno io perché l'ho scritta... semplicemente ero un po' giù di morale, ho buttato giù un paio di righe e, ne é uscito fuori questo.
A voi i giudizi.
Alla prossima <3
-M
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter