Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Newmoon    04/01/2008    10 recensioni
Benvenuti in questa nuova e “sofisticata” edizione di c’è posta per te! Rispetto agli ultimi 7 anni, in questa edizione ci sono più postini, un nuovo conduttore e tanti tantissimi ospiti pronti a ricevere le nostre letterine…quindi vi consiglio di guardare con molto entusiasmo questo NUOVO programma!! Vi chiedo scusa se è lunghetto ma non mi sembrava il caso di fare 2 capitoli...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti in questa nuova e “sofisticata” edizione di c’è posta per te! Rispetto agli ultimi 7 anni, in questa edizione ci sono più postini, un nuovo conduttore e tanti tantissimi ospiti pronti a ricevere le nostre letterine…quindi vi consiglio di guardare con molto entusiasmo questo NUOVO programma!!

Junior: ciao, benvenuti, morirete tutti!

Direttrice: ehi! Devi essere più cortese, guarda che siamo in diretta!

Junior: ma quello che dovevo dire io lo hai detto tutto tu prima!

Direttrice: va bene, ma ora si serio e parla con garbo, ok! Non voglio più intervenire!

Junior: allora miei CARI telespettatori, come vedete lo studio è cambiato, tutto è vigorosamente di color VERDE e il pubblico(rompiscatole) che c’era prima, ora non c’è più.

Anche i postini sono cambiati (quelli che c’erano prima hanno finalmente deciso di mettersi a lavorare) e così ne abbiamo trovato uno(il primo che abbiamo trovato per strada) forte e PIMPANTE pronto a lavorare per noi!

Crilin: ciao, Maria! Che bello essere qui con te stasera!

Junior: grrrrrrrrrrrr! Ti informo che MARIA se ne andata, e ora porto IO avanti questo programma!!!!!!!!!!

Crilin: OPS! Ok, ricominciamo!?

Junior: no, lascia stare. Non so se mi pagano anche per gli straordinari!

Allora cominciamo con la prima STORIA…c’era una volta un orco cattivo…ma che caspio è!

Direttrice: Sorry! Gira la pagina!

Junior: &%$£”!=)(/^?°è*ç#[]@#!!!!!

Allora, facciamo entrare il nostro primo mittente……YAMCHA!……ok io mi licenzio!

Direttrice: e dai! Anche a me non va giù quello, però ho ingaggiato qualcuno per togliercelo di mezzo!

Junior: GRRR…allora, yamcha, come mai sei qui??

Yamcha: ho mandato una richiesta di aiuto a questo programma qualche ANNO fa per problemi di cuore. Maria mi puoi aiutare?

Junior: aaaaahhhhhhh!! Come ve lo devo dire che quella l’ho chiusa IO nello sgabuzzino!! Io sono Junior!!

Yamcha: ehm…va bene JUNIOR, ora dovresti leggere la mia letterina!

Junior: PURE! (ma chi me lo ha detto).

Cara Maria Junior, non so perché ti scrivo, ma ho un grande problema.

Un brutto ceffo di cui faccio il nome: Vegeta, vive da 2 anni in casa con la MIA ragazza…come posso fare ad avvicinarmi a lei senza essere picchiato? Come faccio a liberarmi di quel gradasso? Come faccio a riconquistarla? Come posso sposarla? Grazie per la tua cortese attenzione e ti auguro di AIUTARMI!

Con affetto…

                                                                                 Yamcha

Yamcha: allora ti è piaciuta?!

Junior: ehm…come dire…rivoltante. Tu sai che non posso aiutarti, ma posso fartela rivedere quella…come si chiama la tua ex??

Yamcha: BULMA…(sbav…)

Junior: va bene, allora guardiamo la consegna della posta…però prima la pubblicità!

FUORI ONDA

Junior: scusate devo andare in bagno…

Direttrice: ma che ti succede??

Junior: mi sono sentito male per quello schifo di lettera! La mia salute è molto fragile…

Direttrice: uff…quante storie! Tra 3 secondi si ricomincia!

3

2

1

Junior: eccoci qui! Ora guardiamo questa stupida consegna!!Aprite questa stupida lettera gigante il pulsante si è incastrato!! Ah ecco, ora guardate il FILMATO!! (vi consiglio vivamente di non cambiare canale!!)

FILMATO:

Crilin: ciao Junior! Oggi siamo qui nella città dell’Ovest, per consegnare la posta a Bulma, andiamo!!

(sottolineo ai lettori che il nostro caro crilin, non è andato alla città dell’ovest con una bicicletta ma, bensì, con un monopattino. E sottolineo che, lungo il tragitto, è caduto numerose volte, ha investito una vecchietta, e si è slogato il 73% del corpo…grazie per la GENTILE attenzione!!)

 Crilin: eccoci a-arrivati, Junior…sono un po’ acciaccato ma sono r-riuscito a c-compiere l-la m-mia m-missione! Ora, molto lentamente busserò alla porta della Capsule Corp.

TOC, TOC!!

Voce: dimmi il tuo sporco nome se vuoi riuscire a vivere qualche secondo in più!

Crilin: ciao! Io sono il postino di Junior, posso sapere dov’è Bulma, VEGETA!!

Vegeta: nano terrestre geneticamente modificato sei tu…

Crilin: grazie anche io non vedevo l’ora di vederti. Comunque mi chiamo CRILIN!!

Vegeta: ok, allora ciao.

SBANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crilin: ehi! Mi ha chiuso la porta in faccia!ora riprovo a bussare!

TOC TOC

Bulma: si?!

Crilin: sono il postino di Junior!!

Bulma: oh Dende! Cercate ME!?

Crilin: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Devo consegnarti l’invito per partecipare al nostro programma…

Bulma: oh, io vi guardo sempre! Che emozione! Ciao Maria accetto volentieri!

Crilin: veramente Maria non c’è più, ora conduce Junior!!

Bulma: ah…bello schifo…però accetto lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crilin: allora cosa devi dire??

Bulma: che devo dire??

Crilin: devi dire…C’è pos…

Bulma: ah si ho capito!! C’è posto per me??

Crilin: si c’è posto per te, ci sono tante sedie lì…allora??

Bulma: e che palle!! C’è posta per me…

FINE FILMATO: in studio…

Junior: zzzzzzz….

Direttrice: psss! Siamo in onda!

Junior: bene, che bel video…ora vediamo se Bulma ha accettato l’invito…però prima devo dire a yamcha di fare silenzio. Solo quando te lo dirà Bulma potrai parlare, se ti farà parlare…

Yamcha: ok, capo!

Junior: ti ho detto di tacere!

Yamcha: ………

Junior: allora, pelato…Bulma ha accettato l’invito??

Crilin: sì, Bulma ha accettato l’invito, ed è qui con noi!!

Ta ta ta ta ta…(sigla)

Junior: accomodati, BULMA…

Bulma: come sono emozionata!! Sai preferivo Maria…

Junior: dopo ti porto nello sgabuzzino insieme a lei…se vuoi!!

Bulma: …senti non ti da fastidio se faccio entrare una persona??

Junior: si…

Bulma: ha insistito tanto per venire qui a controllare la situazione…va bene allora lo faccio entrare IO!!

Vegeta: togliti tappo! Fammi entrare o ti ammazzo!!

Crilin: !$)()%$£”&°è*§°^?)()/%$£!”%&!!!!!!!!!!!!

Junior: ma come osi entrare senza il mio invito!!

Vegeta: senti muso verde! Non so come hai fatto a prendere un posto di lavoro, ma se fai un passo falso ti uccido all’istante!!

Junior: …ehm…CARI telespettatori ecco il nostro AMATO…

Vegeta: Principe dei Saiyan…

Junior: PRINCIPE DEI SAIYAN…VEGETA!!!!!!!!

Vegeta: ecco ora va meglio! Ora apri questo aggeggio!! Spero per te che non ci sia KAKAROTH li dietro!

Junior: ora vedremo…aprite questa busta gigante!!

Bulma: ciao yamcha!!

Yamcha: (quello mi ammazza, quello mi ammazza…devo inventare qualcosa!!)

Bulma: come mai sei qui?

Vegeta: ah ah ah ah ah !!!! mi fai pena…sai preferivo Kakaroth li dietro!!

Bulma: e dai! Forza yamcha parla! Perché sei qui??

Yamcha: (se dico che sono qui per fidanzarmi con lei, quello mi uccide!)

Junior: visto che non parla, parlerò io…Bulma, lui vuole tornare con te, e vuole cacciare di CASA  Vegeta!! Ecco tutto!

Yamcha: cioncati Junior! Perché glielo hai detto?! Sono morto!!

Vegeta: muah ah ah ah ah! Non ho mai riso così tanto!!

Bulma: vedi, yamcha, io sono incinta…

Yamcha: sono io il padre! Che bello!

Bulma: veramente è…

Vegeta: sei incinta? Chi è quel pazzo che…

Bulma: tu!

Vegeta: cosa?!?!?!

Bulma: sei tu il padre…

Vegeta: (sapevo di non dovere andare a dormire da lei!!)

Bulma:…ehm…scusa yamcha se vuoi ti affitto una casa!!

Yamcha: no, non ti preoccupare…ho ancora la cuccia di Pual…mi stabilisco lì…

Bulma: ora dovrei aprire la busta??

Junior: se vuoi…

Vegeta: chiudi questo affare io non voglio vedere quel verme!!

Bulma: va bene, chiudi fa come vuoi…

Crilin: junior c’è un nuovo arrivato in studio!

Junior: chi è ora!? Senza invito non possono entrar…

Goku: ciao a tutti! Vegeta prima ha detto che preferiva me dietro la busta, così sono arrivato!!

Vegeta: ci mancavi solo tu!! Che ho fatto di male!?

Goku: comunque sono andato alla C.C e ho usato un po’ la gravity room…non ti da fastidio vero?? Tua suocera ha detto che potevo entrare!!

Vegeta: io sono il principe dei saiyan!! Ora ti faccio vedere io!!

Goku: vuoi combattere!? Io sono pronto!!

Vegeta: cosa? Finalmente ti sei deciso…combatteremo davvero?

Goku: si! Tanto la “Direttrice” mi ha pagato!!

Direttrice: taaaaciiiii!

Junior: bene la prima e forse ultima puntata è finita…spero di non vedervi più…ho rischiato 3 volte la vita…uff…ora pretendo di essere pagato!!

Crilin: io che devo dire!? Mi sono rotto tutte le ossa!!

Junior: va bene…grazie per essere stati con noi e cioncatevi tutti!!

Maria De Filippi: ehi tu?? Dove pensi di andare?! Pensi di sfuggirmi!?

Junior: addio!!

Direttrice: ehi voi!! Dove andate?? Mi avete rovinato il programma!! Ho fatto tanto per rubare clandestinamente il posto al regista del vero “C’è posta per te”!

Ho fatto tanto per trovare un BUON conduttore( ma quando mai), ho fatto tanto per trovare un postino BUONO( ma che?...).

E ho fatto tanto per invitare Vegeta e Goku qui ( sbav…!) come sono belli, come sono belli, come sono belli ^///^!!

Se dopo questa fan fiction avrete problemi a guardare il vero C’è posta per te, non date la colpa alla sottoscritta.

A parte gli scherzi: ora come faccio a pagare Vegeta e Goku!!

Junior: ehi!! Io ho fatto tutto il lavoro!!

Direttrice: allora come mi spieghi lo studio dipinto di VERDE??

Junior: OPS!! Se n’è accorta!!!

FINE programma!!

Direttrice: bene ragazzi! Mettete tutto a posto, Maria non deve SAPERE NULLA!!

junior: ora dove andiamo??

Direttrice: nello studio di AMICI…Goku, Vegeta!! Non è che volete venire anche VOI!!

Vegeta: mi devi pagare! Solo perché nel copione di Bulma c’era scritto che era incinta di me, e anche perchè devo lavorare con Kakaroth mi devi triplicare lo stipendio…TSK!!

Goku: si anche a me…altrimenti Chichi…!

Direttrice: Vegeta guarda che Bulma è davvero incinta!!

Vegeta: (trauma…)

Goku: e bravo Vegeta!! Scommetto che si chiamerà Trunks!

Direttrice: ehi…come fai a saperlo?!

Goku: ieri è venuto dal futuro a casa mia!

Direttrice: ok!(che bello lavorerò con LORO!!) allora ANDIAMO!

FINE!!=o)

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon