Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: yellow_raven    20/06/2013    1 recensioni
una ragazza con buoni voti, tante amiche, un fidanzato perfetto, una famiglia normale, una ragazza a cui piace il rosa le gonne, Titanic e che ha paura dei ragni.
ECCO QUESTA NON SONO IO...
io e la scuola: un incubo, amici:pochissimi, fidanzato:non mi serve (è solo tempo perso), la mia famiglia??? vi dico solo che abito che non vedo l'ora di finire la scuola e andarmene. E soprattutto odio il rosa, Titanic, le gonne e in camera mia vive ade, un boa arcoiris
Genere: Avventura, Azione, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perfect by nature 
icons of self indulgence 
just what we all need 
more lies about a world that 

never was and never will be 
have you no shame don't you see me 
you know you've got everybody fooled 

look here she comes now 
bow down and stare in wonder 
oh how we love you 
no flaws when you're pretending 
but now i know she “

https://www.youtube.com/watch?v=jhC1pI76Rqo
Mi sembra di essere in un pianeta tutto mio, accelero, prendo lo slancio e faccio un axel e subito dopo un flip, atterraggio perfetto  ma come sempre sento  una fitta alla caviglia e sono costretta a fermarmi un attimo. Sono in mezzo ad un bosco dove c’è un laghetto che con l’arrivo del freddo si ghiaccia in modo tale da consentirmi di allenarmi senza essere vista.
Mi guardo attorno e ammiro il sole che sta sorgendo, è uno spettacolo magnifico il sole ti inizia a scaldare la pelle mischiando il pizzicchio del freddo e il calore sulla pelle. Per un momento mi sento come a casa, ma non casa come intende la gente, casa con un senso di appartenenza a questo posto, al ghiaccio alla neve  sui rami degli abeti, alla natura che per molte persone in questo periodo sembra morta, ma per me si sbagliano perché questo è il periodo che più mi rappresenta l’inverno.
Ormai si è fatto tardi e tra 1 ora devo essere a lavoro, e se ve lo stavate chiedendo si lavoro e no non sono ancora maggiorenne. Mi tolgole cuffie e  i pattini  (ovviamente neri) e mi metto i miei dr.martens, slego la corda che legava Dark al pino. Monto in sella al mio frisone nero e parto al galoppo fino al negozio di Axl.
Ed ecco che ricomincia un altro giorno in questa cittadina scozzese…
E quasi mi dimenticavo mi chiamo Alexandra Campbell e sono una delle discendenti della famiglia Campbell, nei secoli scorsi uno dei clan scozzesi più potenti.
 
 
alex
  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=537403112972483&set=a.458675670845228.101694.239980776048053&type=3&theater


axl
 http://weheartit.com/entry/64174757 si quel figo di douglas booth (axl sarà importante nella storia non prendetelo sotto gamba ) ;)
Angolo mio, tutto mio mhuhahahaah no ok -.-
*si nasconde*
Per ora è solo un introduzione per capire un po la vita della protagonista….
Lo so che è una cacchetta afflosciata di capitolo ed è cortissimissimo.
Per please lasciate una recensione in modo tale da capire se devo continuare o se è meglio che mi sotterri viva…
Baci, yellow_raven
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yellow_raven