Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Mudblood26    20/06/2013    0 recensioni
I come back, bitches.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi sono mai sentita così “incompleta” fino ad oggi...Mai avuto il bisogno di sentirmi apprezzata da qualcuno che non fosse la mia mamma, ma soprattutto il mio papà. Una volta sarei uscita di casa con una semplice maglietta e un paio di shorts, senza farmi nessun problema: ma adesso non ne ho il coraggio, le mie gambe mi piacciono così poco da non volerle mostrare neanche in casa.

Una volta sarei uscita di casa anche spettinata o con un ciuffo di capelli fuori posto, adesso invece non mi sento a mio agio se prima non ho passato almeno 10 minuti davanti allo specchio a pettinarmi.

So cosa potrebbe pensare la gente leggendo queste frasi: povera ragazzina incompresa, non ha nient'altro lei a cui pensare, passa tutto il suo tempo a parlarci dei suoi dispiaceri enfatizzando ogni parola a tal punto da farci credere che siano questi i veri problemi della vita.

Non preoccupatevi, perché anch'io penso lo stesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mudblood26