Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_zabini    04/01/2008    6 recensioni
Ciaoooooooo!!! Questa ff è frutto di un pome ricco di idiozie!! quindi... non fateci caso... però, commentate!!! Baci The Princess, Mary_Zabibi
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte scura..il cielo era cupo e terso di pioggia..il vento soffiava forte scuotendo i rami del Platano Picchiatore..il parco di Hogwarts era immerso in un silenzio quasi irreale..tutto lasciava immaginare che quella fosse una serata tranquilla..ma..

-Ahi..mi hai pestato un piede uffy..chiedimi scusa..-

-Zitto Codaliscia..non vedi che siamo intenti  nell’intrufolarci ad Hogwarts per fare il più grande attentato della storia dei Mangiamorte..-esclamò Lucius Malfoy impettito nel la sua tunica firmata Armani.

-Davvero..e io che pensavo che stavamo andando a fare un pic-nic.-

-Idiota di un topo..il pic-nic lo faremo dopo..prima uccidi poi mangi..capito??-

-No morte no party-(piccola intrusione di George Clooney con in mano una bottiglia di Mortni.la bevanda preferita dei morti!!!)

I mangiamorte procedono con passo felino verso la scuola pronti per mettere fine a questa guerra con la vittoria del Male..bwaaahahahahahahahahah(risata maligna arcigna!!)

-Raga..siamo arrivati,yoh…noi siamo mangiamorte..questa è la nostra sorte..portiamo distruzione e disperazione..noi siamo indistruttibili e temibili..e dopo che tutti uccideremo una festa faremo..yeahhhhhhhhh- reppa Lastrange buttandosi a terra nell’imitazione di un chitarrista .

-..e adesso bussiamo o suoniamo il campanello??io non lo vedo sarà meglio bussare..cosi se dormono non li svegliamo..-

Tutti guardano con le bacchette sguainate Cosaliscia…ma ci è o ci fa??

-Bene..entriamo e sfruttiamo l’effetto sorpresina..a proposito..il topo perché è venuto..non potevi restare a casa a guardarti i cartoni animati??-

-Ma Bellatrix..quelle erano puntate vecchie..-

Lucius Malfoy prendendo in mano la situazione esclamò:

-Adesso faremo irruzione in codesta scuola -della urla da stadio si elevano dal resto dei Mangiamorte-Si..entreremo sfondando la porta-

-SIII hispanico hispanico hispanico-

-?-

-Oh scusate abbiamo sbagliato film..sapete dirci dove girano il Gladiatore?-

-Avada Kedavra..bene ora sfondate la porta..-

Dopo vari tentativi riuscirono a sfondare la porta con innumerevoli spallate..

-Ehmm Lucius-iniziò intimorito un mangiamorte toccando con un dito la spalla del suddetto.

-AHhhhhhhhhhh ..mi hai toccatoo??oddio mi sento male..la mia tunica..hai osato insozzarla con il tuo lurido dito..oddio chiamate Giorgio..-

-Calmati capo..io volevo..solo dirti che..potevamo usare le bacchette…per fare esplodere la porta..-profferisce il mangiamorte scappando in lacrime..pronto per andare  da Ada Deusanio..a “ricomincio da qui”..

Il gruppo di Mangiamorte varcò la porta, con le bacchette sguainate e lo sguardo accanito e pronto per la battaglia...

-Coraggio miei prodi… questa sera ceneremo nell’Ade…!!- esclamò Bellatrix, ridendo sguaiatamente.

-Eh?? Ma Voldemort non ci ha invitato a cena sta sera… ha detto che facevamo solo un semplice pic-nic..- disse Lastrange.

Camminarono a lungo nei corridoi deserti della grande scuola.

Ad un tratto Codalisca esclamò: -Io ve l’avevo detto che dormivano!!- imbronciato si sedette.

-Ma… non è possibile… avevamo programmato tutto… dovevano essere in Sala Grande in questo momento… ad accoglierci con urla e pianti…-.

-Lucius.. chiamiamo il capo…- suggerì Bellatrix, spaventata.

-Bene… datemi il mio cellulare…-.

Malfoy con calma compose il numero, avvicinò il telefono all’orecchio ed una voce metallica gli rispose.

“Risponde la segreteria telefonica di… LORD VOLDEMORT (taratatan!), il signore del male al momento non è raggiungibile… lasciate un messaggio dopo l’Avada Kedavra… o uccidetevi… grazie!”

Lucius terrorizzato, sbiancò per quanto gli era possibile, essendo già cadaverico.

-Non…non… risponde…- alcune lacrime scendono sul volto. Si accasciò sul pavimento urlando: Perché non risponde?!?!? Perché??? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??! Giorgio.. Giorgio… dove sei?? Vedo tutto bianco…-.

Avendo perso le sue facoltà di trascinatore, Lucius venne sostituito da Bellatrix, che scavalcando il corpo ancora in lacrime di Malfoy, alzò il pugno al cielo dicendo: -Tutti in sala grande… me lo sento! È lì il finocchio di Silente!!-.

-Ma scusate… non era già morto quello?- chiese Codaliscia, che cercava di riprendere Malfoy, sventolandogli sotto il naso un pezzo di stoffa imbevuta di profumo Armani.

-Ma si… sarà resuscitato…! Tu zitto e muoviti…- disse Lastrange.

Il gruppo si avviò con colonna sonora la musica di Ghostbuster, verso la Sala Grande.

 Arrivarono davanti alla porta.

-Conto fino a tre… ed entriamo!-.

-Bella… ma al tre entriamo, o dopo il tre entriamo? Perché dobbiamo essere compatti nella nostra entrata ad effetto, altrimenti che figura ci facciamo…!-si domandò Lastrange.

Gli altri Mangiamorte annuirono, ammettendo di non aver capito.

-Bene… siccome siete inetti.. quando entro io, entrate pure voi! Okay?-.

-Si… ma certo… sempre tu… ed io che mi ero preparato la bandiera da far svolazzare al nostro arrivo…-.

-Non ci lasci spazio per esprimerci!! Distruggi il nostro estro creativo!! Dittatrice!! Mi viene da piangere…-.

-Vooooooooooooglio la mamma….!!-.

I Mangiamorte si ribellarono alla Black, la quale irritata esclamò:- Ho capito!! Fate quello che volete.. io… vado a giocare a Monopoli… lì sarò di certo più apprezzata…-.

-Il capo è morto!! È morto!!- urlarono i Mangiamorte.

-Ma se Voldemort è morto… la guerra è finita… e la mia bandiera?! Ci avevo messo mesi… per rifinirla!-.

-Codaliscia… non è morto.. vabbè sai che facciamo, sarai tu il nuovo capo!!-.

A Codaliscia si riempirono gli occhi di lacrime.

-Grazie ragazzi!! Sapevo sarebbe arrivato anche il mio momento, per questo mi sono preparato…!-. con un colpo di bacchetta si cambia d’abito… i luridi vestiti si trasformarono in un abbagliante vestito arancione con una gigante “C” nel petto.

-Okay!!! Ora seguitemi!!- Codalisca aprì la porta, con bacchetta alla mano, pronto per uccidere.

Ma con suo grande dispiacere notò che la stanza era vuota.

-Ma… come… io…capo… no… perché… era il mio momento di gloria… ed ora… è distrutto!!- triste si voltò verso i compagni.

Ma girandosi ebbe un’altra sorpresa… al posto della sua squadra, c’era un cartello “TORNIAMO SUBITO!”.

Disperato Codaliscia entra in Sala Grande, alla ricerca di qualcuno da uccidere… ed anche qui trovò un cartello.

“SIAMO ANDATI A BALLARE! TORNEREMO AL PIU’ PRESTO, BACI SILENTE!”.

Il topo demoralizzato da tutto ciò esclamò: -uffy… non è giusto… e adesso che faccio? Vado da Voldy a giocare con la casa di Barbie…!-.

 

 

Fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non uccideteci… ma non avevamo che fare…

Commentate… PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERFAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOOREEEE!

Non vi facciamo pena???

Baci… The Princess, Mary_Zabini

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary_zabini