Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: lycch    04/01/2008    3 recensioni
Un'avventura (se così la possiamo chiamare) di quel figo di Balt...cioè, dei personaggi di FFXII alle prese con le vacanze estive. In questa fic i vostri personaggi preferiti possono risultare dementi, deficienti o incapaci di intendere o di volere. Sconsigliata la lettura a chi vuole avere un filo logico da seguire...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Buoongiorno a tutti! E' qui lycch che vi parla.
Questo non è un vero è proprio capitolo della storia, ma bensì...anzi, di che storia stiamo parlando? Ve lo spiego.
Questa è una fanfiction, o megio una fanstupidata, incentrata sui protagonisti di Final Fantasy XII. Attenzione: il genere è demenziale, capite?

Penelo: demenziale come la gonna di Ashe!
lycch: Penny o_o non era previsto il tuo intervento nella prefaz...
Ashe *interrompendo lycch*: qualcuno ha interpellato la mia gonna?
Vaan: hai ragione, Pen!
lycch: nuooo Vaan nooo! Avrete modo di constatare, leggendo la mia fanfic, che non è tra i miei personaggi preferiti, vero?
Basch: è vero quanto è vero che io sono un duro cicatrizzato!
lycch: Baschino °O°!
Fran: il Mystes è molto puro qui, è ad uno stato grezzo, quindi non dovremmo riuscire a volare, è secondo le mie accurate previsioni dovremo viaggiare su un'...aeronave di un altro tipo.
lycch: oh ma siete già tutti qua xD e io che prevedevo di presentarvi nel primo capitolo...
Balthier: no, NON SIAMO tutti qua, manco io. Ma naturalmente il leading man non può mai mancare, quindi eccomi qua. *si mette il gel nei capelli*

Ma lasciatemi almeno spiegar...

Fran: ...spiego volentieri io. Il Mystes non può creare vortici di potenza altrettanto potenti, quindi c'è...
Vaan: proprio così!! Esattamente quello che volevo dire!!
Basch: ò_ò no, in realtà lycch voleva dire che io sono un gran duro, nonchè figo, lo sappiamo tutti che le cicatrici fanno figo, c'è poco da discuter...
lycch: ma coosaaa xD nessuno può competere con Balz (Balthier insomma) è_é
Ashe: lasciamo perdere questo branco di plebei che non apprezzano le gonne rosa e spieghiamo quello che avremmo dovuto spiegare fin dall'inizio: nessuno ha capito cosa sia la Negalite!! Vi prego, SquareEnix, spiegatecelo *si inginocchia*
lycch: ma cosa vai vociando xD
Penelo: no, la realtà è che Larsa sarà il protagonista di questa fiction.
Vaan: sì, come no, Larsa...non c'è da perder tempo con quella povera gente...
lycch: ma veramente Larsa è un fighett...cioè, dovrebbe teoricamente essere qualcosa come il principe, ma approfondiremo più in là il rapporto Vaan-Larsa...
Balthier: il triangolo amoroso Vaan-Larsa-Penelo, vuoi forse intendere.
lycch: ca...voletti fritti, non anticipate niente!!
Vaan: non si dicono le parolacce, e che cazzo!
lycch: ù__ù adesso basta però, lasciatemi finire. *lancia Novox su tutti i personaggi* così se ne staranno ben zitti.

Ok, ora posso dirvi...cioè, cosa dovevo dirvi? Ah sì. Semplicemente che le frasi tra asterischi significano che il personaggio sta compiendo un'azione. Per esempio se faccio parlare Ashe

Ashe: io dico quello che mi pare!!

e scrivo *ride*, significa che Ashe sta ridendo.

Ashe: io non rido affatto! *piange*

E poi, la cosa più importante...divertitevi leggendo questa demenzialità xD! Pensate che rido io, scrivendo alcuni pezzi...insomma, recensite numerosi <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: lycch