Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little_Sisters    20/06/2013    12 recensioni
|AU| |storia ad OC ispirata ad "Avatar - La leggenda di Aang"|
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Il Ciclo è stato interrotto.
L'Energia è stata salvata: c'è ancora una speranza.
Quattro prescelti dovranno imparare a dominare tutti e quattro gli elementi.
Solo uno di loro...diventerà Avatar.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Se vi ho incuriositi, entrate a dare un'occhiata ;)
Acchan
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The cycle of the Avatar


Prologue: How all ended and how all started again

 

In un mondo lontano, una guerra che dura da secoli sembra che stia per giungere al termine. La Nazione del Fuoco ha conquistato tutto il mondo: il regno della Terra, le tribù dell'Acqua e i territori dei nomadi dell'Aria. L'Avatar, l'unico in grado di fermare questa guerra, è morto. Il suo Ciclo, che permetteva di far nascere un nuovo Avatar, è stato interrotto. Ma nel mondo degli Spiriti, si è trovata una soluzione: quattro nuovi giovani dominatori, aspiranti Avatar, appartenenti ognuno a una delle quattro nazioni, dovranno apprendere tutti e quattro i domini. Solo uno di loro, però, diverrà un Avatar completo, in grado di accedere allo stato dell'Avatar.

Questa è la storia di come tutto è finito, e di come tutto è ricominciato.

 

- E ora cosa abbiamo intenzione di fare? Tenma, sei stato ucciso mentre eri nello stato dell'Avatar: il Ciclo è stato interrotto.
A parlare era stata una voce maschile, eterea, senza corpo. In quel mondo fatto di nuvole, vivevano gli spiriti.
Tenma ripensò a quante volte ci era stato: solo che prima poteva tornare indietro. Invece ora non ne aveva più la possibilità.
- Lo so, ne sono pienamente cosciente. Ma l'Energia è qui, e ho scoperto che c'è un modo per far ripartire il Ciclo.
- Ah, si? E come?- Questa volta si sentì un' incuriosita e squillante voce femminile.
- L'Energia - cominciò a spiegare il bruno - sappiamo bene che ha vita propria. Ebbene, essa può indicarci quattro nuovi aspiranti Avatar, appartenenti alle quattro nazioni. Dobbiamo metterci in contatto con loro, e devono partire per il viaggio che li porterà a dominare tutti e quattro gli elementi. Quando saranno pronti, l'Energia sceglierà chi di loro è il più adatto a diventare Avatar, e il Ciclo ricomincerà.
- Tsk...è una follia. Anche nella Nazione del Fuoco deve esserci un'aspirante Avatar?-
- O così, o il Ciclo cesserà veramente di esistere. Abbiamo una possibilità, e dobbiamo correre il rischio. Ma sono fiducioso: so che l'Energia sceglierà una persona adatta al ruolo, anche se è della Nazione del Fuoco.
Tenma sorrise. Anche se per la verità non sapeva veramente a chi stava sorridendo: non poteva vedere le sue vite precedenti e sentiva solamente le loro voci.
- Allora procedi, Tenma. Ma ti occuperai tu di contattare i prescelti. E poi come faranno ad imparare ad esercitare tutti e quattro i domini se non sono Avatar?- la voce maschile sembrava perplessa. Non aveva tutti i torti.
Tenma, sempre con molta calma, rispose alla voce:
- L'Energia cederà un po' di potere, quanto basta per apprendere i quattro domini. Non potranno entrare nello stato di Avatar o nel mondo degli spiriti infatti io parlerò loro in sogno. Spero che mi credano, e che decidano di partire alla volta dell'Isola di Mezzaluna: è lì che s'incontreranno.
- Ti auguro buona fortuna, Tenma. Ne hai bisogno.
Tenma si limitò a sorridere. Ne aveva bisogno sul serio.
S'incamminò verso il globo luminescente che si trovava a qualche metro da lui.
- Energia...mostrami i Prescelti-
La sfera luminescente cominciò a girare vorticosamente su se stessa. Quando si fermò, apparvero al suo interno quattro giovani ragazzi.

-Eccoli...uno di loro potrebbe essere il nuovo Avatar-

 

 


N.d.Acchan (visto? La fortuna di avere un nick che inizia per A ^.^ *Geo le tira una padellata in testa*)
Si, ok, ho capito.
Buonsalve baldi autori/autrici che siete riusciti a giungere fino alle note di fine capitolo!
Allora...sono pienamente cosciente del fatto che ci sono millecentoventordici (?) storie ad OC in giro. Ma era da tanto tempo che volevo scrivere questa fic ed è già tanto che ho scritto il prologo. Sappiate che non aggiornerò regolarmente, se decidete di partecipare a questo scempio(?).
Bene...la storia è un AU ispirata al cartone animato “Avatar - La leggenda di Aang” .
Credo che lo conosciate un po' tutti, visto che ci hanno fatto anche un film.
La trama però è molto diversa: come spiegato nel prologo la successione tra la morte di un Avatar e la nascita di un altro è stata interrotta a causa della particolare situazione nella quale l'ultimo ha lasciato il mondo dei vivi. Per questa ragione quattro aspiranti Avatar dovranno fare il giro del mondo e capire, dopo aver imparato i vari domini, chi tra loro è il prescelto.
E ora: chi saranno i quattro ragazzi? Ovviamente i nostri OC! Nostri perché la ragazza proveniente dalla Nazione del Fuoco è mia. ^.^
Ma non ho bisogno solo di questi tre OC: una guerra che dura da troppo tempo sta per giungere al termine, e l'esito è tutt'altro che positivo. La Nazione del Fuoco non deve vincere.
I nostri OC combatteranno per la pace, ma troveranno ad ostacolarli, quattro -uno per ogni dominio- fedelissimi del Signore del Fuoco.
Anche i fedelissimi, più precisamente generali, saranno OC!
Se siete interessati a partecipare, queste sono le scalette da compilare. I punti sono spiegati ampiamente, ma se avete ancora dei dubbi, non esitate a chiedere ^.^

 

Ecco la scaletta per i Prescelti!:

- Nome (rigorosamente giapponese! Altrimenti non vado nemmeno avanti a leggere la scaletta):

- Età (tra i 15 e i 18 anni):

- Sesso (ho bisogno di due dominatori maschi e una femmina, vi prego ç.ç) :

- Dominio (scegliete tra aria, terra e acqua: il fuoco è della mia OC):

- Terra (che deve essere direttamente collegata al dominio) e paese di provenienza (deve avere un nome inventato e adatto al contesto):

- Aspetto fisico + abbigliamento + eventuale immagine (ci tengo particolarmente a questo dettaglio...quindi non venite a scrivermi che un dominatore dell'acqua indossa shorts di jeans e un bikini (?) Ispiratevi al vero Avatar):

- Carattere (ragazzi, tutti hanno difetti ok? Ah, una piccola cosa: se decidete di fare un nomade dell'Aria, sappiate che hanno un carattere molto pacato, tranquillo. La maggior parte di loro sono monaci, quindi sappiatevi regolare. Non voglio dominatori dell'Aria vandali (?)):

- Storia personale (non un papiro con vita, morte e miracoli (?): anche solo piccoli accenni giusto per dare un contesto sociale al personaggio. Non tutte storie tragiche che farebbero piangere anche Shakespeare (?)):

- Tic/fobie:

- Abitudini:

- Armi (mi raccomando, sempre relative al contesto, per esempio: spade, archi, pugnali, asce ma non pistole, vi prego):

- Altro (tutto ciò che non avete scritto negli altri punti e che potrebbero servirmi, tipo alcune particolarità):

- Ragazzo/a + rapporto (ecco...qui non tutti che si odiano a morte: un po' di fluff, su su! Vanno bene sia i personaggi di IE che di IE GO perché le età saranno stravolte. Gli OC potranno già conoscere i loro futuri partner oppure essere già felicemente fidanzati con loro, ma tutto dipende dal partner che sceglierete: per esempio, se come ragazza per il vostro OC sceglierete Midori, di sicuro non la troverete nel regno dell'aria ma in quello della terra. Quindi se il vostro pg non viene dal regno della terra la incontrerà sicuramente durante il viaggio. Io ho già suddiviso tutti gli inazumiani nei quattro regni: se avete dei dubbi chiedete senza problemi ^.^ ):

 

Scaletta per i generali:

- Nome (rigorosamente giapponese):

- Età (minimo 25 anni: non posso avere generali di 13 anni vi pare?):

- Sesso (ho bisogno di due maschi e due femmine ç.ç):

- Dominio (qui potete scegliere tra tutti e quattro gli elementi, e deve essere connesso con la terra a cui è stato assegnato):

- Aspetto fisico + abbigliamento + eventuale immagine (anche qui siate coerenti col contesto):

- Carattere (premessa: non voglio generali che vanno per le strade a distribuire fiorellini a tutti con un sorriso a centoventordici denti, ok?):

- Se c'è, il motivo per cui si è schierato dalla parte dei cattivi:

- Armi:


 

Ora riassumiamo le mie precisazioni...:

- no Mary Sue o Gary Stu

- nomi rigorosamente giapponesi

- ho bisogno di almeno 4 pg maschi tra aspiranti Avatar e generali (2+2)

- accetterò solo gli OC migliori

- non accetto “prenotazioni”. Da nessuno, chiaro? Se me lo scriverete, verrete escluse/i a priori.

- Suzuno è occupato da me, Kyousuke da Geo e non è ipocrisia: mi ha già dato il suo OC e, per non fare favoritismi, mi ha chiesto di darle un ruolo abbastanza marginale. Credo che apparirà forse per 4/5 capitoli al massimo. Ah, e inoltre Endou, Kazemaru, Nagumo, Tsunami e Tenma non possono essere scelti perché sono personaggi che hanno un ruolo fondamentale nel corso della storia.

- Accetto solo pg via mp, ma vorrei essere avvisata prima per recensione.

 

OC di Acchan (come esempio):

Nome: Honoka

Età: 17

Sesso: femmina

Dominio: Fuoco

Terra e paese di provenienza: Nazione del Fuoco - Atsukuni

Aspetto fisico + abbigliamento + eventuale immagine:
Alta circa 1.70 m, fisico atletico e longilineo, carnagione molto chiara. Viso con lineamenti infantili, naso piccolo e labbra rosso fragola. Occhi color nocciola, grandi e contornati da lunghe ciglia nere. Capelli color rosso sangue, lunghi e molto lisci. Ha la frangetta. Quando si allena li tiene spesso legati con uno chignon trattenuto da un kanzashi: il fiore è una ninfea bianca.
Di solito è vestita con un paio di pantaloni alla Aladino color bordeaux, un paio di ciabattine cinesi dorate(non so come chiamarle quindi...avete presente quelle che indossano i tipi che fanno arti marziali? Quelle tipo ballerine? Ecco quelle -.-), e un corsetto di pelle bordeaux con tantissimi lacci neri sulla schiena. Le spalline del corsetto sono grandi per lei, e così le lascia cadere sulle braccia lasciando le spalle nude.

Carattere: è una ragazza impulsiva, schietta. Vuole sempre fare tutto nel minor tempo possibile, e sempre sotto le sue indicazioni. È una leader nata, e le sue idee sono buone, ma la sua megalomania la rende spesso antipatica a chi la conosce e non. Quando ha bisogno di stare sola, o deve sfogare la sua rabbia se ne va via senza dire nulla a nessuno. Non vuole far sapere niente perché non vuole che qualcuno la cerchi ed eventualmente la trovi per riportarla a casa. È uno spirito libero, e odia essere sottomessa al volere altrui, per questo non è mai stata in buoni rapporti con i suoi genitori. È difficile che si affezioni molto a qualcuno, è molto selettiva riguardo alle amicizie; ma, se diventi suo amico, stai pur certo che non ti tradirà mai, perché diventa una persona totalmente diversa: si lascia andare e diventa più comprensiva, ride e scherza. A volte si arrabbia troppo facilmente e, quando succede, son dolori.

Storia personale: Abita in un paesino vicino alla capitale della Nazione del Fuoco, con sua madre, suo padre e i suoi due fratelli: Atsushi e Tetsuya, due gemelli di 10 anni più piccoli di lei.
Essendo una ragazza dall'indole ribelle, non ha un gran bel rapporto con i genitori. Nonostante questo in famiglia si vogliono tutti bene. È molto affezionata ai due fratellini, ed è lei che insegna loro il dominio del fuoco ereditato da tutti e tre dal padre. Nel complesso, la sua famiglia vive felice e contenta (?).

Tic/fobie: é ereutofobica e cinofobica. Inoltre comincia a mangiarsi le unghie quando è nervosa.

Abitudini: Tutte le mattine, dopo aver visto l'alba, si allena un'ora con le katane e un'ora con il dominio del fuoco. Tutte le volte che vede una bancarella o un negozio di gioielli deve entrarci: i suoi amici la prendono in giro dicendo che probabilmente nella sua vita precedente era una gazza ladra.

Armi: possiede due grosse katane. Le tiene in due custodie, poste a tracolla, dietro la schiena.

Altro: è ambidestra. Il suo fiore preferito è la camelia rossa. Adora i rubini, per via del colore. Adora il tè al gelsomino. Puoi facilmente ricattarla con una tazza di quel tè.

Ragazzo/a + rapporto: Suzuno Fuusuke. Lo incontra nel territorio delle tribù dell'acqua del Nord.
È uno degli apprendisti dominatori del maestro del villaggio. Honoka verrà affidata allo stesso maestro di Suzuno. Il loro è un rapporto di competizione, anche se Honoka all'inizio sarà in netto svantaggio. Si vogliono bene e a poco a poco s'innamoreranno l'uno dell'altro.


Ora vi saluto, alla prossima!
Acchan

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters