Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysAttract    20/06/2013    1 recensioni
«Tu sarai Joker» continua a dirgli «sono i due opposti questa maschera e la tua!» esclama completamente contrario alla scelta di Zayn.
Carnival!AU, Zayn/Niall, 424 parole
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook “Wanki!Fic


Niall sta iniziando a odiare il suo fidanzato. Giura che lo lascerà entro tre secondi se non smette di scuotere la testa e di mangiare le sue patatine al formaggio.
Sbuffa appoggiando le mani sui fianchi e buttando la testa indietro, «cazzo, decidi per favore! E’ il settimo costume che provo!»esclama esausto.
Questa volta è un marinaio tipico delle gondole di Venezia, ha una maglia a strisce nere, un pantalone fin sotto le ginocchia e un cappellino strano. Gli sta bene, anche se gli ricorda vagamente l’abbigliamento di Louis.
Zayn storce le labbra, pesca un’altra patatina nel sacchetto e alza le spalle, «è che non è una maschera»borbotta squadrando da capo a piedi il suo ragazzo e scuotendo, ancora, la testa.
Niall fa un ringhio, stanco di dover sopportare ancora tutto quello, e maledice il giorno in cui ha accettato di accompagnare Zayn alla stupidissima festa di Carnevale che sta organizzando il suo migliore amico, quell’idiota Liam Payne, per il giorno seguente. Mancano meno di ventiquattro ore e non ha ancora un costume, purtroppo.
Ringhia frustrato, consapevole che, se non riuscirà a trovare qualcosa di adatto, sarà costretto ad indossare il costume di una delle tartarughe Ninja, già usato da Zayn quando aveva quattordici anni.
«Provane un altro»gli consiglia Zayn «magari qualcosa di attillato»continua facendogli l’occhiolino malizioso.
Il biondo ruota gli occhi, esasperato, e «non voglio venire più a questa cazzo di festa, vacci da solo!»sbotta incazzato ritornandosene in camerino con le mani già sui lembi della maglietta a righe per toglierla via.
Si sta levando i pinocchietti, che pizzicano tra l’altro, quando Zayn sposta la tenda del camerino ed entra con un altro costume tra le braccia.
«Basta Zayn, non voglio provarne più»dice dandogli le spalle e riprendendo la propria maglietta.
«L’ultimo»gli promette Zayn avvicinandosi per premere un bacio che sa di patatine al formaggio sulla sua guancia «ti prego» lo supplica.
Sorride vittorioso quando Niall si volta verso di lui e gli fa vedere il costume che ha appena pesca dalle mani di una commessa.
«Zayn»lo richiama Niall guardandolo scettico «è il costume di un principe azzurro»dice come se Zayn non sapesse già che cosa rappresenta quella maschera.
«Sì, lo so»risponde l’altro.
«Tu sarai Joker»continua a dirgli «sono i due opposti questa maschera e la tua!»esclama completamente contrario alla scelta di Zayn.
Il più grande sorride intenerito e scuote la testa «magari a Joker piacevano»sussurra passando un braccio attorno alla vita di Niall «ti va di essere il mio?».
 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract