Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    20/06/2013    1 recensioni
Come fa intendere il titolo, tutte le storie sono state ispirate dal bellissimo blog http://bi-bisdrucciole.tumblr.com/ che spesso con le sue splendide parole mi ha fatto pensare a più personaggi di Hetalia.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
déjà-vu
(francese)

Sensazione illusoria di aver già visto una
certa immagine o aver vissuto una 
determinata condizione. 

----------------------------------------------------------------------
------------ bi-bisdrucciole.tumblr.com




Si dice che al mondo ognuno di noi abbia circa sette sosia.
Tutti lo sanno e per tutti questa non è che una curiosità sul mondo che ci circonda, sulle persone che ogni giorno abbiamo la possibilità di incontrare.
Ma ci sono alcune persone che di questo ne soffrono, ad esempio.
Persone come Francis, tanto per dirne una.
Lui, che nella sua vita da nazione aveva amato tanto ma che poi, come un bambino che cerca con le sue manine di fermare il corso di un fiume, aveva perso tutto.
Ed era ancora più straziante vedere tutti i giorni quel viso, sentire quella sua voce delicata ma tenace, aspettare con ansia il momento in cui con le dita affusolate si sarebbe portata una ciocca ribelle di capelli dietro un orecchio.
Straziante perché il suo viso si era conservato nel corso dei secoli, il suo portamento leggiadro era sopravvissuto alle guerre come a ricordargli ciò che era successo.
Ma lui lo sapeva che quella fioraia poco distante da casa sua non era la sua Joanne.
Sapeva che tutto era un grosso, amaro, doloroso déjà-vu.
Ma non poteva non soffrirne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme