Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    20/06/2013    0 recensioni
Miami, dove se non posto più adatto a dipingere la propria vita. Saranno proprio lo spirito forte di Alixis e il carattere del ragazzo che cambierà il suo modo di vivere, ad essere in contrasto tra loro, a volte i due colori faranno a pugni, altre si uniranno in uno solo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PAINT MYLIFE
Ecco la giornata perfetta per andare a fare shopping, e con chi se non con le mie migliori amiche. Ho appena finito gli esami. Andando ad una scuola d’arte, ogni anno dobbiamo sostenere degli esami. Lo so può sembrare palloso, ma mi piace andare in quella scuola, quindi, faccio il possibile per rimanerci. Ora dopo essere uscita con nove in tutte le materie, l’estate inizia anche per me.
Fa caldo per fare shopping, ma passare da un negozio all’altro mi da sollievo. Che sbadata non mi sono presentata. Mi chiamo Alexis, ma dato che non mi piace come nome, mi faccio chiamare Alex. Ho 17 anni e vado alla scuola d’arte, come già detto. Sul mio aspetto fisico…sono alta, magra, curve al posto giusto, capelli lunghi rossi (il mio cavallo di battaglia) e due occhi azzurri come il  cielo. Da fuori posso essere la classica ragazza-angioletto, ma non lo sono; ho un carattere molto difficile, sono dolce, ma la maggior parte delle volte sono una stronza. Sono anche solare, con tanta voglia di divertirsi e un spirito molto forte.
Eccomi qui in mezzo alle vie del centro, mentre faccio del sano shopping. Sono vestita con un pantaloncino di jeans a vita alta, una canotta bianca infilata all’interno dei pantaloncini, una collana lunga con una croce nera e, ovviamente, le mie converse (http://weheartit.com/entry/54882226 ). Mi caratterizzo sempre per le mie unghie, smaltate con un nero lucido, che metto anche in estate (http://weheartit.com/entry/64060795 ). I capelli li lascio sciolti, però creando una pettinatura sul di dietro di essi (http://weheartit.com/entry/61990493 ) e per il trucco, metto solo un po’ di mascara dopo aver fatto la base per il viso (http://weheartit.com/entry/65271955 ).
Con le mie amiche, apro e chiudo il portafoglio rifacendomi il guardaroba. Vi starete chiedendo dove trovo tutti i soldi? Be’ mio padr…il fidanzato di mia madre, James, è ricco, perciò ogni mese mi danno tot soldi per la scuola e spese varie, ma dato che ho un lavoro, i loro soldi li uso per fare shopping. Non vivo con mia madre da quando i miei hanno divorziato e lei si è risposata. Mi hanno lasciata libera, e cosi loro hanno continuato a stare a Londra ed io sono venuta qui a vivere la mia vita, a Miami.
Stanche ed esauste, decidiamo di prenderci una granita. Entriamo nel bar di Rich, un vecchio amico del mio vero padre, venuto anche lui a Miami con lo scopo di fare la bella vita in Florida.
“ Ehi Rich, come va?” entrai salutandolo
“Benissimo splendore. Cosa ti posso servire?”
“Tre granite grazie. Una alla coca, una alla menta e..” non mi lasciò finire
“Alla fragola per te”
“Ormai sai tutto su di me” ridiamo insieme.
Ci sediamo ad un tavolo e iniziamo a guardare i nostri telefoni (http://weheartit.com/entry/65304408 ). Quando arrivano le nostre granite ci alziamo.
“grazie Rich, quanto ti devo?” chiesi
“Nulla, offre la casa”
“No, lo sai”
“Va bene, ma pagami solo la tua però”
“Almeno questa. Ciao” lo salutai dopo aver pagato. Quando uscii notai due ragazzi. Erano dei fighi della madonna. Feci un sorriso a loro ed uscii con le mie amiche al seguito.
Ci sedemmo sua una panchina qualche metro più in là del bar. Iniziammo a parlare finchè….
 
My space
Eccomi tornata con un’ altra avvincente storia. La verità la ho inventata sul momento, in teoria dovevo pubblicarvene un’altra, ma mi è venuta l’ispirazione. Spero vi abbia incuriosito e che continuiate a leggerla. Spero che qualcuna di voi lasci una recensione, anche con scritto parole senza senso hahah. Ora che ho finito gli esami sono tutta vostra. Ci aspetta un’estate piena di avventure- lu
Vi lascio l’immagine di Alex: http://weheartit.com/entry/65349893
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto