Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    20/06/2013    2 recensioni
Poco prima dell'inizio della recita di fine anno Harry sparisce e Louis va a cercare il suo migliore amico.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hi9
I don't wanna be a dwarf

Louis sposta una scatola piena di mele di gommapiuma e finalmente riconosce la figura di Harry, rannicchiato con il visi nascosto tra le ginocchia e il respiro trattenuto per non singhiozzare.
«Haz» lo chiama, allarmato, chinandosi per scostargli i capelli quasi biondi per potergli vedere il viso. Lui gli sfugge, stringendo con più forza le game al petto.
«Haz perché piangi? Ti stanno aspettando tutti, manchi solo tu!» gli circonda le spalle esili con un braccio e Harry solleva appena la testa.
«Non voglio venire» sbotta, la voce spezzata da un singhiozzo.
«Perchè?» Louis è davvero confuso: hanno aspettato la recita tutto l'anno e ora non capisce perché Harry si sia nascosto li, tra gli oggetti di scena.
Vedendo che il bambino continuava a tacere, continua: «Haz, avevi detto che Biancaneve era la tua fiaba preferita!»
«E infatti lo è!» risponde Harry, punto sul vivo.
«E che...» Louis vede le sue guance diventare rosse come due mele mature. «È solo che non voglio fare in nano! Non dico neanche una parola!» sputa, accavallando le parole, con gli occhioni verde smeraldo di nuovo colmi di lacrime. Louis lascia andare un sospiro, contento che il suo migliore amico non avesse qualcosa di grave.
«Puoi fare il principe!» propone allegro, costringendolo ad alzarsi.
«Ma sei tu» obbietta Harry, sfregandosi il viso arrossato con il pugnetto.
«Non fa niente, io faccio il nano. Sai la mia parte?» Harry annuisce con foga, tirando su col naso ma sorridendo.
«Perfetto allora andiamo, dobbiamo dire alla maestra del cambio» dice Louis, prendendolo per mano e uscendo da dietro le quinte.
La maestra li guarda un po' stranita, ma poi acconsente, mettendo sulla testa di Harry la corona del principe. Quando si allontana, per accertarsi che la strega cattiva non si sia mangiata le mele, Harry abbraccia Louis, stringendolo forte.
«Grazie» sussurra nel suo orecchio.
«Sei un bellissimo principe» mormora Louis, sentendo aumentare stretta delle sue braccia.
«Su bambini in scena» dice la maestra, e la recita può cominciare.

NdA:
Pensavo di averla persa, e invece era ancora sul libro di greco, pronta per essere copiata! Mi sarebbe dispiaciuto perderla, era un pallina di Fluff <3
E poi con tutto questo Ziall ci stava!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene