Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    20/06/2013    1 recensioni
Flash partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook Wanki!Fic
Zayn e Niall, come Batman e Robin, insieme contro i cattivi.
Kids!AU, Carnival!AU, Superhero!AU
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZIALL
Flash partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook Wanki!Fic
Grazie per l’attenzione, beeEnene :)

It’s us against the world

«Zay se non stai fermo non ci riesco!» sussurra Niall, a voce bassa per non essere sentito da Joker, mentre cerca di liberare il mantello dai rovi nei quali si è impigliato.
«Nì sbrigati, dobbiamo catturarlo!» dice Zayn e riprende a correre appena sente che la pianta non lo trattiene più.
Niall gli è subito accanto, mormorando «Dammi la maschera, altrimenti potrebbero riconoscermi!» Lui gliela porge, ridendo quando l'amico si nasconde dentro i panni di Robin, fiero e impettito.
«Forza, sta scappando!» urla indicando davanti a loro. Zayn segue il suo sguardo e grida, correndo più veloce. Saltano una cassa e Niall rischia di cadergli addosso per colpa del mantello slacciato a metà, ma lo afferra per un braccio e lo tira con sé.
«Presto, prima che ci sfugga!»
Niall annuisce e arrivano fino alla fine del campo, dove entrambi iniziano a sferrare calci e pugni per acciuffare il criminale.
«Bambini sono arrivate le zeppole! Se volete mangiarle dovete venire qui!» Niall riconosce la voce della mamma.
«Zay, le zeppole!» esclama entusiasta; l'amico lo guarda con gli occhi lucidi, leccandosi già i baffi.
«Chi arriva ultimo non ne mangia!» grida Zayn, cominciando a correre verso le loro madri, arrivando praticamente insieme.
«Zay come hai fatto a strappare il mantello? Batman non è un vero Batman senza il mantello» dice la mamma, osservando la stoffa strappata.
«È stato Robin» dice Zayn, addentando la sua frittella, ridendo quando Niall gli fa la linguaccia, la bocca piena di zucchero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene