Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Andoby    20/06/2013    0 recensioni
Mi ha portato via tutto, rimangono solo pezzi di vita incastrati con ricordi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio, Toby camminava nel bosco alla ricerca di Spencer, dopo una lunga litigata. Sentiva le foglie strusciare sotto i suoi piedi, e gli attimi lontani da Spencer, si trasformavano in lunghi e dolorosi momenti. Urlava il suo nome, ma il silenzio sembrava essere più rumoroso.
Spencer andava spesso nel bosco, era il suo modo per sfogarsi, lontana da tutto e tutti, quindi Toby sperava di trovarla li. 
Vide luccicare qualcosa sotto le foglie marroni bagnate dalla pioggia. Era la collana di Spencer. Quella collana gliela regalò Toby, al loro primo anniversario.
Spencer non si tolse mai quella collana, quindi Toby capi' che era successo qualcosa. Si mise a correre, cercando la sua amata, e dopo due lunghe ore trova il corpo di Spencer.
Toby si lascia cadere ulle ginocchi vicio al corpo, ormai senza vita. Gli occh, quei occhi cosi' blu, erano bagnati dalle lacrime, che scendevano pian piano sul viso confondendosi con le goccie di pioggia.
Toby urlava il suo dolore al cielo, pregava le stelle di riportare la sua amata in vita.
-So che sei qui, so che mi stai guardando, tu l'hai ucciso, hai portato via ogni goccia di vita dl suo corpo, e ti troverò e ti porterò via tutto, ogni cosa cara che hai, ti lascerò solo con dei pezzi di vita che si incastreranno cn dei orribili ricordi, pieni di dolore.
Toby prese le mani di Spencer e le strinse a se, sussurrado in lacrime, scusa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Andoby