Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricchisan    21/06/2013    4 recensioni
Non hai paura del buio, non ne hai mai avuta, nemmeno da piccolo.
I tuoi genitori sono usciti per festeggiare il loro diciannovesimo anniversario di matrimonio. Sei solo in casa, a luci spente.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei seduto sul divano, hai trovato una posizione comoda, il ventilatore getta aria sulle tue gambe a massima potenza.
In TV c’è il tuo programma preferito, i vicini sembrano essere calmi e i tuoi genitori sono usciti per festeggiare il loro diciannovesimo anniversario di matrimonio. 
Sei solo in casa, a luci spente.

Non hai paura del buio, non ne hai mai avuta, nemmeno da piccolo. Non avevi paura di rimanere chiuso nell’armadio per nasconderti da chi ti cercava quando giocavi a nascondino, non avevi paura di alzarti la notte per andare in bagno e percorrere da solo il corridoio illuminato unicamente dalla debole luce della luna che filtrava dalle finestre.
Sei sempre stato un bambino coraggioso, e per questo tua madre ti lodava sempre. Ti usava addirittura come pretesto per vantarsi con le sue amiche.
Anche tuo padre era orgoglioso di te, ma ti ripeteva sempre una cosa: la paura deriva da qualcosa che non conosciamo.

Hai sempre pensato che fosse assurdo.
Come poteva darti una sensazione di paura, per esempio, la lingua cinese? O i proverbi ormai dimenticati che conoscono solo gli anziani?
Per questo non avevi paura a rimanere da solo in casa tua. Chi meglio di te e dei tuoi genitori poteva conoscere quel luogo? Dopotutto ci eri nato e cresciuto.


 
 
Tuo padre ti ripeteva sempre anche un’altra cosa.
E’ saggio avere paura per evitare il pericolo.
 


 
Improvvisamente la TV si spegne e rimani nel buio più totale.
Ma continui a non avere paura.
E’ un istante. Un istante dove ricordi le parole di tuo padre.
E ora hai paura.
Perché senti la porta di casa che cigola.




 
E mamma e papà sono usciti da appena mezz’ora.



 




 



 
________________________________________________________________________________________

Ok. Non so perchè ho scritto questa cosa inquietantissima in dieci minuti.
Si vede che ho letto troppe Creepypasta?
Adesso per colpa della mia stessa storia avrò paura a rimanere in casa da sola, EVVIVAH.
Grazie a tutti coloro che sprecheranno 5 minuti della loro vita per leggere questa... cosa <(°3°)>
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ricchisan