Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: So_Confused    21/06/2013    0 recensioni
è come se ogni parte di me le appartenesse e viceversa. questa è la storia di tutti e di nessuno e vorrei solo che non finisse mai.
Genere: Generale, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi. Mi manchi terribilmente. Vorrei fondermi nelle tue strade come fa la pioggia che incessantemente ti bagna e rabbrividire insieme a te per  il primo fiocco di neve che ti sfiora. Questa lontananza mi sta uccidendo. È lì, in mezzo ai verdi parchi e al brusio dei mercati, che mi sento davvero a casa. Ogni volta è come se non fossi mai andata via, mi basta sentire i rintocchi di quel tuo grande orologio per capire che è quello il momento perfetto, e nonostante la fitta coltre di nuvole, che ti avvolge come per ripararti dal resto del mondo troppo ottuso per comprendere davvero la tua bellezza,risplendi di colori mai visti come se fossi un dipinto ad acquerello ed è, per me, un emozione anche solo ammirarti da lontano. Sei l’armonia nel caos, una luce nel buio, una melodia nel silenzio. Sei tutto ciò che ho sempre cercato e mai trovato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: So_Confused