Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: valrijana    21/06/2013    1 recensioni
Tranquillo Geremy,mi è passata,dopo tutto al cuor non si comanda,non dovresti preoccuparti di me,piuttosto preoccupati di Chaz e Bieber.'
Geremy guardò prima me e poi Evelyn che annuiva con la testa,cercando conferma di quello che avevo appena detto.
Non sapevano cosa li aspettava.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altro e noiosissimo giorno di scuola stava volando.
 
Ormai mancava poco alle vacanze natalizie e il freddo non tardava a farsi sentire infatti,una folata di vento mi scompigliò tutti i capelli mentre tornavo a casa da 
 
scuola.

Oggi Evelyn,la mia migliore amica,non era venuta a scuola,forse aveva di nuovo marinato con il suo ragazzo,Chaz.Non che non mi andasse quel ragazzo ma frequentava gente poco 

raccomandabile come Bieber.

 
Bieber,il 'figo' della scuola,quello che tutte volevano per qualche sconosciuto motivo,Bieber il figo,nonchè mio vicino di casa.Che sfigata che sono insomma.
 
Lo sfrecciare di una macchina mi riportò alla realtà,mi ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi ero minimamente accorta di essere arrivata davanti al cancello di casa mia.

Entrai,mi portavo sempre le chiavi dietro perché i miei genitori erano quasi sempre in giro per lavoro e non potevo certo fidarmi del mio stupido fratello Geremy che non sa nemmeno

quanti anni ha,figuriamoci che si ricordi di prendere le chiavi.

 
Salii le scale fino ad arrivare nella mia stanza,dove posai lo zaino e la giacca,stavo scendendo le scale quando sentii dei rumori ripetitivi provenire dalla stanza di mio fratello,

presi la 
sua mazza da baseball e mi diressi verso la sua stanza molto lentamente..aprii la porta e mi si presentò davanti una scena che non avrei mai voluto vedere,Evelyn e mio

fratello,Geremy,stavo allegramente scopando prima che io aprissi la porta.
 
'Ma che cazzo?Elis?!Non dovevi tornare alle tre?'
 
'Sciopero'dissi fredda.
 
'Oh dio,è vero!'disse Evelyn coprendosi con la coperta.Questa me la devono proprio spiegare,eccome.
 
'Allora?' dissi picchiettando le dita sulla porta.
 
'Allora cosa?'mi chiesero contemporaneamente rivolgendomi uno sguardo da innocenti,ora li faccio viola.
 
'Sul serio ragazzi?State scherzando?Sapete,non è cosa da tutti i giorni ritrovare la propria migliore amica,se così si può chiamare,e il proprio fratello strusciarsi in casa propria.'dissi

tutto d'un fiato,sperando avessero capito una buona volta.

 
'El,beh,vedi noi possiamo spiegarti tutto..'
 
'Lo spero Geremy,lo spero.' detto questo mi girai su me stessa chiudendo la porta per lasciarli vestire.
 
Scesi in cucina,mi preparai una tazza di cereali,non ero una a cui piaceva mangiare,e mi sedetti a tavola,girai due o tre volte il cucchiaio nella tazza e ripensai alla scena di prima,mio

fratello e la mia migliore amica?Non potevo crederci,era strano,se non impossibile,cioè,Evel sta con Chaz e mio fratello non è tipo da relazioni che vanno oltre una notte,non so se mi

spiego.

 
Se Chaz viene a conoscenza di questo casino,potrebbe benissimo uccidere mio fratello,nel vero senso della parola.
 
Chaz fa parte di una gang di cui il capo è Bieber,sono loro che 'regnano' a qui.
 
Bieber vive da solo,appunto nella casa affianco alla mia,i suoi genitori vivono nel Canada mentre lui si è trasferito qui a Seattle per qualche sconosciuto motivo..bah.
 
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo,per mia fortuna.
 
Il suono del campanello di casa mi fece ritornare alla realtà,andai ad aprire e...oh,Bieber.
 
'Ehm,scusa posso aiutarti?'dissi evidentemente agitata.
 
'No,suono ai campanelli della gente per puro divertimento' disse ridacchiando.
 
'Ah,capito allora ciao,ci si vede in giro..' cercai di chiudere la porta ma la mano di Bieber la fermò.
 
'Ehy ehy,aspetta dolcezza,volevo chiederti se la tua doccia funziona'
 
'Cosa credi?Che non mi lavi?'
 
'Nono,certo che no è che a casa mia si sono rotte le tubature,allora mi chiedevo se..'ci pensò un'attimo..'potessi usare la tua'sorrise.
 
'Oh beh..certo,entra pure'spinse la porta e la chiuse dietro di se,non avevo notato avesse anche un'asciugamano e uno shampoo con se.
 
'Prima porta a destra' 
 
'Grazie mille' lo guardai salire le scale,non era niente male devo ammetterlo,non l'avevo mai visto da vicino.

'Elis,chi era quello?'
 
'Il vicino,ha la doccia rotta'
 
'Oh capisco..'scese giù e si sedette sul divano.Poco dopo vidi anche Evelyn scendere le scale e sedersi vicino a Geremy,bene ora siamo al completo.
 
'Allora?Che avete da dire?'guardai prima uno poi l'altro per poi picchiettare il piede sul pavimento.
 
'Bhe,vedi El,noi ci frequentiamo da un po',non te l'abbiamo detto per paura che reagissi così'
 
'Da un po' quanto?'
 
'Che?'
 
'Oh andiamo,non farmi incazzare cazzo,da quanto vi frequentate?'dissi alzando un po' la voce.
 
'Due mesi.'

'Due cosa?Sul serio?Geremy,pensavo che di me ti fidassi..'-'TU!'gridai guardando Evelyn che fece un passo indietro,credo spaventandosi.'Come hai potuto mentirmi per tutto questo

tempo?!Huh?!Pensavo fossimo migliori amiche!'
ero fuori di me.
 
'E lo siamo!Avevo paura di dirtelo!' misi la testa fra le mani,alzai gli occhi al cielo e scorsi Justin sulla cima delle scale.
 
'Da quanto sei li?'
 
'Più o meno abbastanza da capire che la tua amichetta tradisce il mio migliore amico con il tuo adorato fratellino'disse raggiungendo la porta-'Grazie di avermi lasciato usare il bagno,ti devo un favore,ci si vede in giro dolcezza.'disse facendo l'occhiolino.
 
OH CAZZO.
 
'Ma quello,non era Bieber giusto?'chiede Evelyn balbettando.
 
'Purtroppo si,era proprio lui.Non vorrei essere al vostro posto per nulla al mondo.'dissi indicandoli entrambi.
 
'Allora senza rancore?'
 
'Tranquillo Geremy,mi è passata,dopo tutto al cuor non si comanda,non dovresti preoccuparti di me,piuttosto preoccupati di Chaz e Bieber.'
 
Geremy guardò prima me  e poi Evelyn che annuiva con la testa,cercando conferma di quello che avevo appena detto.
 
Non sapevano cosa li aspettava.
 
 

Hi.

Che ve ne pare?Spero vi piaccia ouo.
Che succederà tra Chaz e Evelyn,sopratutto,che succederà tra Chaz e Geremy?Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Per sapere quando aggiorno seguitemi su twitter:@drewspasta.
Al prossimo capitolo bamboline.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: valrijana