Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Malaena    05/01/2008    3 recensioni
Quando un mondo di incubi è tutto ciò che ti rimane per rifugiarti dalle ferite di un amante perso,e dal folle disprezzo di un padre,quando saltare da un letto all'altro è l'unica scusa per non innamorarti,quando tutto ciò ti piomba addosso,ma soprattutto quando sei l'incasinata sorella di Alexi Lahio,quando il mondo crollerà ci sarà spazio per il vero amore??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Worlds collide behind me

Capitolo uno: A beautiful day for die

..Fa freddo,tremendamente freddo,eppure il sole mi colpisce il viso:un sole freddo,pallido,un sole..finto..
Mi guardo intorno,i miei piedi..Sono a piedi nudi nella neve,neve,ovunque intorno solo neve,e quell'uomo,che sorride,o meglio sogghigna,mi guarda,mi scruta,mi viene vicino all'orecchio e mi sussurra con dolcezza:
"Non è una giornata bellissima per morire Samantha??"
Mi svegliai di soprassalto,il riflesso della luna sulla superficie ghiacciata del lago illuminava pallidamente la stanza disegnando inquietanti figure sul soffitto della mia camera.
Mi voltai a fissare l'altro lato del mio letto,vuoto,freddo,sfatto da un'altro ricordo di una notte passata con uno sconoscito,scaricato subito dopo.
Mi scostai per prendere la coperta, finita nell'agitazione della nottata al fondo del letto;tirai un'occhiata al camino:del fuoco non era rimasto altro che brace,la luce che emanava andava a mischiarsi con il riverbero dei riflessi lunari creando un gioco di pallide ombre che andavano a coprire il mio corpo;
mi raggomitolai sotto le lenzuola tentando di riprendere sonno,ma dopo vari tentativi andati a vuoto decisi  pigramente di alzarmi
"Al diavolo Samantha!!Tu,i tuoi antidepressivi e i tuoi cazzo di sogni!!"pensai mentre posavo sul fuoco la teiera.
Mentre aspettavo che l'acqua cominciasse a bollire sbirciai fuori dalla finestra:"Una bella giornata per morire eh?"
sbottai mentre mi avviavo a prendere il cappotto per uscire a fumarmi una sigaretta; il freddo intenso mi colpì in pieno il viso,mentre un'aria tagliente si insinuava nei miei polmoni;scossi la neve dal dondolo che avevo nel giardino e mi ci sedetti sopra,inspirando il fumo della sigaretta che tenevo tra le dita.
Osseravi il cielo rossastro mentre la luna giocava con le nuvole,tutt'intorno la neve imperturbabile copriva ogni cosa,soffocando ogni rumore,ogni colore..
"Adoro la neve"pensai"Ha quella capacità di donare il silenzio ad ogni cosa,ad ogni pensiero.."
Il fischio della teiera mi destò ai miei pensieri,spensi quello che rimaneva della sigaretta e rientrai in casa;spensi il fuoco sotto la teiera,la voglia di farmi un thè era decisamente scomparsa,sostituita però da una leggera sonnolenza.
Mi diressi verso il bagno,aprii l'armadietto e ne estrassi del Citalopram*,ne ingoiai una compressa e decisi di tornarmene a letto dove,non sò se per effetto del farmaco,o se per effetto della neve,riuscii a riaddormentarmi,calandomi nuovamente nel mio mondo di incubi.

*antidepressivo a basso dosaggio

"I want to keep your heart       
I want taste it
It's a beautiful day for die                                                                                                                        
but I don't want to hurt myself"

"..Voglio tenere il tuo cuore,
voglio assaggiarne il sapore                                                                                              
 è una bellissima giornata per morire,
ma non ho voglia di soffrire.."
Settevite,"A beautiful day for die"                                                           
 a loro i diritti

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.Ville Valo e gli Him (purtroppo)non mi appartengono'
Dunque,giusto due paroline di presentazione: è la prima fanfic che scrivo per cui ci terrei a sentire qualche parere,non pretendo una valangata di recensioni,diciamo che sono pro:"poche ma buone",se non altro per migliorare il mio stile..                        
Detto ciò, spero ovviamente che la storia vi piaccia,in caso contrario sono disponibile per una lapidazione sulla pubblica piazza!! Un grazie a tutti quelli che leggeranno e a chi avrà il tempo e la voglia di lasciarmi un commento!!
Malaena


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Malaena