Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    21/06/2013    1 recensioni
“ Posso essere il tuo principe se lo vorrai”dice avvicinandosi al viso del più piccolo con cautela “non penso tu debba chiedermelo Malik” risponde Niall “allora io sarò il tuo principe e tu la mia principessa” spiega il più grande prendendo delicatamente il suo viso e lasciarci un delicato bacio a stampo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FlashFic che partecipa all'iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Wanki!Fic di facebook.
 
Principi e Principesse.
Oggi e il 10 di Febbraio e quindi tutta la città festeggia.
“carnevale,carnevale” urlano tutti ma,non lui.
Zayn,il ragazzo di cui aveva una cotta, gli aveva promesso che avrebbero passato carnevale insieme ma per adesso non si era ancora fatto vivo.
“ragazzo, quanti anni hai?” chiede un uomo, Niall lo guarda incuriosito e “15 signore” risponde, l'uomo sorride “perché non ti iscrivi alla sfilata, sarà divertente”.
Niall vorrebbe partecipare ma non può, di questi tempi un costume costo molto e lui,e la sua famiglia,non se lo può permettere.
Un ragazzo con una bandana in testa, una canotta bianca e dei pantaloni marroni larghi si fa strada tra la folla e si ferma davanti al biondo.
“ho una cosa per te”dice solo,posa al suolo il grande borsone che aveva in spalla,e che niall aveva notato solo adesso, e gli sorride, il biondo si avvicina e vi rovista dentro, da li tira fuori un costume che ricorda un vero e proprio Irlandese e Niall ride quando nota che è Zayn ad incitarlo per farglielo indossare.
Dopo aver messo del semplici pantaloni e una maglia,indosso i grandi occhialini e il buffo cappello verde “adesso vieni con me” gli dice Zayn prendendolo per mano.
Lo porta in un area sconosciuta del parco, una piccola zona dove c'era un laghetto con delle papere e delle rane,Niall ride affascinato, poi si seggono a terra.
Zayn è seduto a terra mentre Niall è steso con la testa appoggiata alle sue gambe,parlano, ridono,pensano “questo posto mi sa di principi e principesse” dice Niall sorridendo “tu sei la mia principessa”sussurra zayn al suo orecchio facendogli venire un brivido e "tu sei il mio principe allora?" Chiede il biondo, mentre il moro inizia a giocare con i suoi capelli “Posso essere il tuo principe se lo vorrai”dice avvicinandosi al viso del più piccolo con cautela “non penso tu debba chiedermelo Malik” risponde Niall “allora io sarò il tuo principe e tu la mia principessa” spiega il più grande prendendo delicatamente il suo viso e lasciarci un delicato bacio a stampo.
Si stacca da Niall e lo guarda spaventato e “Ehy” sussurra il piccolo “ridammi il mio cuore plebeo”ordina scoppiando a ridere, Zayn lo guarda scettico prima di posare ancora le labbra sulle sue “prima ridammi il mio”conclude poggiando la fronte sulla sua.
“credimi Niall, il tuo cuore è al sicuro” gli sussurra lasciandogli una scia di baci sul tutto il petto,ormai senza maglia, “ne sono sicuro,Principe”.
 
sono ancora qui çç
scusate, vi intase
rò ma io devo pubblicare
Alt
ra Ziall con tanto,tantissimo Fluff jdfijs
un bacio
Manu x
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman