Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: F r u f r u    21/06/2013    2 recensioni
[HiroMido]
Hiroto x midorikawa
" Signorino si svegli..sua zia la sta aspettando" Era un' altra cameriera ,come ogni giorno.Mi alzai molto irritato e andai direttamente in bagno senza neanche salutare.Dopo essermi vestito scesi di sotto dove c'era mia zia ad aspettarmi ,lei vive qui da ormai 5 anni; da quando i miei genitori sono morti di una malattia incurabile ,così lei mi ha detto.E' una donna davvero severa di fatto non ammette ritardi.
"Sei in ritardo Hiroto"Disse con il suo solito tono severo.
- Shila ( Fra poco RanChan_ )
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova casa, nuova scuola  e nuovo amico...

" Signorino si svegli..sua zia la sta aspettando" Era un' altra cameriera ,come ogni giorno.Mi alzai molto irritato e andai direttamente in bagno senza neanche salutare.Dopo essermi vestito scesi di sotto dove c'era mia zia ad aspettarmi ,lei vive qui da ormai 5 anni; da quando i miei genitori sono morti di una malattia incurabile ,così lei mi ha detto.E' una donna davvero severa di fatto non ammette  ritardi.
"Sei in ritardo Hiroto"Disse con il suo solito tono severo.
"Mi scusi zia Karin."
"Per stavolta faccio finta di niente , ma la prossima volta sono guai."
"Certo zia Karin,comunque come mai voleva vedermi?"
"Da oggi andrai in una scuola pubblica e ci trasferiremo in città."
"E perchè mai zia? Abbiamo gli insegnanti privati e la casa è grande"
"Vedi Hiroto abbiamo alcuni problemi finaziari quindi tu da oggi vai a scuola , quindi vai  a preparare le valigie ."
"Certo,come vuole."Detto questo vado in camera a preparare tutto il necessario.Non sono mai stato in una scuola pubblica quindi è meglio che mi prepari già da subito .
Dopo circa dieci minuti la cameriera mi chiama per avvertirmi  che devo andare.
Salgo in macchina ,che non sapevo che avessimo, e ci dirigiamo alla scuola pubblica di Osaka.
Arrivati davanti all'edificio osservo le  scritte fatte con..bombolette spray? Che non ho idea di cosa siano.
Mentre entriamo nella scuola mia zia mi dice che quando finirò le ore di lezione mi dovrò dirigere a questo indirizzo:via coluissi 4.La nostra nuova casa.
Dopo di che io  e mia zia entriamo nella scuola e ci dirigiamo  in segreteria  , dove ci accoglie una donna sulla quarantina d'anni.
"Salve vorrei iscrivere mio nipote."
"Oh ma certo,vuole fare iniziare le lezioni da oggi?"
"Si grazie."
"Bene ,ora scriva tutti i dati di suo nipote e alla prossima ora può entrare . La sua classe sarà la 3E."
"Perfetto,Hiroto vai a sederti lì e aspetta che suoni la campanella."
Faccio come mi ha detto mia zia e mi siedo, aspettando la campanella.
Dopo un oretta la campanella suona :  mi alzo e mi dirigo in quella che sarà la mia classe.
Busso sulla porta e una voce dolce e gentile mi dice di entrare.Apro la porta e faccio un cenno alla professoressa.
"Tu chi sei?"Mi chiede gentilmente .
"Sono un nuovo alunno: Hiroto Kiyama.Piacere di conoscerla."
"Oh un nuovo alunno , io sono la professoressa Shinki .Benvenuto,puoi andarti a sedere vicino a ..Midorikawa."
"Bene."Mi siedo dove lei mi ha indicato,vicino ad un ragazzo con i capelli verdi e gli occhi neri e profondi .
"Io sono Midorikawa Ryuuji ,piacere di conoscerti."Mi dice il mio compagno di banco.
"Piacere mio Midorikawa."
"Come mai in questa scuola,non ti ho mai visto in città.."
"Infatti mi sono appena trasferito.Sono qui perchè la mia famiglia a problemi economici ,prima studiavo a casa."
"Capisco..Se vuoi dopo la scuola ti faccio fare un giro per la città ."Mi sorride dolcemente .
"Oggi non posso, facciamo domani ok?" Gli rispondo cordiale .
"Certo!"Mi risponde gentilmente.
La prima ora non è niente di speciale, praticamente ho parlato tutto il tempo con Midorikawa .
Nella pausa pranzo Midorikawa mi mostra la scuola . Prima di tutto mi mostra il bagno maschile , dopo di che mi porta in palestra dove mi mostra come si gioca a pallavolo , visto che non ci ho mai giocato .
Quando suona la campanella  ci dirigiamo subito in classe per non essere sgridati .
Le altre quattro ore passano in fretta e io le ho passate tutte a chiaccherare del più e del meno con Mido ,mi ha detto lui di chiamarlo così . Infatti mi piace molto di più .
Uscito da scuola saluto Mido con un bacio sulla guancia , come mi hanno insegnato che bisogna fare. Lui immediatamente arrossisce e inizia a correre verso casa sua .
Rimango un pò stupito.. Perchè ha reagito così?
Domani glielo chiederò sicuramente!
Mi  dirigo a quella che sarà la mia nuova casa..





Angolino Autrice
Salve gente! E' la mia prima HiroMido . Quasta l'ho scritta molto tempo fa ed è il giunto il momento di pubblicarla . Putroppo in questo periodo aggiorneò lentamente visto che il mio computer è mezzo rotto . E' un miracolo che funzioni ora! Credo che dovrò portarlo ad aggiustare -.-" In piu la mia mano sinistra  mi fa un male cane ed è un miracolo che scriva riesca a scrivere. Oggi aggiornero " una sola regola : sopravvivere "  , forse qualche raccolta  e forse Madre natura. Insomma i capitoli che ho gia scritto da un po e che stanno sul mio computer. Spero che non ci sia bisogno di aggiustarlo senno potete dire addio alle mie storie , tra cui gli oc  che  mi sono stati mandati .
Oddio sto ascrivendo troppo . Quind ora vi saluto .
Baci
Shila (Fra poco RanChan_)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u