Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    21/06/2013    0 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che proprio io, la ragazza che faceva innamorare tutti sparendo dopo una notte, avrebbe sofferto per uno stupido amore...
Ma chi è lui veramente? Perché mi ha tenuta all'oscuro della sua vera identità?
Innamorata di una star senza nemmeno saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono le ore di scuola e io ero sempre in disparte.. Non conoscevo nessuno e non sapevo con chi parlare ne cosa avrei dovuto fare.. Era tutto nuovo per me, tutto così assurdo, era come essersi ritrovate in un mondo parallelo.
Faticosamente riuscii a trovare in tempo le aule delle mie lezioni, ma il vero problema ci fù quando arrivò l'ora di andare a pranzare... Il problema era: "Dove diamine è la mensa scolastica?"
'Ok, in fondo basta cercare, posso chiedere sempre a qualcuno no!?' Continuavo a ripetere mentalmente, ma lo stomaco stava interferendo con i miei pensieri, con tutto quel suo borbottare non riuscivo a capire nulla.
I corridoi erano tutti invasi da studenti e dal fracasso infernale che stavano facendo.. Un gruppo di ragazzi, tutti palestrati e abbronzati con una chioma a regola d'arte, erano impegnati in una partita di calcio che si stava svolgendo tra gli stretti corridoi della scuola; dall'altra parte, davanti agli armadietti, c'erano dei ragazzi (sia uomini che donne) che prendevano dei libri dai propri armadietti per ripassare le lezioni successive; vicino ai bagni invece c'erano dei ragazzi più grandi, saranno stati dei punk, metal o non so cosa, erano tutti vestiti allo stesso modo, tutti vestiti di nero, pearcing e tatuaggi sparsi ovunque e si divertivano a infastidire i ragazzi più piccoli; al centro del corridoio invece c'era l'invasione delle barbie, una massa di ragazze perfette con i capelli sistemati, i vestiti alla moda e un trucco fashon che spettegolavano di cose che a me non suscitavano la minima attenzione.
Più mi guardavo intorno più mi rendevo conto che io non appartenevo a nessuno di quei gruppi; di certo non ero una delle barbie, non ero certamente perfetta quanto loro, ne altrettanto vanitosa e la moda me la creavo da me; poi bhe, forse nella 'categoria sportiva' sarei anche potuta entrare ma non sono un uomo e penso che qui sia una discriminazione... però state certi che so picchiare come un uomo ;) e di sicuro non sarei mai potuta andare nella 'categoria secchioni', non sono così intelligente, certo, i ragionamenti li sapevo fare anche molto bene, ma non ero il tipo studioso ecco...
In mezzo a quella gente mi sentivo come in una stanza vuota, mi sentivo sola nonostante fossi circondata da persone.
Fatto sta che non riuscivo ancora a trovare la mensa scolastica e così, ormai stufa, mi bloccai in mezzo al corridoio sbuffando e mettendomi una mano tra i capelli.
Mi voltai alla mia sinistra, le barbie mi fissavano.
Io: "Dove diavolo è la mensa scolastica?" Urlai scocciata.
Le ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere.
x: "Scusa, non parlo con le sotto 0!?" Disse una biondina vestita di rosa andandosene e ridendo ancora con le sue amichette.
Ok...
Io: "L'hai appena fatto barbie!" Dissi a bassa voce stressata.
x: "Come hai detto scusa?" Disse voltandosi.
Io: "Non hai detto che con me non ci parlavi!?" Risposi decisa.
x: "Infatti!" Disse voltandosi ancora e andandosene seguita dalle sue amichette.
Io: "Che bello vedere le pecorelle ancora così fedeli al loro pastore!" Dissi tra me guardando la scena.
Sentii delle risate e mi voltai per vedere chi fosse.
C'era Lottie, la ragazza che avevo conosciuto quella stessa mattina che sorrideva divertita.
Le sorrisi.
Io: "Sono sempre così?" Chiesi.
Lottie: "Purtroppo si! Credono di essere al di sopra del mondo!" Disse facendo una smorfia.
Io: "Certo, sono le pecore più ben addestrate che io abbia mai visto!" Risposi.
Lottie rise di gusto.
Io: "Tu appartieni ad una di queste 'categorie' di persone?" Chiesi poi guardandomi intorno.
Lottie scosse la testa.
Lottie: "No, io preferisco stare per conto mio... Bhe, una volta avevo una 'categoria' mia, ma a quanto pare la gente preferisce saguire le altre pecore..." Disse abbassando la testa.
Io: "Oh, davvero una brutta storia... La gente si appassiona all'erba così rapidamente eh!?" Dissi.
Così la feci ridere e ne fui davvero contenta.
Io: "Dai, facciamo così... Se hai voglia mi racconti tutto, però prima dobbiamo arrivare alla mensa perchè se mi parli ora con lo stomaco che si lamenta in questo modo non riuscirei neanche a sentirti.." Dissi ridendo.
Lottie rise nuovamente.
Lottie: "Si, vieni!" Disse indicandomi la strada.

Arrivammo alla mensa, una foresta piena di bestie selvatiche che facevano tutto ciò che volevano... una scena assurda.
Prendemmo quel 'mangiare' per così dire e lo mettemmo sui vassoi per poi dirigerci ad un tavolo.
Io: "Ok... Eemh... Siamo sicuri che sia cibo?" Dissi pensierosa toccando la mia brodaglia color vomito.
Lottie: "Me lo chiedo da sempre.. " Disse ridendo.
Io: "Ok... Io ho comunque fame.." Dissi incominciando a divorare tutto.
Io: "Allora, cos'è questa storia delle persone tramutate in capre?" Dissi poi con la bocca ancora piena.
Lottie: "Bhe... insomma... Io stavo sempre con delle mie amiche, ero sempre con loro perchè erano come me e allora ci dividevamo dagli altri gruppi e stavamo tra di noi, ma poi Natasha, il pastore come la chiami te, facendogli regalini e cose simili le ha fatte entrare nel suo gruppo di pecore ed ora sono sola." Disse abbassando lo sguardo.
Io: "Oh, forse questa Natasha non aveva abbastanza formaggio per mantenersi in forma le unghie." Dissi smettendo di mangiare, pulendomi il muso con i tovaglioli.
Lottie: "Già, la verità è che non mi sopporta, non mi sopporta perchè mio fratello l'ha lasciata e lei è sempre stata gelosa per questo!" Disse mantenendo uno sguardo basso. La guardai scioccata.
Io: "Eh no! Ma questa è proprio un'immatura!" Dissi alzandomi di scatto urlando e sbattendo le mani contro il tavolo, portando l'attenzione su di me.
Lottie si guardò intorno in barazzata ma poi scoppio in una risatina. Notai gli sguardi della gente spaventata e lentamente mi rimisi seduta al mio posto.
Io: "Scusa ma ste cose mi mandano in bestia. Per una cazzata del genere quella se la prende con il mondo intero? Ma dovrebbe crescere un po!" Dissi nervosa guardando Lottie.
Lottie: "Già.. Mio fratello ci tiene ancora in realtà a lei, ma lei lo vuole solo per la sua fama." Disse stringendo i pugni.
Io: "Fama?" Dissi stranita con l'espressione tipica di chi si sente sperduto.
Lottie: "Si, mio fratello è Louis Tomlinson!" Disse poi come se questo mi dovesse portare chiarezza.
Io: "E quindi?" Dissi non capendo.
Lottie: "Fa parte dei One direction!" Affermò lei guardandomi come se fosse una cosa ovvia.
Io: "Non ti seguo mi spiace!" Dissi ridendo.
Lottie: "Wow, sei l'unica che non li conosce." Disse sbalordita.
Io: "Bhe, vengo da un paese che non è proprio molto informato!"
Lottie: "Oh, capisco... Da dove vieni?" Chiese poi
Io: "Giusto, non sappiamo praticamente nulla l'una dell'altra, dobbiamo incominciare a conoscerci.." Dissi. "Comunque vengo da un paesino in Italia sperduto.. tipo narnia ecco!" Continuai ridendo.
Lottie: "Wow, l'Italia! Mio fratello ci è andato per lavoro, ha detto che è meravigliosa!" Disse poi sorrdendo.

Continuammo a parlare per un po, Lottie era davvero simpatica, non mi importava se era più piccola di me, era davvero matura per la sua età ed era l'unica che mi capiva in questo nuovo strano mondo.
Io comunque continuavo a pormi la stessa domanda: "Cosa diavolo sono i One direction?"















 

Un grandissimo ciao a tutte le lettrici... (oddio spero che ci siano almeno delle lettrici) ahahahah 
Spero comunque che vi piaccia, ci sto mettendo tutta me stessa :) Fatemi sapere se volete :) Un bacione a tutti. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams