Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Shirei Onodera    21/06/2013    0 recensioni
Raccolta di drabbles dedicate alla coppia Hatori x Chiaki di Sekai ichi hatsukoi
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chiaki Yoshino, Yoshiyuki Hatori, Yuu Yanase | Coppie: Hatori/Yoshino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♠Violenza passionale ♠
Continui a pregarmi di lasciarti andare, di fermarmi, mentre col mio corpo ti costringo sul divano.
È la prima volta che qualcuno ti tocca così e la vergogna mista a paura divampa sul tuo candido volto.
Non è in questo modo che avrei voluto renderti cosciente dei miei sentimenti, ma ora non si può più tornare indietro. Ti desidero così tanto da perdere il controllo, nonostante questa stanza sia piena delle tue suppliche.
Ti bacio per farti tacere, ti chiedo perdono e poi ti faccio mio entrando dentro di te.
Le lacrime rigano il viso, ma io non mi fermo.


♠ Senso di colpa ♠
Chiaki, perdonami.
Con queste mani ho violato il tuo fragile corpo e con questo sentimento d'amore ho soffocato il tuo respiro. Ma con quale dignità io posso ancora definirlo tale?
Una persona come me, da tutti elogiata per la sua integrità morale, non è così che avrebbe dovuto agire. E ora temo di averti perso, temo che d'ora in poi quel tuo sguardo così sereno altro non sarà che una maschera pronta a celare qualsivoglia timore nei miei confronti, mentre le tue parole risuoneranno aride come le piane di un deserto.
Io ti ho amato nel modo sbagliato.
Perdonami, Chiaki.

♠ Dichiarazione ♠
I fuochi d'artificio si riflettono nelle acqua del fiume Arakawa.
Con la tua mano trattieni la mia; non vuoi che me ne vada e sei contrario anche all'idea di perdermi come tuo editore. Hai dimenticato quello che ti ho fatto? Se continuassi a restarti accanto, di certo finirei col ferirti un'altra volta.
Dici di amarmi, i miei sentimenti certamente ti stanno confondendo, eppure sento il mio cuore sussultare. Posso davvero credere alle tue parole, Chiaki? Alzo delicatamente il tuo dolce sguardo, avvicinando le mie labbra alle tue. Puoi respingermi, ma se non lo farai d'ora in poi sarai solo mio.


Queste che avete appena letto sono le mie prime drabbles. Dal momento che sono un tipo molto preciso, tutte e tre le composizioni contano cento caratteri esatti, escludendo i titoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Shirei Onodera