Videogiochi > Uncharted
Segui la storia  |       
Autore: Soul_Doe    21/06/2013    2 recensioni
Elena:"Allora, in una scala da uno a dieci, quanta paura avevi che morissi?.."
Drake:"quattro!"
Elena:"Quattro?!
Drake:"Si!"
Elena: "un quattro!!? Per me tu eri un otto!"
Drake"Un otto? per me quei guardiani erano un otto!"
Elena:"Stai scherzando!?
Drake:"Bhe erano terrificanti"
Elena:"Allora a chi un dieci?"
Drake:"Ai pagliacci"
Elena:"I pagliacci la spuntano sulla mia morte?"
Drake:"Io odio i pagliacci!"
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia più grande paura.

Capitolo 3-Tutto quello che desideravo.

Elena è davanti ai miei occhi,distesa su una branda,è viva.Non posso crederci,beh,in teoria sono stato sempre e solo io a supporre che fosse viva,neanche Victor ci credeva,ah Sully,avevo ragione,e l'avrei anche cantata in fronte a quel testone se non fosse stato che per ironia delle sorti a trovarla è stato proprio lui.Era teoricamente impossibile,ma sentivo i sollazzi di Victor fin dall'accampamento,sentivo come se la rideva avendo trovato Elena.Adesso devo essere riconoscente a Sully per tutta la vita,un altra volta.
La luce illumina Elena in modo,indefinibile,sembra quasi che splenda solo per lei,non so cosa succederà ora,ma devo finire di coinvolgere Elena,non se lo merita.
Insomma,guardatela,è cosi...perfetta,in un certo senso,anche troppo.Non può morire cosi,non può morire per me.Sono contento sia salva,se fosse morta non me lo sarei mai perdonato.
Sfodera un sorriso,Elena,penso stia facendo dei bei sogni,spero,si muove piano,si gira su se stessa,guardarla dormire è uno spettacolo.
Penso si stia per svegliare,no,sta solamente parlando nel sonno,meglio,anche se forse non lo dovrei dire,mi piace quando parla,anche se lo fa troppo.
Parla spesso,anche nel sonno,e certe volte sentendola blaterare in dormi veglia mi viene quasi da ridere,la maggior parte delle volte parla di quanto io sia presuntuoso,e io per ripicca le sussurro parole assurde.
Non sono sorpreso,se adesso sta chiamando il mio nome,Nate,lo sussurra,ma sembra che lo gridi,adesso lo accompagnerà sicuramente a qualche aggettivo abietto.
Sono proprio curioso di vedere cosa s'inventerà ,penso che abbia già finito tutti gl'insulti,mi mancava tutto questo,tanto.
Mi poggio sopra la sua guancia,guardo i suoi occhi,sono più belli di quanto mi ricordassi,sento ancora quelle parole che emette,flebili,come se volesse farle sentire solo a me;sono gli insulti più belli che io abbia mai sentito.
Rido,apro la bocca leggermente,per baciarla sulla fronte,lei continua a cercarmi,a chiamarmi,sono qui,Elena.Vorrei tanto che aprisse gl'occhi ora,non sono mai stato tanto paziente,se non in questa occasione,forse per Elena potrei cambiare,forse,è un bivio.
Devi scegliere Drake,cosa vuoi fare?Elena o l'avventura,a molti sembrerà una stupida costatazione.
Se continuerò cosi lei morirà,allora non avrà più senso,non sarò mai più io,ma se sceglierò lei,allora non sarò più io,e basta,non lo sarò dal principio.
Tutte e due le scelte implicano un cambiamento,qual'è quello migliore?
Sono stato con parecchie donne in vita mia,e nessuna mi ha mai portato a questa decisione,potevo continuare ad essere Drake e nel frattempo avere anche qualche svago,era perfetto.
Non dovevo innamorarmi,non dovevo farlo così.Molti non mi capiranno,se amo così tanto Elena,allora perché non la scelgo subito,perché devo complicarmi la vita,perché la mia vita è già complicata.
Prima o poi la dovrò finire,non posso continuare per sempre,ma allora perché è cosi complicato lasciare andare tutto,ma se lei sarebbe morta l'avrei finita subito.
Ora non riesco più a guardarla,perché fa male,sapere di poterla deludere,di nuovo,di poterla ferire.Dovrei dirgli che ormai è tutto finito,che ricominceremo insieme,ma non posso.
Non la merito,lei mi ama,io la amo,ma non la merito.
Sto per andarmene,quando qualcosa mi blocca,la sua mano,la guardo,ha ripreso conoscenza.In quel momento ero così felice,che avrei anche potuto piangere.
Lei,alza lo sguardo sopra il mio viso.Apre ancora di più gl'occhi,strabuzzandololi per veder meglio.Si rilassa,mi guarda e dice se lei si era forse trasformata in un pagliaccio.
Ridiamo insieme,ma le gocce continuano a scendere dal mio viso,si gira dice che mi ama,resto paralizzato,è la prima volta che lo dice apertamente.
Mi prende tutte e due le mani,e con una forza,che francamente non so da dove le sia venuta,si alza dalla branda.
Ride ancora una volta,sposta i miei capelli,e con il pollice leva le lacrime da sopra il mio viso.Dovevo dire qualcosa anch'io,ma non sapevo come.
Mi sfiora le labbra,sta per baciarmi ma una risata la ferma.Rido anch'io come un ebete,un sorriso involontario,come i battiti del mio cuore che accelerano.
Posa la sua fronte sopra la mia,prende con forza un lembo della mia maglia,posa ancora lo sguardo sopra i miei occhi,mi minaccia di non lasciarla mai.
Ancora una volta non so che rispondere,mi sussurra nell'orecchio che lei non lo farebbe mai.Posa le mani attorno al mio collo e mi bacia,finalmente.
Affonda una mano nella mia t-shirt,togliendomela poi,accenna un sorriso malizioso,che mi fa alzare spontaneamente un sopracciglio,penso che Elena sia felice di vedermi...
Mi comincia a baciare appassionatamente,poi ci stacchiamo d'un sol tratto.Stupendo.Comincia a toccarmi il petto,guardandomi negl'occhi,sarebbe stato il momento giusto per dirle che amo.
Cominciò a mugugnare,sperando che avrei avuto il coraggio di dirle cosa provavo,d'un tratto sento uno stormo d'uccelli,il suono diventa sempre più rumoroso,a Elena non sembra importarne.
Sposto lo sguardo sopra la branda,è sparita,siamo nella giungla,ed Elena è ora in piedi,inspiegabilmente.
L'eco diventa sempre più acuto,non riesco più a vedere Elena,che adesso appare quasi sfocata,poi svanisce,la chiamo,ora sono io a gridare il suo nome,resto solo,tutto appare sbiadito.
Lo spazio si comprime e le luci diventano opache,sento la mente andare oltre.
Alzò gl'occhi:un fringuello corteggia rumorosamente la sua compagna.



Angolo autrice.
Questo capitolo è corto ma estremamente importante per il resto della storia.
Spero che per quanto sia corto vi possa piacere lo stesso,grazie.
Ringrazio tutti coloro che recensiscono,seguono,o semplicemente leggono questa fanfiction,grazie!
Purtroppo non ho avuto molto tempo,e forse il prossimo capitolo sarà un pò in ritardo,mi scuso in anticipo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Uncharted / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Doe