Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti930    21/06/2013    3 recensioni
Breve raccolta costituita da tre flashfic aventi ciascuna come protagonista una diversa coppia di amanti. Ciascun racconto è ispirato ad una diversa citazione appartenente alle mie opere preferite di William Shakespeare. Spero vi piaccia!
1) Goku x Chichi
2) Vegeta x Bulma
3) Gohan x Videl
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'eternità era sui nostri occhi e sulle nostre labbra,
la felicità nell'arco delle ciglia;
e non v'era parte, anche misera, di noi
che non fosse di natura celeste
(Antonio e Cleopatra)


Sentivano di appartenere l'uno all'altra, di essere un unico corpo fatto di terra e cielo.
Si guardavano come se nulla esistesse oltre i loro occhi, come se fosse quello sguardo a far brillare il sole e a far girare il mondo.
Erano così vicini che potevano sentire il profumo dei loro respiri.
- Mi rendi felice- le sue labbra morbide e carnose si schiusero appena per sussurrare a lui e al vento quel momento di irreale perfezione.
- Cercherò di farlo sempre- era una promessa che voleva mantenere ma sapeva sarebbe stata infranta non appena fosse calata la notte, non appena anche il più piccolo dettaglio di quell' istante fosse mutato.
- Tu sei felice?- adesso lo guardava negli occhi, temeva la risposta ma al contempo sapeva di doverla conoscere.
- Si, una parte di me non desidera altro che questo.- Forse l'avrebbe ferita ma non poteva mentire,non a lei.
Chichi non si mosse né cambiò espressione,rimase serena e pacifica.
- E l'altra metà, cosa vuole?-
Goku odiava conoscere la risposta, insopportabile era però pronunciare quelle parole ad alta voce.
- Vuole l'opposto. Voglio e ambisco alla pace quanto alla guerra, è ciò che sono e per quanto ci provi,non posso evitarlo-
In fondo sapeva che lei non sarebbe mai stata tutto per lui, che avrebbe dovuto lottare contro la sua natura di guerriero. Cercò di sorridergli,non voleva che si tormentasse per qualcosa che non avrebbe mai potuto cambiare.
Continuarono a guardarsi,in silenzio, come se le parole fossero troppo vuote e prive di significato per esprimere ciò che sentivano realmente. Il sole stava tramontando, il giorno moriva tingendo di rosso il cielo prima di arrendersi alla notte.
Goku si avvicinò alla sua sposa, la baciò appena per poi appoggiare la mano sul suo ventre pieno di vita.
- Spero che sia come te, dolce e forte allo stesso tempo- Sembrava pensieroso, era insolito per lui.
- Sarà la parte migliore di entrambi-
Chichi alzò leggermente il busto per risentire ancora il sapore del marito sulla sua bocca.
E furono ancora una cosa sola con il cielo e la terra.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marti930