Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brilli_99    21/06/2013    3 recensioni
Serena ha sempre odiato quei ragazzi che avrebbero fatto di tutto pur di portarsi a letto una ragazza. David la voleva con se, non solo per la scommessa ma forse provava di più ma non lo sapeva, finché non lo capisce ma è troppo tardi.
Quando Serena incrociò il suo sguardo cambiò tutto. Da quel momento niente era come prima e niente lo poteva diventare.
Lei non voleva farsi guardare da David, lui la voleva tra le sue braccia. Una scommessa fa crollare tutto quello che avevano creato, ma non sempre c'è la pace dopo una litigata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Serena svegliati!-. -Mamma altri 5 minuti, per favore-. Chiese Serena assonnata tra le coperte con il cuscino sulla faccia e sua madre che passava ogni minuto davanti alla sua porta per ricordargli che doveva alzarsi per andare a scuola. -Adesso ti alzi, forza!-. Gloria, la madre di Serena, prese il cuscino dalla faccia della figlia e lo spostò verso la fine del letto dopo aver tirato uno schiaffetto sul braccio della ragazza. -Mamma forza che mi devi accompagnare all’aeroporto, non posso fare tardi Jack mi sta aspettando-. Passò la seconda figlia di Gloria ,Giusy, davanti la porta della sorella. -Ok, ho capito mi alzo!- disse Serena alzandosi dal letto con un occhio ancora chiuso. Si infilò nel bagno e si preparò molto velocemente. Serena doveva tornare a scuola, Gloria doveva tornale nello studio legale, Giusy doveva prendere l’aereo e tornare all’università mentre il papà Carlo doveva andare ad aprire lo studio dentistico. -Allora? Siete pronti sono 10 minuti che aspetto in macchina!- chiese Carlo furioso per il ritardo delle tre donne di casa! -Arrivo!- disse Gloria pendendo una giacca, uscendo fuori. -Sono pronta anch’io- disse Giusy dando un bacio al padre per il “buongiorno” e uscì anche lei di casa. -Serena ci manchi solo tu! Ti vuoi muovere?!?-. -Arrivo!-. scese la ragazza dalle scale con le scarpe ancora slacciate e lo zaino tutto aperto. Entrarono tutti in macchina. Carlo lasciò prima la moglie in studio, poi la prima figlia in aeroporto e infine Serena che scese dalla macchina con così poca voglia e voleva dormire su una panchina del parco. Da lontano la videro le sue due migliori amiche Adrien e Rebecca. -Ciao ragazze-. Disse Serena mettendosi una mano davanti la bocca dopo aver fatto un grande sbadiglio.----ciao Sé-. Disse Rebecca con un sorriso a 32 denti. -Ciao Serena-. Disse Adrien con un sorrisone. -Vedo che siete felicissime di entrare di nuovo in questo terrore di scuola!- -Dai pensa che è l’ultimo anno liceo -. Disse rebecca iniziando a incamminarsi nella grande scuola. Serena era una ragazza molto classica e tranquilla, non era la tipica ragazze che seguiva tutte le collezioni di ogni tipo di borsa. La rendeva felice anche la cosa più insignificante, naturalmente, tutto tranne la scuola. Adrien era una ragazza sincera fidanzata con Micheal da 5 anni perciò aveva trovato come dice lei “la sua anima gemella” e infine Rebecca una ragazza con la quale potevi passare anche una giornata insieme senza annoiarsi. Ognuno di loro si avviò verso il proprio armadietto e prese i suoi libri e orari e andarono in classe. Serena aveva la prima nella classe di religione, ciò voleva dire niente perché la prof. era sempre assente. I compagni di classe erano diversi, soprattutto un gruppo di ragazzi che lei non aveva mai visto anche perché non aveva mai avuto interesse verso i ragazzi della sua scuola. ERANO I RAGAZZI PIÙ FAMOSI DELLA SCUOLA, NON SOLO PER COME GIOCAVANO MA PER COME ERANO BRAVI A TRARRE IN INGANNO LE RAGAZZE. Lei non sapeva ma presto l’avrebbe scoperto. Sciaoooo a tutti! Questa è la mia prima storia e spero che come primo capitolo vi sia piaciuto! Recensite,mi raccomando. Ciaoooooo!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brilli_99