Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kikkatruzza90    21/06/2013    0 recensioni
Dalla storia:
-Hay!- Urlò una mia amica, facendo girare mezza scuola.
-Lasciami stare.- Urlai di rimando. Infilai le cuffiette nelle orecchie e la musica di Rihanna, Stay. Canticchiavo quella musica mentre navigavo in internet, mancava ancora molto al suono della campanella, circa un'oretta. Andavo sempre prima a scuola, per essere puntuale.
-Ehm... Scusa...- Mi girai verso un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri. Sbuffai e mi tolsi una cuffietta, guardandolo.
CUORIOSI? RECENSITE ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pithc perfect

 

Test: Dimmi chi sei.

Nome: Hayden

Cognome: Hallyson

Soprannome: Hay

Età: 15

Luogo di nascita: Londra

Cantante preferito: Rihanna

Citazione: non fidarti di nessuno, mai.

Carattere: malinconica, aggressiva, lunatica.”

Le mie dita scorrevano veloci sullo schermo del cellulare, mentre rispondevo a quel test idiota fatto da una mia... “Amica”.

-Hay!- Urlò una mia amica, facendo girare mezza scuola.

-Lasciami stare.- Urlai di rimando. Infilai le cuffiette nelle orecchie e la musica di Rihanna, Stay. Canticchiavo quella musica mentre navigavo in internet, mancava ancora molto al suono della campanella, circa un'oretta. Andavo sempre prima a scuola, per essere puntuale.

-Ehm... Scusa...- Mi girai verso un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri. Sbuffai e mi tolsi una cuffietta, guardandolo. Lui, come se mi conoscesse da chissà quanto tempo, si sedette vicino a me e si infilò una cuffietta nell'orecchio. Il suo profumo inebriante mi arrivava fin al cervello. Girai la testa dall'altra parte.

-Con comodo, mi raccomando.- Ringhiai. Lui mi guardò.

-Sono nuovo, non è che mi puoi aiutare?- Chiese, con una faccia da cucciolo. Non potei far altro che sorridere, intenerita.

-Si.- Dissi sospirando.

-Cosa vuoi sapere?- Chiesi.

-Abbiamo un po' di ore insieme, quindi... Possiamo parlare in classe, se ci mettiamo vicini.- Disse. Guardai l'orologio, mancavano circa dieci minuti.

Tirai la cuffietta dall'orecchio di... Un momento, come si chiamava?

-Come ti chiami?- Sbottai. Lui rise, e quasi contagiò anche me. Mi morsi il labbro per non iniziare a ridere, non ce l'avrei fatta a smettere.

-Niall... E tu sei?- Disse

-Hayden... Ma tu non hai 15 anni, come puoi stare in classe con me?- Chiesi, curiosa.

-Ho 19 anni, non so perchè ci hanno messi insieme.- Rispose.

-Sei carino, sai?- Bisbigliai

-Grazie, ma perchè bisbigliamo?- Chiese, anche lui bisbigliando. Iniziai a ridere, e così anche lui. La campanella suonò, io mi alzai, presi la mia borsa, salutai Niall e corsi in classe.

-Buongiorno.- Disse la professoressa. Iniziò a spiegare storia, cosa altamente noiosa. Mi arrivò un messaggio, allora passai il mio telefono nell'astuccio, e lessi il messaggio. Era Nyela, una mia amica.

 

Da: Nyela

C'è un certo Niall vicino a me, mi ha chiesto il tuo numero, che faccio, glielo do?

 

Sospirai, e aprii la casella di testo per rispondere.

 

A: Nyela

Si, senò insiste, l'ho conosciuto stamattina, e devo dire che è un bravo ragazzo, è molto tenero! :D

 

Sorrisi a quel messaggio, la prima volta che ho scritto uno smile, ma che mi prende? Bah. Il telefono vibrò, attirando l'attenzione di tutta la classe, prof compresa, su di me.

-Signorina Hallyson, qualcosa da dichiarare?- Chiese la prof con aria di sfida.

-Si, lei è una vipera.- Dissi, prendendo la mia borsa, le mie cose e uscii dalla classe. La prof non ebbe nemmeno il tempo di fermarmi. Sarei rientrata l'ora successiva, forse. Presi il telefono, sorrisi, era Niall.

 

Da: Niall

La tua amica è davvero molto carina! Ma mai come te... <3 Ci vediamo alla prossima ora?

 

A: Niall

Dovrei scriverti un cuore solo perchè mi hai fatto un complimento? Sei serio? .-. No, io non entro alla prossima ora, non voglio vedere nessun prof. Sono al muretto di stamattina, mi troverai sempre lì.

 

Da: Niall

Ahah, divertente. Non ti piacciono i complimenti? Beh accettali perchè sei B E L L I S S I M A, fattene una ragione. Ti raggiungo dopo, devo trovare un modo per farmi cacciare dalla classe, hai qualche consiglio?

 

A: Niall

Oh, sono lusingata °D° Anche tu sei bello, ma non esagero, è vero. Potresti dirgli che è una vipera e poi andartene, funziona sempre.

 

Da: Niall

Grazie <3 Non voglio farmi una nemica gia al primo giorno.

 

A: Niall

Abituati se vuoi frequentarmi.

 

Da: E va bene. Fra poco sono lì -.-

 

Niall era davvero simpatico, e anche tenero... Dopo circa dieci minuti Niall era vicino a me, e entrambi stavamo ascoltando la musica.

 

UN MESE DOPO

-Niall non spruzzarmi!!!- Urlai ridendo. Eravamo in piscina, a casa sua.

-NIALL!!- Urlavo, mentre non riuscivo a smettere di ridere. Mi appoggiai al bordo della piscina, e lui, con il suo corpo sul mio, fece una gabbia, dalla quale non potevo scappare. Intrufolai la mia gamba nelle sue. I nostri visi erano tremendamente vicini, potevo sentire il suo respiro sulla mia faccia. L'odore di fragola non abbandonava mai il suo fiato. Proprio mentre stavamo per unire le nostre labbra, per la prima volta, gli suona il telefono. Immediatamente esce dall'acqua, schizzandomi dell'acqua in faccia.

-Pronto?- Disse. Iniziò a parlare col suo amico. Quando attaccò tornò da me e mi aiutò a uscire dall'acqua.

-Era Zayn, ha chiesto se andiamo a casa sua per giocare.- Disse. Io, per tutta risposta cominciai a vestirmi. Mi prese per mano e ci dirigemmo verso la sua macchina. Salimmo e ci avviammo a casa del suo amico.

Appena arrivati, Zayn, Harry, Louis e Liam ci accolsero con calorosi abbracci. Iniziammo a giocare al gioco della bottiglia. Ad un certo punto la bottiglia, girata da Harry, puntò me e Niall.

-Mmmh... Voglio che... Vi baciate per un minuto... Con la lingua!- Disse soddisfatto di sé. Harry e Louis si batterono il cinque. Io sospirai.

-Ragazzi io non ho mai baciato nessuno, voglio baciare solo chi amo veramente, non il mio migliore amico.- Dissi.

TU LO AMI!

Urlò una vocina nella mia testa. Vidi Niall un po' deluso dalla mia reazione. Per tutta la durata del gioco lo vidi triste, e assorto nei suoi pensieri. Mi stufai di quel suo atteggiamento.

-Io me ne vado a casa. Sono stufa, Niall nemmeno mi caga.- Dissi alzandomi. Mi avviai verso la porta, e sentii Niall in lontananza che sospirava.

-Non è colpa mia se ti amo... Come dovrei reagire a quella tua risposta? Tu non mi ami.- Lo sentii mormorare. Chiusi la porta alle mie spalle, e mi sedetti su uno scalino, a piangere.

Sei una cogliona.

Non meriti nemmeno di essere sua amica.

Dovresti morire per quello che gli hai detto.

Le vocine non se ne andavano. Sentii una macchina che partiva, alzai lo sguardo pieno di lacrime, era Niall. Corsi a scuola, dovevo stare da sola, e quale luogo migliore se non quello in cui ho conosciuto il... ragazzo che amo...

Appena arrivata notai che la macchina di Niall era stata parcheggiata lì. Sospirai, e mi avviai verso il mio amato muretto.

Sentii Niall piangere.

-Perchè lei non mi ama? Cos'ho di sbagliato!- urlò. Mi avvicinai a lui, e lo abbracciai. Le sue lacrime bagnarono la mia maglietta.

-Niall, tu non hai niente di sbagliato, sono io quella sbagliata...- Mormorai per confortarlo. Si sciolse dall'abbraccio e mi guardò negli occhi. Questa volta quella ad avvicinarsi fui io, e lo colsi alla sprovvista appena lo baciai. Appena ci staccammo distolsi lo sguardo, imbarazzata. Lui ridacchiò.

-Scusa... Non dovevo dire quelle cose...- Dissi.

-Non fa niente, abbiamo rimediato.- Disse sorridendo.

-Ti amo.- Mormorai. Quella volta ad arrossire fu lui, e io lo abbracciai.

-Anche io ti amo.- Sussurrò al mio orecchio. Il mio cuore ebbe un sussulto.

 

Test: dimmi chi sei.

Nome: Hayden

Cognome: Hallyson

Soprannome: Hay

Età: 15

Luogo di nascita: Londra

Cantante preferito: Rihanna

Citazione preferita: fidati solo di chi ami davvero.

Carattere: Simpatica, dolce, tenera, solare.”

 

HEEEEEEEEY

Non scrivo le mie stronzate (?) da almeno un mese :')

Beh ma voi saprete che scrivo una storia con Alex1D

La mia migliore amica (Che è in vacanza ç_ç)

Allurs (?) Vi piace? =)

A me sì ò_ò

Come sempre questa idea è nata da un mio sogno.

Guai a chi copia >.<

Si, niente sesso, solo amore.

E' una storia romantica, non erotica.

Sappiate che foooorse cancellerò la storia

su “The crow” perchè nessuno la legge,

e tra un bel bel bel po' aggiornerò

The Magic Is Real

Ci saranno delle sorprese, credo,

perchè ancora non l'ho scritto OuO

Si sono strana u.u

Beh vi lascio con questa One Shottina (?)

E spero di riuscire ad aggiornare presto,

per la gioia di voi fan lol

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90