Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardshugs    21/06/2013    1 recensioni
E se quando baciava Harry, lei voleva urlargli 'prendimi', quando baciava Justin, Madison volerva sussurrargli 'salvami'.
Genere: Commedia, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Lifesaver


Ormai Madison non aveva più amore dentro al suo cuore, perchè se prima pensava di amare alla follia Harry, ora non sapeva cosa provava per Justin. Ma Justin non amava Madison come tutti, tranne lei, credevano. Lui voleva solo possederla, averla a tutti i costi, voleva sentire il battito del suo cuore fermarmi ogni volta che l'avesse baciata come solo lui sapeva fare. Voleva farsi desiderare, invece, Harry non era così. Harry amava davvero Madison, con tutto il cuore, così credeva, ma qualcosa era cambiato. Non l'amava come quando le disse la prima volta 'ti amo'. Non gli interessava più come si vestiva, o se fumava, o dove andava, erano cose indifferenti per Harry.Lui vedeva in Madison una ragazza qualunque, senza uno scopo nella vita, invece Justin vedeva qualcosa in quella ragazza che nessuno riusciva a vedere, neanche lei.


Vedeva un'anima pura, bianca, piena di luce, vedeva Madison come una piccola bambina ingenua, e anche se si divertiva a chiamarla 'bambina' solo per infastidirla, Justin sentiva dentro di se che Madison era la SUA bambina, sua e di nessun'altro. Sì, era una bambina, ma lui odiava quella bambina con tutte le sue forze, perchè se l'avesse odiata, nessun'altro sarebbe potuto essere capace di provare sentimenti tanto forti per lei.
Solo Justin poteva odiarla, solo lui ne era capace, perchè in un modo o nell'altro, Madison riusciva a farsi amare da chiunque le dicesse 'ciao'. Sapeva bene come giocare le sue carte: prima doveva essere la dolce e piccola Madison, e poi doveva distruggere qualunque sentimento quella persona avesse provato per lei, perchè Madison non voleva l'amore di nessuno, Madison lo distruggeva l'amore.


Era come se far soffrire le persone fosse il suo hobby prediletto. Aveva fatto soffrire Harry, e lui per non avere più certi scomodi l'aveva lasciata, condannando Madison alla sofferenza. Invece, Justin, nonostante tutte le volte che Madison lo aveva reso piccolo e fragile quanto un granello di sabbia, non aveva mai lasciato la sua bambina. Non l'aveva mai abbandonata davvero. Il suo cuore era sempre vicino a quello di Madison, perchè Justin voleva proteggerla, voleva solo la felicità di quella ragazza. Justin definiva se stesso con un'anima nera, oscura, anzi, pensava di non avercela nemmeno un'anima, ma Madison poteva vedere una piccola luce infondo a quel cuore di ghiaccio che lui stesso voleva far credere di avere. Probabilmente, Madison riusciva a tirar fuori la parte migliore di Justin, e questo lui lo odiava, e odiava lei per ciò che gli aveva fatto in passato. Ma, si può odiare una persona tanto da volerne la salvezza?


Sinceramente, Justin odiava Madison come non aveva mai odiato nessuno, ma allo stesso tempo amava farla ridere con le sue battute squallide, gli piaceva provocarla, stuzzicarla con i suoi trucchetti da seduttore. Ma Madison voleva altro: voleva la dolcezza, la protezione, l'amore. E lei trovava ciò in Harry, e se solo Justin avesse dimostrato un pò di queste cose, avrebbe avuto Madison senza alcun problema, ma non era quello che lui voleva. Certo, desiderava quella ragazzina, ma non voleva farsi amare da lei. No, lui voleva farsi temere, rispettare, desiderare, ma più di tutto, voleva farsi odiare, perchè se Madison avesse odiato Justin,  entrambi sarebbero stati felici, non avrebbero temuto la sofferenza, cosa che con Harry, Madison aveva trovato. Ad Harry non importa più di tanto, lui preferiva andare nei bar a spassarsela con qualche ragazza appena conosciuta di cui a malapena conosceva il nome, ma a Justin non importava delle altre, lui voleva Madison. Harry feriva Madison in ogni cosa che faceva, mentre con Justin no, ed era questo ciò che lei più amava di lui. Madison, con Justin, non avrebbe mai sofferto, lei era serena, perchè se Justin avesse amato un'altra ragazza, avrebbe continuato ad odiare Madison, e si sa che l'odio è più forte dell'amore. Justin avrebbe provato sentimenti sempre più grandi per Madison che per qualunque altra ragazza, e questo le bastava, e anche a Justin, perchè per quanto lei amasse Harry, odiava Justin di più, e l'amore per Harry veniva messo in secondo piano dall'odio che provava, e Justin voleva questo: essere al primo posto nel cuore di Madison.


E quando Madison baciava Harry, sentiva calore, dolcezza, amore, sentiva la purezza delle loro due anime unite da uno sfioramente di labbra istantaneo, mentre quando baciava Justin, Madison sentiva odio, desiderio, una scarica elettrica che le penetrava completamente le vene, sentiva la sua anima bianca scontrarsi con quella nera di Justin come un uragano sulla terra. E se quando baciava Harry, lei voleva urlargli
'prendimi', quando baciava Justin, Madison volerva sussurrargli 'salvami'.


lifesaver


awawaw quanto mi piace questa os awawaw
l'ho scritta per il mio amore, aw, ciao Francesco del mio
heart. Dai, volevo farlo contento così poteva sentirsi Justin
per un pò di minuti lol anyway, ditemi che ne pensate, se
vi è piaciuta oppure se fa schifo. Ciau babes
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs