Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: belongtomusic    21/06/2013    29 recensioni
«Niall non viene con noi?» Domandai. Lei sorrise e scosse la testa.
Sospirai. «Nat, lo so che non porti più Niall con noi perchè hai paura che io pensi a Zayn.» Dissi. Da quando avevo rotto con Zayn, lei evitava ogni argomento su di lui, ed evitava persino di portare Niall con noi!
Lei sospirò, «mi dispiace, ma sai che non voglio che tu stia male.» sussurrò.
«Natalie, sono passati due anni ormai, Zayn è passato, è stato un bel passato ma.. Ormai sta lì, nel passato. Ho già detto passato?»
Ormai si, tutto era cambiato, tranne le mie frasi contorte, quelle non mancavano mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sequel di Chemical Explosion
Image and video hosting by TinyPic
 








Uscii di casa, sistemandomi un ultima volta i lunghi capelli tornati castani.
Chiusi la porta, «Buongiorno.» Dissi a Natalie. 
Natalie era cambiata, adorava sempre di più i videogiochi, ma ora aveva una vita sociale. Niall l'aveva cambiata, e la loro relazione era diventata sempre più seria. 
«Niall non viene con noi?» Domandai. Lei sorrise e scosse la testa.
Sospirai. «Nat, lo so che non porti più Niall con noi perchè hai paura che io pensi a Zayn.» Dissi. Da quando avevo rotto con Zayn, lei evitava ogni argomento su di lui, ed evitava persino di portare Niall con noi!
Lei sospirò, «mi dispiace, ma sai che non voglio che tu stia male.» sussurrò.
«Natalie, sono passati due anni ormai, Zayn è passato, è stato un bel passato ma.. Ormai sta lì, nel passato. Ho già detto passato?» 
Ormai si, tutto era cambiato, tranne le mie frasi contorte, quelle non mancavano mai. 
«Davvero non ti sfiora minimamente l'idea?» Domandò seria. Scossi la testa.
«Insomma, io non ci riuscirei. Non dopo quello che ti ha fatto, insomma.» Aggiunse. Mi morsi un labbro, evitando di pensare.
«Si, ma se magari non tocchiamo l'argomento..» Sorrisi falsamente.
Non ero riuscita a lasciarlo andare. Lui.. lasciamo stare.
Camminammo fino in centro, «ti va un gelato?» domandò Natalie.
«E me lo chiedi? Ormai dovresti sapere già i miei gusti.» Sorrisi.
«Amarena e fragola, giusto?»
Sorrisi soddisfatta mentre vidi Natalie sparire nel bancone del gelato. 
Poggiai la borsa su una sedia, l'estate stava davvero arrivando. 
Le persone camminavano felici e sudati.
Mi guardai intorno, rilassandomi definitivamente sulla sedia. Non c'era nessuno che conoscevo. Tutti signori o nonni con i nipotini.
Sorrisi al ricordo, anche mio nonno mi comprava sempre il gelato. 
Più in là, quasi vicino al nostro tavolo c'era una coppia che si sbaciucchiava.
Rimasi a guardare, "eppure mi pare di averlo già visto.." pensai.
Oh merda.. Zayn che.. 
Mi sentii svenire e sentivo lo stomaco rivoltarsi.
Natalie tornò qualche momento dopo. «Scusami, ma c'era una fila pazzesca!» Disse. Rimasi immobile, cercando di controllare il mio attacco di panico.
«Leslie? Andiamo.» Mi prese per mano, con l'altra tenne i due gelati che si stavano già sciogliendo e mi portò in bagno, fummo costrette a passare vicino il tavolo di Zayn, e la cosa non fece altro che peggiorare la mia situazione.
Mi calmai poco dopo, prendendo dei respiri profondi.
«Che cosa è successo?» Domandò Natalie.
«Zayn.» Dissi tra un respiro e l'altro. «Cosa?! E' qui?!» Domandò stizzita.
Annuii. «Scusami Les, io..»  
«Non ti preoccupare, non potevi saperlo. Io neanche lo avevo riconosciuto, era avvinghiato ad una.» Dissi tra i denti.
Presi il mio gelato e lo buttai nel water. «Scusami Nat, te lo ripagherò.» Sussurrai. Lei annuì, comprensiva. Uscimmo dal bagno e camminai a testa bassa, coprendomi il viso con i capelli castani. 
Fa che non mi riconosca, fa che non mi riconosca..
«Natalie, sei tu?!» Sentii la voce di Zayn. Fortunatamente aveva riconosciuto Natalie, e non me. Anche se la cosa mi deluse.
Aveva riconosciuto lei e non me, la ragazza che come lui aveva detto, amava.
Sentii la mia migliore amica balbettare, mentre io continuai a camminare.
Arrivai al tavolo di prima e mi sedetti, aspettando con ansia che Natalie tornasse.
Erano passati quasi cinque minuti ormai, ed io ero ancora lì seduta mentre sentivo le voci allegre di Zayn e Nat che parlavano.
Lei cercava di liquidarlo, ma lui non voleva proprio lasciarla andare.
Dovevo intervenire? 
Mi alzai e mi girai verso il loro tavolo, lasciando lo sguardo fisso su Natalie. 
«Nat, dobbiamo andare.» Dissi facendo un passo verso di loro.
Tutti e tre si voltarono verso di me, «Leslie?!» Il tono di voce di Zayn era incredulo. Si era persino alzato in piedi. Non lo guardai, mantenni il mio sguardo duro e impassibile. «Ciao ragazzi.» Si dileguò Natalie.
«No! Aspettate! Aspetta Les!» 
«Cammina più veloce Nat!» La rimproverai. «Non ci sta seguendo!» Si lamentò. Mi fermai di colpo e sospirai.
«Zayn non fa parte del tuo passato, non è vero?»
Non risposi. Mi lanciò il suo sguardo “se non parli, ti farò parlare io”
«Che cosa vuoi che ti dica Natalie? Ho passato quasi due anni a evitare ogni suo pensiero, ogni sua chiamata, ogni suo messaggio o e-mail. Ogni luogo dove sono stata con lui. Ho cambiato tutto, ho passato due anni a ricominciare, sono stata una stupida a fidarmi completamente di lui!» Mi sfogai, sentendo gli occhi pizzicare.
«Tu sei fatta così. Dai tutta te stessa alle persone. E poi ti ritrovi sempre così, a ricominciare tutto da capo non appena ti tradiscono.» Disse.
«Sei troppo buona ed ingenua.» Aggiunse.
Accennai una risata, asciugando una lacrima. 
«Si, con le ragazze che dicevano di volermi bene ma poi mi voltavano le spalle era così. Ma con Zayn era diverso. Lui aveva detto che mi amava, capisci? Lui finalmente mi aveva accettata così com'ero. Mi aveva consolato quando mio nonno era morto, ed era l'unico che mi aveva capito in quel momento. Mi aveva detto "per sempre".» 
«Les, avevi 17 anni! Ora ne hai quasi 20 ormai.»
«Già, scusa, hai ragione. E comunque ho 19 anni e 8 mesi, non 20.» Precisai, cercando di abbandonare quel discorso. 
Mi morsi il labbro e imprigionai dentro tutte le parole che volevo urlare. 
 
 
 
 
 
 
Tornammo a casa, Natalie era davvero in grado di distrarmi dai miei pensieri.
«Ciao sfigata.» Era sempre bello avere sostegno morale dai propri cari.
Salutai mia mamma e andai in camera mia. Mi buttai sul letto e cominciai a pensare. Tornai a due anni fa, a quei maledetti giorni d'estate...















Beh, dopo varie richieste ecco qua... IL CONTINUO DI CHEMICAL EXPLOSION. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 


avevo bisogno di un entrata ad effetto uù 
Cooooomunque, vabè, sapete le mie solite cose no?
Volevo continuare ma non sapevo se sarebbe piaciuta blahblahblah ormai lo sapete çwç


Stavolta incontriamo Leslie e Zayn più maturi, diciamo, e anche se i primi capitoli saranno un po' tristi, non vi preoccupate, presto tornerà il tanto amato sarcasmo di Leslie <3 AHHAHAHA
Ad ogni modo, non so che dire, a parte che sono contenta di scrivere di nuovo su Leslie e Zayn, mi sono troppo affezionata a loro!
E, non scrivo altro, visto che ho davvero poche parole e... niente, sappiate che questa FF DEVO continuarla. ee
è una sfida per me stessa e devo ringraziare soprattutto quella baldracca di Clàclà che è sempre lì per me.

E ringrazio voi, per aver seguito Chemical Explosion e ora siete arrivate a questo punto.
Vi ringrazio <3

ps: Magari la prossima volta farò un angolo autore più decente.. 
   
 
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic