Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissBee2000    21/06/2013    1 recensioni
Questa più che una storia è una lettera. Parla di questa ragazza che sta dicendo alla madre delle cose che non le ha mai detto. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey mamma, 
quando non mi troverai più a casa non piangere, sarò in cielo.
Sì, non ci sono e non ci sarò più. Ho dato fine alla mia vita. 
Tu dirai:"Perchè? Era così bella". La facevo apparire così. 
Non è bello essere chiamata balena, non è bello essere chiamata grassona o obesa.
Non è bello vergognarsi quando ti vesti un po stretta perchè si vedono quei chili in più. 
Non è bello essere insultati dalla propria famiglia oppure non credersi abbastanza.
Sì mamma, mi conosco con il nome di obesa, non con quello vero.
Mi insultano ma io faccio finta di niente, cercando di sembrare forte ma in verità mi fanno sentire male.
Sai, è brutto vedere le tue amiche con un ragazzo e tu lì, sola. Nessuno mi vuole e sai perchè? Sono grassa, sono brutta. 
Ma la cosa più brutta della mia vita è che mi odio. 
Non riesco a fare niente, non riesco nemmeno ad andare al concerto dei miei idoli.
E sai quelle cicatrici che ho sulle braccia e sulle gambe? Quelle che non sapevo come me le ero fatte? Mi sono tagliata, mi taglio e se fossi ancora viva mi taglierei tutt'ora, ciao mamma. Ti voglio bene...Questo sarà l'ultimo taglio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MissBee2000