Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Natsu_Fire    21/06/2013    2 recensioni
"La Quarta Grande Guerra Ninja si è appena conclusa, Naruto ha sconfitto Madara e va in cerca dei suoi amici... Ma qualcosa è destinato a cambiare."
Ecco un'altra fanfic.. questa è una NaruHina, sono una fan di questa coppia e mi è venuto in mente di scrivere su di loro. Sono ancora alle prime armi quindi gradirei una vostra recensione per poter scoprire come migliorarmi :) spero mi aiuterete ^^
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Spero stiano tutti bene… aspettatemi ragazzi, vengo a darvi una mano!”
Naruto era ormai allo stremo delle forze, aveva perso molto sangue dopo lo scontro avuto con Madara, gli girava la testa, non riusciva più a camminare, ma i suoi amici erano il suo pensiero principale.
“Eccoli finalmente”, sorrise stancamente, Sakura lo vide e per poco non si mise a piangere “Narutooo!”. Il suo migliore amico aveva ferite ovunque, indossava solo i pantaloni della sua tuta arancione, consumati e stappati per via del combattimento. Con una velocità di cui si sorprese anche lei, andò a sorreggerlo, stava per perdere i sensi.
“S-sto bene Sakura…” aveva detto, ma lei lo sentiva che respirava a fatica. “Non dire sciocchezze!! Si vede che stai-“ ma non fece in tempo a finire perché Naruto, preoccupatissimo sempre più per gli altri che per se stesso, la interruppe “C-co-come stanno gli a-altri?”. Sakura non poteva crederci, come poteva pensare a loro quando lui era quello messo più male? Ma si affrettò a rispondere col sorriso più comprensivo che poteva fare in quel momento “Meglio di te sicuro,baka!”. Naruto stava per mettersi a ridere, quanto aveva sperati (per quanto strano) essere chiamato di nuovo in quel modo, avrebbe voluto dire che almeno erano tutti vivi e sani. Ma non fece in tempo che a sorridere e poi non vide più niente, solo qualcuno che gli veniva incontro correndo: Hinata. “Hinata” fu il suo ultimo pensiero in quei secondi.
Quando si svegliò era fasciato e pian piano focalizzò le persone che gli erano accanto. Erano Kiba e Hinata. “Ehi guarda chi si è svegliato! Ci hai fatto prendere un colpo razza di testa quadra” disse Kiba per prendere un discorso che non fossero morti, feriti o moribondi, quella guerra lo aveva sconvolto… Naruto gli sorrise e si rivolse alla ragazza mentre cercava di mettersi seduto “H-Hinata.. stai bene?”. Lei era ormai con le lacrime agli occhi e flebilmente rispose “S-sì, grazie Naruto”. Lui notò subito il velo di tristezza, stanchezza e dolore che aveva in viso la sua amica, doveva scusarsi, si sentiva terribilmente in colpa “Hinata, mi… mi dispiace.. E’ tutta colpa mia”.
Era con gli occhi lucidi, lo poteva vedere, avrebbe voluto dirgli che lui non c’entrava niente, è successo, come è successo a tanti altri valorosi ninja, ma non si controllò e disse quello che non avrebbe mai dovuto e voluto dire, poi a lui.. “Hai ragione” iniziò a piangere “E’ colpa tua!” e corse via, lasciando un Kiba interdetto e un Naruto tremante, che non pianse solo per la presenza dell’amico.
 
 
ANGOLINO AUTRICE :D
Ok, non uccidetemi  xD mi è venuta pensando a cosa sarebbe accaduto dopo… chi avrebbe scelto Naruto? Sakura o Hinata? Beh, essendo una fan della coppia NaruHina non potevo che scegliere la moretta :D ditemi che ne pensateeee xD aspetto vostre recensioni, pleaseeee non abbandonatemi vorrei sapere cosa ne pensate Jal prossimo capitolo!!! ^-^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Fire