Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niglia    21/06/2013    6 recensioni
[Klaus/Caroline]
Una raccolta di piccoli e brevi momenti di quotidianità tra due creature immortali che hanno superato infiniti ostacoli prima di riuscire finalmente a stare insieme.
Con la speranza che questo amore si possa coronare, in a year or even a century...
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               
1.
COUCH






«Hai intenzione di rimanere lì ancora per molto, tesoro?»
«Mi chiedevo solo quando ti saresti accorto di me.»
«Dal momento esatto in cui ti sei fermata sulla soglia.» Klaus sollevò lo sguardo dal libro la cui lettura lo aveva catturato così profondamente, e le sorrise. «Su, non farti pregare. Vieni a sederti qui», fece, indicando con la mano lo spazio vuoto sul divano accanto a lui.
Caroline si staccò dallo stipite della porta e lo raggiunse, andando però a sedersi nel lato opposto. Klaus aveva seguito minuziosamente i suoi movimenti, e nel prendere nota di quella incomprensibile distanza aggrottò la fronte con aria perplessa, già iniziando a domandarsi che cosa diavolo avesse fatto di male, questa volta.
Ma poi la vampira allungò le gambe e gliele poggiò comodamente in grembo, sorridendogli soddisfatta, e il buonumore di Klaus tornò a risplendere.
Riportando lo sguardo sul libro che teneva aperto con una mano, posò l’altra sulle ginocchia di Caroline e iniziò ad accarezzarla, coccolandola come sapeva le piacesse. «Sei stata via tutto il giorno», disse a mezza voce dopo una manciata di minuti silenziosi. Il tono era piuttosto neutro, ma Caroline sapeva che una velata accusa si celava tra le righe: Klaus non amava stare lontano da lei per troppo tempo, in particolar modo quando lei usciva la mattina presto lasciandolo solo nel loro letto, senza neppure svegliarlo per salutarlo – e la cosa era reciproca, a dire il vero – per cui non se la prese.
«Quindi ti sono mancata?» Lo stuzzicò, cercando di fargli ammettere ciò che lui non voleva pronunciare.
Klaus non rispose, limitandosi a mugugnare un monosillabo incomprensibile. E a non staccare gli occhi da una pagina che non stava neppure leggendo, dato che i suoi occhi erano fermi sullo stesso paragrafo da dieci minuti abbondanti.
Voleva giocare a fare l’offeso? Caroline sorrise all’idea.
Con un rapido fruscio cambiò posizione, andando a sedersi direttamente a cavalcioni delle gambe dell’ibrido. Gli chiuse il libro con un colpo secco e lo poggiò da qualche parte lì vicino, prendendogli le mani e portandosele dietro la schiena, imprigionandosi volontariamente.
Gli occhi di Klaus stavano già brillando divertiti, eppure si ostinò a mantenere un’espressione impassibile.
«Non mi hai risposto», lo rimproverò, poggiando le proprie mani sullo schienale del divano per mantenersi in equilibrio. Si chinò su di lui e iniziò a disseminare piccoli baci dalle tempie alla mandibola ricoperta da una leggera peluria bionda, che lei personalmente trovava irresistibile.
Tra un bacio e l’altro, si interrompeva per domandare. «Ti», un bacio sulla punta del naso, «sono», un altro all’angolo della bocca, «mancata?» Concluse in un sussurro, prima di poggiare le labbra appena sopra la clavicola.
Klaus emise un suono primitivo che parve scaturire dalle profondità della sua gola. In un attimo ebbe ribaltato la situazione, torreggiando su di lei con un ghigno assai poco raccomandabile.
«Lascia che ti mostri quanto mi sei mancata», mormorò, prima di chinarsi su di lei.
La risatina di Caroline si smorzò in un gemito strozzato.








________________________________________________________________

Nulla di impegnativo - solo un modo come un altro per saziare la mia fame di questa coppia :D Il titolo è preso da una strofa di "Summertime Sadness" di Lana Del Rey, per la quale credo di aver sviluppato ultimamente una certa ossessione... ma cosa ci posso fare se le sue canzoni mi ispirano Klaroline feelings? xD
PS: Se avete prompt da suggerire per questi due (parole, citazioni o quello che volete), fate pure! ^^
Baci e abbracci - e grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno <3
Vostra,
Niglia.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niglia