Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: shes an underdog    21/06/2013    8 recensioni
gli ultimi istanti di Finnick: i suoi pensieri, il suo dolore, Annie e il bambino che non vedrà mai
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li vedo arrivare verso di me, sono così mostruosi! So che tra  pochi istanti la mia vita avrà fine.
Ibridi, maledetti ibridi! Spero che la mia morte serva a qualcosa, morirò consapevole che Panem, una volta finito tutto, sarà diversa, forse migliore.

Ma non ho tempo di pensare a queste maledette lucertole. Penso ad Annie, a nostro figlio che non vedrò mai. Un figlio che crescerà in un mondo migliore del mio,  non vivrà le sofferenze che ho vissuto io, non saprà mai cosa significa abuso e so che mia moglie, la mia bellissima moglie, saprà crescerlo nel migliore dei modi. Non voglio lasciarla sola, spero solo che sappia che io veglierò su di loro, lei non sarà mai sola, ci sarò io a proteggerla da lontano. Lei non mi potrà vedere ma io sarò li con lei.
Ogni tanto spero di entrare nei suoi sogni così da poter vivere quei momenti che non vivremo mai.
Annie, cara Annie, sii forte. Ti amavo, ti amo e ti amerò ricordalo.
Addio Annie. Prenditi cura del nostro bambino.

Le mie urla sovrastano i miei pensieri e poi il buio.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: shes an underdog