Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    21/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore dei miei passi risuonava nell’aria, ma non mi importava in quel momento, volevo solo trovare qualcosa su cui sfogarmi che non fosse una persona, ecco perché volevo andare in giardino. Lì c’erano tanti alberi e forse avrebbe funzionato.
“alt! Da qui in poi non si passa, questo è il mio corridoio e tu, cara, aspetterai i miei comodi!” Ambra, di nuovo.
“senti, cara sorellina, oggi non sono in vena, scansati immediatamente se non vuoi un cazzotto nello stomaco!” gli urlai contro.
“ma sentila, come ti permetti? Io sono la regina del liceo e…” ribattè lei.
“ormai dovresti conoscermi, di solito do non più di due avvertimenti…” dissi io stringendo i denti.
“ma sentila! A chi credi di far paura!?” mi disse. Anche se aveva detto ciò, tremava come una foglia.
“come non detto” disi socchiudendo gli occhi. I miei buoni propositi erano andati a farsi benedire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly