Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    21/06/2013    0 recensioni
Due mondi. Una ragazza. Cinque cantanti. Due Cavalieri dei Draghi (Maschi). Una migliore amica.
-Bri!- Mi chiama Alex
-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico
-Hai un nuovo incarico.-
-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-
-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.
Spero di avervi icuriositi!
ATTENZIONE: Questa storia non è assolutamente collegata a "Una nuova avventura in Alagaesia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The magic is real

Capitolo 11: I love you

POV ALEX

Non trovo Zayn da nessuna parte, è come volatilizzato. Ad un certo punto un bagliore mi acceca gli occhi, facendomeli chiudere.

-Alex... Stai bene? Dove sei? Vengo a salvarti, Galbatorix non può tenerti chiusa, ormai gli ho giurato fedeltà, per il tuo bene!- Dice, quasi piangendo. Ha... Giurato fedeltà a Galbatorix? E'... Un traditore... Devo dirlo a Brisingr!

-Zayn... Io... Non sono rinchiusa da nessuna parte! Galbatorix ti ha ingannato!- Urlo, tra le lacrime. Entrambi cadiamo a terra. La mano di Zayn cerca la mia, e la stringe. Guardo quel gesto, stupita.

-Zayn io...- Tento, ma mi muoiono le parole in gola, notando la poca distanza tra i nostri visi, che spezzo subito. Lo stringo in un abbraccio, mentre le nostre lingue giocano a rincorrersi.

-Ti amo...- Lo sento mormorare, la voce tremante: piange. Non ho tempo di dirgli che lo amo anche io, perchè sparisce.

-Zayn resta con me...- Sussurro, piangendo anche io.

 

* * *

 

-BRISINGR! DOVE SEI?- Urlo, tra le lacrime.

-Che c'è? Perchè piangi?- Chiede, correndo verso di me.

 

POV BRISINGR

Alex è vicino a me, che piange.

-Zayn...- Dice solamente.

-Che ti ha fatto?- Chiedo curiosa e arrabbiata allo stesso tempo.

-Io lo amo... E anche lui... Ma Galbatorix lo ha ingannato... Lo ha costretto... Io non voglio ucciderlo Bri...- Dice tra i singhiozzi.

-Lo ha costretto a fare cosa? Spiegati!- Dico

-Zayn ha giurato fedeltà a Galbatorix perchè Galbatorix ha creato una falsa me, e l'ha messa di fronte a Zayn, che piangeva! Io non voglio ucciderlo! Io lo amo!- Dice. Sospiro.

-Dobbiamo salvarlo.- Dico decisa. Ma come?

-Come?- Chiede Alex, asciugandosi le lacrime.

-Non lo so! Ma lo salveremo, stanne certa.- Ripeto.

-E... E Murtagh?- Dice.

-Dovremo... O ucciderlo, o salvarlo...- Dico

-Il momento di affrontare Galbatorix si avvicina...- Mormora. I corni della città suonano, segno che c'è pericolo. Io e Alex ci guardiamo, poi scattiamo veloci verso le nostre dragonesse e a velocità lampo ci leghiamo i piedi. Centinaia di Cavalieri sorvolano la città in cerca di eventuali nemici. A nord due draghi combattono, mi dirigo verso di loro. Dal bagliore delle loro squame deduco che sono Kirtan e Castigo. Oh cazzo! Noto che Nìa non si ferma.

-Nìa che fai!? Non possiamo intrometterci!- Dico spaventata.

-Si uccideranno!- Ruggisce lei.

-Lei è solo mia Harry!- Sento urlare Murtagh, e i loro draghi si scontano, procurandosi delle ferite gravi. Mi si forma un nodo in gola, litigano per me. Nìa si butta nel bel mezzo della mischia, proprio mentre le loro spade stavano per incontrarsi. Quella di Harry mi attraversa la pancia, mentre quella di Murtagh mi colpisce vicino al cuore. Nìa emette un ruggito di dolore, e scende in picchiata, mentre io mi accascio inerte sulla sella.

 

POV NìA

Dolore. Il dolore di Brisingr mi colpisce con tanta potenza... Da farmi precipitare. Sangue caldo cola sulle mie squame.

-Brisingr non andartene! Resisti, ce la farai!- Dico disperata. Atterro pesantemente, e Brisingr, evidentemente non legata bene, cade a terra con un fragoroso rumore. Subito una pozza di sangue inzuppa il terreno.

-Perchè capitano tutte ste cose a me?- La sento mormorare nella mia mente, ma il contatto è debole. Subito Harry accorre, e così anche Murtagh.

-Non osate anche lontanamente pensare di avvicinarvi a lei!- Ringhio, facendoli arretrare. Arriva Alex, e fa quel che può.

-Fa male.- Dice lei. Dopotutto è solo colpa mia se si è ferita, non dovevo intromettermi.

 

POV HARRY

Murtagh si avvicinò a me, e mi prese per una spalla, amichevolmente.

-Trattala bene. Se vengo a sapere che gli hai fatto del male ti taglio la gola. Ho giocato, e ho perso. Ora mi faccio da parte, voi vi amate, si vede lontano un miglio, e non c'è più niente che io possa fare per riaverla. E' doloroso, soprattutto per me, ma è vero. Oh, guarisco il tuo drago e poi... Sarò solo uno dei vostri nemici, ma sai una cosa? Spero con tutto il cuore che riusciate a uccidere Galbatorix, e a liberare me e Zayn, sempre che non decidiate di uccidermi. In quel caso allora combatterò, per la mia libertà. Addio.- Dice, prima di dirigersi verso Kirtan. Zayn? Cosa c'entra Zayn?

 

POV SIENA

E' da un po' che adocchio Louis, ma sembra non accorgersi di me. Eh... E' la vita. Brisingr è stata ferita, e ora la sto curando. Narì, un elfo dai capelli d'argento, mi fissa, e io arrossisco.

-Che hai da guardare?- Sbotto all'improvviso. Lui ridacchia.

-Sei bellissima.- Dice. In un lampo è vicino a me, e mi bacia. Rimango scioccata a quel gesto, e appena si stacca gli tiro uno schiaffo.

-VAI DALLO PSICOLOGO! MI HAI RUBATO IL MIO PRIMO BACIO!- Urlo, facendo svegliare Brisingr.

-Ma che cazz...?- Chiede, assonnata e indolenzita. Si tasta le ferite, mormora qualche parola di guarigione, si alza e se ne va, correndo. Ah, com'è strana quella ragazza.

 

POV BRISINGR

Devo assolutamente trovare Harry, devo dirgli che lo amo, prima che andiamo ad affrontare Galbatorix. La paura di non riuscire a uscire viva dalla fortezza si fa viva.

-Harry?- Lo chiamo. Mi avvicino alla sua stanza, e sento dei singhiozzi: piange.

-Harry...- Dico. Entro nella stanza, facendo poco rumore. Mi fermo davanti a lui, e gli alzo il viso, pieno di lacrime, verso di me.

-Oh Harry, non devi piangere. Io ti amo... E' solo che ho paura...- Dico, abbracciandolo.

-Di cosa?- Chiede, piangendo.

-Del fatto che siamo in questo mondo, e che siamo costantemente in pericolo, che una lama può separarci...- Dico, con le lacrime agli occhi.

-Domani dobbiamo uccidere Galbatorix...- Dice Harry.

-Voglio passare una notte d'amore con te, Harry.- Dico, convinta. Iniziamo a baciarci, lui mi poggia sul letto, e mi alza la maglietta, lo stesso faccio io, poi le butta ai piedi del letto. Cinque secondi dopo siamo entrambi nudi, i nostri corpi si intrecciano, le nostre lingue danzano. Entra in me con una lieve pressione, e inizia con spinte lente, per farmi abituare...

E così passiamo la notte.

 

HOLA GENTE!

E' da un casino di tempo che non aggiorno

°Schiva i pomodori° Perdonatemi.

Non sapevo cosa, scrivere, ma ora

ho un mucchio di idee

MUAHAHAHAH so che non vi piacerà

come andrà a finire!

Bene ora vi lascio, devo scrivere :3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90