Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imapandicorno    22/06/2013    11 recensioni
Ciao mamma .
Sai che non sono molto brava a esprimermi con le parole ma ho bisogno di sfogarmi quindi ti scrivo..
Sai già di chi ti voglio parlare vero ? Si, di quei ragazzi sui poster appesi in cameretta ..
Non sono bellissimi mamma ?
****
Bhe che dire mamma, ti presentò i miei idoli: gli One Direction : un cucchiaiofobico (Liam), un eterno peterpan (Louis) , un pessimo ballerino (Zayn), uno con un cespuglio al posto dei capelli (Harry) e un mangione (Niall) .
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao mamma .

Sai che non sono molto brava a esprimermi con le parole ma ho bisogno di sfogarmi quindi ti scrivo..
Sai già di chi ti voglio parlare vero ? Si, di quei ragazzi sui poster appesi in cameretta ..
Non sono bellissimi mamma ? 
Te ne avrò parlato un migliaio di volte ma scommetto che non ti ricordi i loro nomi.
Te li ripeto mamma, ti ripeto i nomi delle persone che mi hanno cambiato la vita : 
Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik.
Hai presente quest'ultimo? Bhe, credo di essermene innamorata. 
Ormai sono quasi 3 anni che questi ragazzi rendono la mia vita migliore. Mi fanno ridere mamma, mi fanno ridere come nessuno è in grado di fare. Anche quando tutto va male, quando mi succede qualcosa di brutto, basta che guardo una loro foto o sento una loro canzone e un minimo di speranza ritorna in me.
Mi hanno dato la forza di andare avanti.
Tutti loro hanno qualcosa di speciale tutti. Ma c'è lui mamma. Zayn. È forse un angelo? Perché gli angeli sono perfetti e  lo è anche lui. E si, lo è!
Anche solo pronunciare il suo nome mi fa sentire qualcosa all'altezza dello stomaco. Che siano le famose farfalle? Non ne ho la minima idea, so solo che mi fa stare bene.
È possibile innamorarsi di una persona senza averci mai parlato ? Io credo di si. 
Vedi quegli’ occhi ? Io VIVO DI QUELLI. Si, sono i soliti occhi marroni ma nei suoi, c’è qualcosa di indescrivibile, qualcosa che probabilmente non capirai ma si, mi sono innamorata dei suoi occhi. Lui è la dimostrazione che il principe azzurro non è sempre biondo con gli occhi azzurri!
Oh e se c'è qualcosa a cui non so resistere è la sua risata. È contagiosa, divertente, dolce e soprattutto, rara. Ogni volta che lo sento ridere rido anche io sai? Vedere il suo sorriso mi fa uno strano effetto. Ogni volta mi torna il buon umore e spesso la gente mi dice che mi si illuminano gli occhi. Non credo di aver mai visto niente di più bello. Sono innamorata di quel ragazzo con gli occhi color terra, i capelli scuri con un ciuffo che ogni tanto cambia colore e il corpo tatuato. Ha una personalità magnifica. Tutti lo chiamano ‘Bradford Bad Boy’ perché all’esterno  non ama mostrare i suoi sentimenti, ma io so che internamente è dolce, so che è un ragazzo fantastico, so ch eè semplicemente stupendo.
A volte ho voglia di uscire per strada ed urlare.. Urlare che amo Zayn Jawaad Malik.
Sai, ha una voce potente. Nel gruppo, è l’unico che sa fare degli acuti spettacolari. Ogni volta che l’ascolto, la mia schiena è percorsa da continui brividi.. brividi di piacere! Un giorno, vorrei tanto ascoltarlo dal vivo!
Però soffro mamma . Si soffro,perchè lui non sa della mia esistenza ma non è questo ciò che fa più male. 
La cosa che odio di più è sapere che non potrò mai dirgli "Grazie, mi hai cambiato la vita" o fargli capire che lui è perfetto. Tu ora penserai che sono una stupida perché lui sa che lo è. Ti sbagli. Mamma lui è come me. È stato giudicato da tanta gente. L'ho visto piangere ed è stato orribile. Ha dovuto cambiare se stesso per piacere agli altri quando lui era perfetto così com'era. 
Mi sono accorta di amarlo mamma.
L'ho capito la prima volta che ho ascoltato la sua voce per caso sul web . Allora era un ragazzo timido, pieno di aspettative. Mamma, era straordinario!
Sai.. ogni tanto mi chiedo se avrò la possibilità di incontrarli, di cantare con loro, provare le stesse emozioni che provano ogni giorno milioni di ragazze.
La cosa che mi fa innervosire è che sono venuti in Italia e io non ho avuto la possibilità di dirgli ciò che sento ogni volta che ascolto le loro canzoni. Quelle canzoni.. quelle canzoni provocano in me mille emozioni. Le adoro. Tutte, nessuna esclusa. Amo la loro musica esattamente come amo loro. 
Questi ragazzi sono il mio orgoglio ormai. Sono fiera di loro. Ho riacquistato fiducia in me stessa. 
Quasi ogni sera piango sai? Si ma non perché sono triste, tranquilla, piango perché sono felice. Si mamma sono felice di avere degli idoli come loro. Alle volte mi dispiace anche per gli altri. Non sanno cosa si perdono mamma. Questi cinque ragazzi sono capaci di farmi provare emozioni che solo una fan può provare. Questi cinque ragazzi mi hanno reso una persona migliore. Ho capito che la gente non va giudicata. Sono diventata forte. Si. Ho imparato a superare gli ostacoli e a combattere per ciò che amo. Ho dovuto affrontare migliaia di insulti mamma, ma non ho ceduto. Sono andata avanti a testa alta.
Io non so se sia possibile provare tante emozioni per cinque ragazzi contemporaneamente. Ma è così. Con loro io provo di tutto. È difficile spiegare quello che si scatena in me quando li vedo o li sento. Però posso dirti che non c'è niente di più bello. Ho capito cosa vuole dire davvero amare .
Mi viene da ridere sai? Si perché mi chiedo come fosse la mia vita prima di conoscerli. Se loro non ci fossero il mondo,credo, sarebbe vuoto e ora mi ritrovo a chiedermi come facevo prima.
Ho sempre pensato che non mi sarebbe mai capitata una cosa del genere. Non sarei mai arrivata a piangere per dei cantanti.
Ad un certo punto, sono arrivati loro. Che così senza che me ne accorgessi sono entrati a far parte della mia vita. Perché è questo che sono:LA MIA VITA. Vorrei tanto poterti spiegare quello che sento quando guardo un loro video diary ma semplicemente non credo sia possibile. Ti posso solo dire che vengo sommersa da una irrefrenabile voglia di piangere e di sorridere. Si perché grazie a loro io ho imparato a farlo mamma. A sorridere. A sorridere per davvero. Solo un loro tweet rende migliore la mia giornata. Tutti ciò che mi circonda mi ricorda loro. Tutto. Ho imparato con il tempo a conoscerli. Ora so che Zayn non è il vanitoso ma che dentro di lui è nascosto qualcosa di più. Ora so che Louis non è un bambino ma è solo un ragazzo che ha capito che la vita va affrontata con il sorriso. So anche che Liam non è il noioso ma ha capito che bisogna darsi dei limiti e che Harry non è li puttaniere, lui è dolce. Ama i bambini per esempio. E come sai, so che Niall non è il brutto. Lui è perfetto. 
Ma la gente ovviamente crede solo a quello che la televisione le mostra. 
Sai cosa ti dico però ? Che non mi importa. No,non me ne frega niente di ciò che gli altri credono perché io so che persone sono davvero e sono orgogliosa di averli con me.
Bhe che dire mamma, ti presentò i miei idoli, gli One Direction : un cucchiaiofobico (Liam), un eterno peterpan (Louis) , un pessimo ballerino (Zayn), uno con un cespuglio al posto dei capelli (Harry) e un mangione (Niall) . 


 
         
 


 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imapandicorno