Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mayneistheway    22/06/2013    1 recensioni
Ricordo che non ho mai avuto paura di toccarti, di abbracciarti, di baciarti, di possederti.
Non ho mai avuto paura di te e l'idea della morte non mi aveva nemmeno sfiorata. E ora? Ora è come se tutte le certezze se ne fossero andate, come se niente avesse più senso.
ZIAM
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam's pov

Ricordo che non ho mai avuto paura di toccarti, di abbracciarti, di baciarti, di possederti.
Non ho mai avuto paura di te e l'idea della morte non mi aveva nemmeno sfiorata. E ora? Ora è come se tutte le certezze se ne fossero andate, come se niente avesse più senso. Ricordi quando ci siamo promessi il per sempre? Io me lo ricordo bene r pensare che sono stato proprio io a rompere quella promessa quel giorno mi distrugge. 11-4-2011 è la data della fine. Io ti sento ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Ti sento urlare la notte urlando il mio nome e chiedendo perchè senza mai ottenere risposta. Sono troppo codardo per rispondere tu che ogni giorno mi vieni a trovare ma io sono un codardo e non ti accolgo. anzi spero di trovare la forza nel accoglierti il più lontano possibile da questi giorni. ma tu non puoi continuare così, devi andare avanti o le cose potrebbero mettersi male. Amore, così ti chiamavo e così mi chiamavi e ora sentire quella parole uscire dalla bocca di altre persone sembra una cosa così orrenda, come se non lo meritano di pronunciarla perchè solo noi eravamo il vero amore. È così orribile questa sensazione di vuoto..non puoi capirmi stavolta, non ora e spero mi capirai il più tardi possibile.
Vederti così fa terribilmente male amore, quello non sei tu..non sei il mio Zayn..il mio Zayn lotta e non si arrende. Perchè ora ti sei arreso? Non ti riconosco più e l'unica cosa che vorrei è abbracciarti, dirti che sono qui ma non posso. Ho paura. Perdonami Zayn, ti amo.

Zayn's pov

Suona la sveglia. La faccio stare zitta buttandola a terra. Dovrei alzarmi? A quale scopo? Da quando mi hai lasciato solo quel giorno non ho più un motivo per alzarmi o per combattere. È un casino di tempo che va avanti così, il primo anno ti ho promesso che ci avrei provato il giorno che ci siamo lasciati..ma è diventato sempre più difficile e dopo un anno non ce l'ho più fatta. Ti rifiuti di parlarmi anche se io continuo a farlo, perchè? Ho fatto qualcosa che non va?
Mi manca così tanto la tua voce, i tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo corpo. Le opzioni sono due: o vengo io da te o torni tu da me. Hai sempre avuto paura piccolo quindi penso che verró io. Non ho paura e magari trovandoti potrei tornare a vivere. Vivere.. Che strana parola, ormai non ne conosco più il significato! Non mangio, non dormo, mi punisco.
Sai cosa mi manca di più peró? La tua voce che mi chiama, il tuo 'amore' quando rientravi a casa.
Mi guardo allo specchio e vedo te affianco a me come se fosse reale! Come quello di Harry Potter, ricordi? Quando vede i suoi genitori mentre io vedo te. Solo che li era un posto magico ed era normale, qui mi vogliono mettere in manicomio. Ma in fondo la magia eravamo io e te quindi qualche residuo ci deve essere.
Mi manchi così tanto..vengo a farti visita come ogni giorno, e come ogni giorno tu non mi parli, non mi accogli ma ormai ho deciso. Oggi è un giorno particolare..sono passati esattamente due anni oggi amore. Ma come ho detto ho deciso. Voglio venire da te. Voglio tornare tra le tue braccia, voglio assaporare ancora le tue labbra, voglio sentire la tua voce.
Sono tornato nella nostra casa amore. Si la chiamo ancora nostra.. Non ho mai smesso di farlo ma tra poco sarà vuota. A dire il vero lo è da due anni..da quando quei due ragazzi in metropolitana ti hanno portato via da me solo per i soldi..si quel giorno io ho smesso di credere nel bene.
Prendo una tua foto, l'ultima fatta prima che mi lasciassi..e la lametta. Sei stato l'unico ad amarmi per i miei mille difetti..e tatuaggi..nessuno mi amerebbe mai come hai fatto tu e io non ameró nessun altro, lo so.
Mi hai sempre detto che la vita è il più bel dono che una persona possa avere ma ti sbagliavi.. Tu sei il mio dono. E non mi hai detto che la vita poteva trasformarsi nel inferno peggiore.
Bacio la tua foto un'ultima volta e un taglio verticale sui polsi, l'ultimo profondo taglio che mi faró, l'ultima punizione. L'ultima speranza per raggiungerti.

Liam's pov

-mi sei mancato così tanto amore mio- la sua voce alle mie spalle mi fece girare ed era lì, era lì davanti a me bellissimo come sempre. Con i suoi tatuaggi, il suo sorriso, lui.
Lo strinsi tra le mie braccia come se volessi recuperare quel tempo mancato e lo baciai. Lo baciai assaporando ogni singola cellula e godendomi ogni singolo istante.
'Amore' questa parola sembra avere i nuovo un significato da quando l'hai pronunciata tu. Non sembra più indegna di ogni coppia perchè tanto nessuna di essa potrà dimostrarla meglio di noi.

Zayn's pov

Quando mi ha abbracciato non mi sono ma sentito più vivo. Le sue labbra di nuovo sulle mie, il sogno di ogni notte. Ma no, stavolta era vero. Mi sembra di volare veramente. Guardo giù un'ultima volta.
Le nostre lapidi vicine:

Liam James Payne
29.08.1993 - 11.4.2011

Zayn Jawaad Malik
12.01.1993 - 11.4.2013

=============
Eccomi qui tornata con una one shot strana lo so ma avevo questa strana voglia. Ok! Sono un mostro perchè la data della loro morte è la data di nascita della mia migliore amica quindi è molto importante e meritava di essere in questa storia. Beh come al solito recensite! Qualsiasi cosa va bene! Consigli e critiche! Beh, alla prossima!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mayneistheway