Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi    06/01/2008    5 recensioni
Per questo il mio amore per te è diventato un Fuoco che mi rode l’anima. Che la divora e la uccide.
Paragonabile alla morte.
Quella più nera e lenta.
E' vietato introdurre HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

..-*°Whispers in the dark°*-.. di Yumi.

 

Desclaimers: i personaggi non sono miei, ecc., come sapete già. La canzone è degli Skillet.

Pairing: RoyEd.

Raiting: giallo.

Avvertenze: yaoi, one-shot, song-fic.

Genere: romantico, triste.  POV Roy.

Dedicata a: tutte le persone innamorate, anche se non è troppo romantica, lo so, non uccidetemi, please!^^

Note: consiglio caldamente di ascoltare la canzone mentre si legge, per ricreare l’atmosfera. E grazie a tutti quelli che hanno commentato il secondo capitolo di :.Wonderwall – Ancora di Salvezza.:, grazie infinite! Buona lettura a tutti! Arigato!

 

 

-“Despite the lies that you're making
Your love is mine for the taking
My love is
Just waiting
To turn your tears to ros
es”-

[Malgrado le menzogne che stai creando
Il tuo amore è mio poiché l'ho preso
Il mio amore sta
Solo aspettando
Di mutare le tue lacrime in rose]

Sei mio ora, Edward.

So che, in fondo, tu non mi odiavi.

Ovvio, non mi hai ancora rivelato apertamente i tuoi sentimenti per me, però io li capisco…

Dai tuoi sguardi, dai tuoi gesti, dal tuo comportamento quando siamo nella stessa stanza.

Nonostante tutte le bugie che ti stai creando intorno, per paura del giudizio altrui, so che il tuo amore è mio, perché ormai ho rapito il tuo cuore.

Il mio, di amore, sta solo aspettando che tu capisca tutto questo, o che tu me lo dica, così da trasmutare le lacrime che sicuramente stai versando a causa di questo sentimento, come me del resto, in rose, con le quali coprirti e rendermi il tuo schiavo.

 

-“I will be the one that's gonna hold you
I will be the one that you run to
My love is
A burning, consuming fire”-

[Sarò l’unico che ti sorreggerà

Sarò l'unico verso cui correrai
Il mio amore è
Un'ardente fuoco consumatore]

 

Se riuscirai ad accettare tutto questo, e so che ce la farai, sarà l’unico che ti sorreggerà nei momento più difficili, quando la notte piangerai, invocando il perdono delle persone che hai conosciuto e che, non per colpa tua, non sei riuscito a salvare, sarò l’unica persona della quale ti interesserai veramente, come io con te, perché il sentimento che provo, ormai nascosto da molto tempo, è come un fuoco.

Ardente.

 

Consumatore.

Mi consuma l’anima, per ogni volta che non riesco a dirti veramente quello che provo, per ogni volta che il mio sguardo si sofferma sulla tua figura, senza riuscire a fari capire con gli occhi quanto ti desidero e quanto ti voglio, per ogni volta che le tue parole mi feriscono o che le tue battutine vanno fin troppo a segno.

 

-“No
You'll never be alone
When darkness comes I'll light the night with stars
Hear my whispers in the dark”-

[No
Tu non sarai mai solo
Quando le tenebre verranno illuminerò la notte con stelle
Ascolta i miei sussurri nelle tenebre]

 

Ti prometto che non ti lascerò mai da solo, qualunque cosa possa accadere, mai e poi mai! Quando le tenebre verranno da noi, quelle che tanto ti spaventano, lo so, illuminerò la nostra notte con le stelle, per permetterti di dormire più serenamente, accanto a me, per fare in modo che gli incubi che ti assillano se ne vadano e ti lascino in pace, così che tu possa ascoltare i miei sussurri nelle tenebre, per te.

 

-“No
You'll never be alone
When darkness comes you know I'm never far
Hear my whispers in the dark (whispers in the dark)”-

[No
Tu non sarai mai solo
Quando le tenebre verranno tu sai che non sarò lontano

Ascolta i miei sussurri nelle tenebre]

 

Ti giuro che non sarai mai solo, perché io lo impedirò. Quando i tuoi incubi ti sommergeranno, non permettendoti di vedere la luce, io sarò accanto a te, ricorda: non sarò mai lontano, perché io dovrò proteggerti da te stesso, dalla tua parte più irrazionale che continua a farti rivivere quelle scene orribili che tu non vorresti mai più rivedere, così che potrai sentire i miei sussurri per rassicurarti. Ascoltali, e vedrai che niente ti spaventerà più, perché ci sarò io con te, te lo prometto.

 

-“You feel so lonely and ragged
You lie here broken and naked
My love is
Just waiting
To clothe you in crimson roses”-

[Ti senti così solo e tormentato
Giaci qui spezzato e nudo
Il mio amore sta
Solo aspettando
Di vestirti di rose cremisi]

 

So come ti senti, ci sono passato anche io, quando quei ricordi non ti fanno chiudere occhio la notte e si ripetono, costanti, ogni sera, come uno spettacolo teatrale. In quei momenti ti senti così solo, nessuno riesce a consolare la tua anima dannata che brucia all’inferno, nessuno riesce a capire il tuo tormento, che non ti fa stare tranquillo, neanche nei momenti più calmi, e ti senti spezzato dentro, come se tutto quello che hai in te sia sbagliato, e nudo, perché vulnerabile verso tutto e tutti, e ti senti male poiché ti senti e sei debole. Per questo ti sto aspettando, il mio amore sta solo aspettando di poterti vestire di rose, cremisi come il sangue, per proteggerti da qualunque cosa e per cercare di farti passare tutti quei sentimenti negativi.

 

-“I will be the one that's gonna find you
I will be the one that's gonna guide you
My love is
A burning, consuming fire”-

[Sarò l'unico che ti troverà
Sarò l'unico che ti guiderà
Il mio amore è
Un ardente fuoco consumatore]

 

Sarò l’unico che riuscirà a trovarti negli abissi più profondi della disperazione, l’unico che riuscirà a guidarti fuori da quell’incubo chiamato morte e fuori dai sensi di colpa, sarò l’unico che riuscirà a farlo, perché ci sono già passato, nessuna delle persone a te più care ci riuscirà, perché non sanno come ci si sente, non sanno cosa vuol dire andare in guerra e non riuscire a fare niente per fermare le morti, anche dei tuoi compagni, non comprendono il senso di impotenza di fronte all’azione della distruzione di quella donna vestita di nero, che porta via qualunque cosa. Per questo il mio amore per te è diventato un Fuoco che mi rode l’anima. Che la divora e la uccide.

 

Paragonabile alla morte.

Quella più nera e lenta.

 

 

-OWARI-

 


Salve a tutti!

Dopo l’aggiornamento di ieri,ritorno anche oggi con un’ispirazione nata di getto. Spero che vi piaccia.

Mille parole esatte, meno male che Vista permette di vederle, altrimenti sarei diventata matta a contarle!XD

Comunque, a parte questi deliri cronici, che ormai non sono più curabili, vi ringrazio per aver letto(perché se siete arrivati fin qui, vuol dire che avete letto la parte di sopra, no?), e spero che recensirete in molti.

Kiss alla prossima!

 

Yumi.

 

  Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

                                   

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.



 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yumi