Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Princess Twilight    22/06/2013    0 recensioni
Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia diventa principessa. Ancora, però non riesce ad abituarsi alla sua nuova vita reale, ma il suo drago Spike, e le sue migliori amiche, la aiuteranno ad ambientarsi alla sua nuova vita.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo –La continuazione della festa. Twilight c’e l’aveva fatta. Intanto la festa continuava. –Sorellina, sei stata davvero molto brava. – commentò Shining Armor . –Già- annuì felice Cadance . Twilight arrossì. Intanto tutti correvano da Pinkie Pie che faceva giochi di prestigio. Raity intanto sfilava, e come al solito, era molto incantevole. Senza vedere che cosa facesse, Raity, andò a sbattere contro Pinkie Pie, che andò a sbattere contro a Fluttershy, che andò a sbattere contro a Rainbow Dash. Twilight rise, erano proprio buffe. Ad un tratto tutti chiedevano a Twilight –DISCORSO! DISCORSO!- Twilight intimidita disse. –Come sapete, soltanto ieri sono diventata un Alicorno. Sono stata molto felice, ma se si è principessa o principe, si devono assumere molte responsabilità. E si devono prendere decisioni adeguate per il popolo. Esser principessa non è poi così facile come sembra. Bisogna combattere contro ai nemici, ma bisogna soprattutto credere in se stessi, e contare sugli amici. Gli amici, sono quelli che sanno darti la spinta migliore e che ti danno molta fiducia. Senza di loro, non sarei mai diventata una principessa. Infatti il detto dice: Chi trova un amico trova un tesoro.- Tutti i pony applaudirono a Twilight, e lei aggiunse –La mia cara amica Rainbow Dash, farà uno strabiliante Arcoboom Sonico. Forse la riconoscete. Sapete, è molto brava. - Rainbow Dash sorrise a Twilight, e partì con L’Arcoboom Sonico, che travolse tutta Equestria, e che fece sorridere a tutti. Spike chiese a Twilight –Anche io sono tuo amico vero?- Twilight le rispose –Certo Spike. Il migliore. –Ma dovremmo scrivere in futuro ancora lettere alla Principessa?- chiese Spike –Volevo dire Princess Celestia, visto che oramai principessa ci sei diventata anche tu!- si corresse . Twilight sorrise –Se scopriamo qualcosa di importante sull’amicizia, glielo riferiremo.- Spike annuì. –Forza amici pony!- disse in quel momento Pinkie Pie –DIVERTIAMOCI!!!- Subito dopo, AppleJack andò da Twilight –Sai quanto ho incassato? Diecimila monete!- Twilight le disse –Ma è una notizia fantastica AppleJack!- La festa continuò fino all’Una del giorno dopo. E dopo tutti andarono a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Princess Twilight