Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Joy B Cheshire    22/06/2013    2 recensioni
Soul era seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani a tormentarsi: cosa diamine gli era successo?
Non riusciva a smettere si pensare all'incidente di quella mattina di un po’ di tempo fa, quando lui e Maka avevano partecipato alla loro prima lezione di volo. Perché continuava a pensare a lei? In fondo non gli era mai interessata più di tanto. Qualcosa però era cambiato, lo percepiva chiaramente. Lui non era più lo stesso, e un evento inaspettato stava per avere luogo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul era seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani a tormentarsi:cosa diamine gli era successo?                                                                     
 Non riusciva a smettere si pensare all’incidente di quella mattina di un po’ di tempo fa, quando lui e Maka avevano partecipato alla loro prima lezione di volo. Effettuata da poco la trasformazione in Death Scythe, era stato detto loro dai professori Spirit Albarn e Marie Mjolnir che lui avrebbe potuto acquisire dei nuovi poteri insieme a Maka; dato che lei possedeva un’anima speciale detta “grigori” perché dalla forma di angelo, si pensava che sarebbero stati in grado di volare e per questo si era un po’ montata la testa. Avevano assistito ad una performance della loro amica Kim accompagnata dalla sua arma Jaqueline che sembrava più brava di un pilota di aerei acrobatici. Soul chiese a Maka se sarebbero stati in grado di fare qualcosa del genere e lei che tentava di nascondere il nervosismo gli rispose che ormai lui si era evoluto per cui era sicuro che ce l’avrebbero fatta. Poi il ragazzo decise di trasformarsi in arma e fecero la prima prova sincronizzando i loro pensieri e le loro anime, la lama di Soul si accorciò e comparirono delle enormi ali luminose che li fecero sollevare in aria. All’inizio andava tutto alla grande, ma quando il padre di Maka urlò al ragazzo di immaginarla in forma di angelo Soul riuscì a pensare solo al suo caratteraccio e iniziarono a precipitare. Solo a pochi centimetri da terra gli passò davanti agli occhi l’immagine meravigliosa di una certa ragazza dagli occhi verdi con un vestito bianco, delle dolci ali piumate e l’espressione beata di un bambino che si è appena svegliato da un bel sogno. Ma la caduta lo riportò alla realtà dove la sua meister era tutt’altro che angelica e dolce, tanto che iniziarono a litigare con i soliti insulti (senzatette/secchiona) e i soliti Maka-chop, ma dopo il litigio Soul cominciò a chiedersi perché avesse fatto quel pensiero.
Quella domanda rimbombava ancora nella sua testa e quell’immagine così bella lo perseguitava anche dopo tutto il tempo che era passato da allora. Era una tortura, un chiodo fisso che lo tormentava … Perché continuava a pensare a lei? In fondo non gli era mai interessata più di tanto. Qualcosa però era cambiato, lo percepiva chiaramente. Lui non era più lo stesso da quel giorno e si chiedeva se Maka la pensasse come lui, se anche lei era cambiata.
E mentre si poneva queste domande all’improvviso Maka entrò nella sua camera col fiatone, e disse:
“Soul devi *anf* venire immediatamente è importante!”
“Cos’è successo? Parla!”rispose lui.
“Dobbiamo partire subito perché Kid, Liz e Patty sono nei guai!!!...”






Salve, sono un'autrice alle prime armi e questa è la mia prima storiae desidero continuarla sapendo che qualcuno la leggerà! Spero tanto che vi piaccia, con affetto Joy97
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Joy B Cheshire