Anime & Manga > Heidi
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophy    06/01/2008    16 recensioni
Preparatevi a veder svelati i più arcani misteri di un cartone divenuto leggenda!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAAAAALVE

SAAAAALVE!!! Innanzitutto BUONA EPIFANIA!!! Spero che non abbiate trovato troppo carbone… XD XD XD
Questa è la mia prima long-fic! Spero che vi piaccia e che non mi ucciderete…

**HEIDI- I MISTERI SVELATI!**

*Parte la sigla di Voyager e l’iquadratura si sposta su una ragazza leggermente bassa (leggermente?? O.o ndTutti) al centro dello studio*

Autrice- Benvenuti cari amici telespettatori a questa nuova puntata di Voyager!!
Giacobbo- Ehi!! Questo è il mio programma!! Fuori di qui!!
Aut- Errato! Questo ora è il MIO programma! Sei stato licenziato!
Gia- Ma… ma… ma… O.O
Aut- Basta balbettare! E ora FUORI DI QUI!!
Gia- No! Io protesto!! Ho lavorato qui per molti anni! Non mi puoi sfrattare così!
Aut- Ah no? Hulk!!!
Hulk- Si padrona?
Aut(indicando il povero Giacobbo)- Buttalo fuori!
Hulk- Agli ordini!

*Giacobbo viene buttato fuori dallo studio*

Aut- Bene, dicevo: benvenuti cari amici telespettatori a questa nuova puntata di Voyager! Anche oggi cercheremo di risolvere un arcano mistero…
La creazione delle Piramidi? No… L’esistenza di Atlantide? No… Il diluvio universale? NIENTE DI TUTTO QUESTO!!
Oggi faremo luce sul più misterioso cartone animato della storia della TV!
Il dilemma davanti al quale anche il mitico Shinichi Kudo si è arreso!
Stiamo parlando di *rullo di tamburi* HEIDI!!!!!!!!

*Al pubblico cadono le braccia*

Tutti- HEIDI????????? O.O
Aut- Si! Heidi, qualcosa in contrario….
Tutti- Si! Non ha senso!!! O.O
Aut- HULK!!!
Tutti- Ehm… volevamo dire.. è interessantissimo! WOW! Non mi perderò questa puntata per nulla al mondo! O.O
Aut- Così va meglio… dunque… iniziamo!! Per prima cosa rivolgeremo alcune domande ai protagonisti di questo cartone divenuto leggenda! Facciamo entrare il primo ospite!

*Rullo di tamburi*

Bianchina- BEEEE!!!
Tutti- La capra??????
Aut- Non è “la capra” ma “la signora Bianchina”! Un po’ di rispetto!!
Tutti- -________-
Aut(rivolgendosi alla signora Bianchina)- Dunque signora Bianchina, innanzitutto la ringrazio di essere arrivata fin qui, è un vero onore per me averla in studio. Ora la prego di pazientare un momento perché la doteremo di un traduttore automatico cosicché tutti possano capirla…
Bian- BEEEEEE!!

*Due tecnici montano il traduttore sul dorso della signora Bianchina*

Aut- Bene, controlliamo se l’apparecchio funziona: provi a dire “Ciao a tutti”…
Bianc(con voce metallica)- Ciao a tutti!
Tutti- O.O
Aut- RISPONDETE MALEDUCATI!
Tutti(guardando preoccupati Hulk)- CIAOOOO BIANCHINA!! -___-
Aut- Bene, passiamo alla prima domanda: Ci dica, quali sono i suoi rapporti con Heidi?
Bianc- ???
Aut- Mi spiego meglio, quella piccola bambina esaltata le ha corso dietro per tutta la sua infanzia, e non contenta, ha riservato lo stesso trattamento a sua figlia, cosa ne pensa?
Bianc- QUELLA DISGRAZIATA!! Lei non immagina neanche quanto possa essere esasperante quella mocciosa!!! La mia piccola figlioletta è stressata e piena di tic per colpa sua!
Aut- Dunque a lei non sta simpatica Heidi?
Bianc- SIMPATICA??? IO LA ODIO! QUELLA RAGAZZINA IPERATTIVA!
Aut- Mi creda: tutto il mondo è con lei… U___U Ora passiamo alla domanda successiva: il gregge come la pensa a riguardo?
Bianc- Siamo tutti uniti in questa causa, quella bambina ci stressa in continuazione anche il nostro latte sta iniziando a diventare acido, e tre di noi si sono iscritte a un corso di yoga…
Aut- E non avete preso provvedimenti?
Bianc- Si, abbiamo tentato anche di fare una raccolta di firme, ma nessuno ci ha preso sul serio…
Aut- Oh, mi dispiace… se vuole poi tutto il pubblico sarà disposto a firmare la vostra petizione, PASSERA’ HULK per le file con il foglio da firmare…
Tutti(guardando Hulk)- Ehm.. già… povere caprette…
Aut- “SIGNORE CAPRETTE” MALEDUCATI!!! Comunque passiamo ai grandi misteri… mi scusi se sono un po’ indiscreta…
Bianc- Prego, prosegua…
Aut- Dunque, voi, quando andate al pascolo, fate anche i vostri bisogni?
Bianc- O///O ovvio…
Aut- Bene, e mentre siete al pascolo, ognuna di voi fa i suoi escrementi quante volte?
Bianc- Ehm… 7-8… O///O
Aut- E quante capre siete in tutto?
Bianc- 53…
Aut- Quindi al pascolo ogni giorno ci sono più o meno 371 escrementi di voi signore capre sparsi tra l’erba…
Bianc- Si… O///O
Aut- Che lei sappia, Heidi ne ha mai pestato uno?
Bianc- Umh… ora che si penso.. NO! O.O
Aut- Avete sentito signori telespettatori??? Com’è possibile che una bambina che corre a piedi scalzi su un pascolo dove sono sparse circa 371 cacche di signore capre non ne pesti neanche una, quando io se esco in giardino dove ci saranno al massimo 4 cacche del mio cane, ne pesto anche 3 di fila???
Tutti- In effetti, è un po’ sospetto…
Aut- Passiamo alla domanda successiva: da quanto tempo conosce Peter?
Bianc- Da 3 anni, da quando ha iniziato a portarci al pascolo…
Aut- Bene, e quando l’ha conosciuto, Peter, aveva già perso i due denti davanti?
Bianc- Si…
Aut- Ed ecco il secondo mistero! Com’è possibile che in 3 lunghi anni i suoi denti non siano ancora ricresciuti? E’ troppo giovane per aver già perso i denti definitivi!
Tutti- Non hai tutti i torti… O.o
Aut- Un ultima domanda e poi potrà tornare in albergo…
Tutti- IN ALBERGO?? UNA CAPRA???
Aut- Esatto, la SIGNORA BIANCHINA al momento alloggia in un albergo a 5 stelle…
Tutti- O.O
Aut- Guardate che noi li trattiamo bene i nostri ospiti… U___U
Tutti- O.O
Aut- Dunque, ci dica: che temperatura c’è abitualmente in montagna?
Bianc- Dove siamo noi si aggira sui – 40 d’inverno e sugli 0 gradi in primavera…
Tutti- Esagerata!!!
Aut- Osate forse dire che la signora Bianchina sta mentendo?? U__U
Tutti (guardando Hulk)- No… noi non abbiamo detto niente…
Aut- Comunque ecco il terzo mistero della serata! Heidi porta sempre il suo leggerissimo vestitino e non si prende mai un influenza! E’ sempre sana come un pesce!
Tutti- Anche qui non hai mica torto sai?
Aut- Signora Bianchina, la ringrazio vivamente della sua partecipazione e le auguro un buon ritorno a casa, ora, se avrà un po’ di pazienza, Hulk passerà per il pubblico a raccogliere le firme…
Bianc- Grazie davvero…
Aut- Si figuri… ecco, Hulk ha iniziato il giro, nel frattempo noi mandiamo la PUBBLICITA’!!! A tra poco… XD
Tutti- Scappate finché siete in tempo!!
Aut- Hulk!!!
Tutti- Ehm… volevamo dire… continuate a seguire questo programma altamente istruttivo…
Aut- Così va meglio…

------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora?? Piaciuta?? Si lo so, sono malata… Me lo dicono tutti...
Cercherò di aggiornare il prima possibile! Recensite x favore! XD XD

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Heidi / Vai alla pagina dell'autore: Sophy