Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    22/06/2013    3 recensioni
[Flash! Ten/Rose Tyler]
Perché non è facile abituarsi al Dottore e, a volte, non si ha bisogno di andare su pianeti lontani o chiedere l'impossibile. Basta solo guardare le stelle.
#Scritta per il Summer Writing Day con il prompt n.9
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: roxy_xyz

Fandom: Doctor Who

Personaggi: Ten, Rose Tyler

Rating: verde

Avvertimenti: Flashfiction

Summer promt #9  - Notte di San Lorenzo

 

Just a whisper

 

“Cosa vorresti vedere? Dimmi, dimmi!” Parli e saltelli all’interno del TARDIS; sembri un folletto con quello sguardo spiritato. Mi guardi e so che stai pensando a una moltitudine di posti dove vorresti portarmi, pianeti che ti piacerebbe mostrarmi. Sei pieno di aspettative mentre io non ho la minima idea di dove andare. È allora che penso all’unico evento che, sin da piccola, ho sempre aspettato con ansia.

Io non volevo l’estate, faceva troppo caldo a Londra in quel periodo, m’importava solo che arrivasse quel giorno perché così, io e mia madre, potevamo andare a vederle. Andavamo nel parco vicino casa, subito dietro l’angolo, ci stendevamo sul prato e lei mi diceva di chiudere gli occhi, di parlare alle stelle, e io sottovoce chiedevo loro di ridarmi il mio papà.

Fino al momento in cui sei arrivato tu e hai stravolto la mia vita,  portandomi da lui.

 “Vorrei vedere le stelle cadenti.”

Per un attimo penso di averti deluso con i miei sogni infantili, ma qualcosa mi dice che no, sei anche più emozionato di prima.

“Vieni, Rose Tyler.” Allunghi una mano che io prontamente afferro.

Ti basta poco, premi i pulsanti velocemente e con così tanta frenesia che mi sembra di essere tornata bambina. Finché non capisco che ci siamo, è il momento.

“Sei pronta?”

“Certo.”

Apri la porta del TARDIS e mi mostri quello che ho sempre desiderato, quello che solo alle stelle confidavo. Siamo sospesi sopra la Terra e milioni di stelle stanno cadendo giù, verso una piccola Rose Tyler e i suoi desideri.

Sottovoce, prego loro di rimanere per sempre qui.

Sospesa nel cielo, insieme a te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz