Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Char_    23/06/2013    1 recensioni
Questa one shot è ispirata a Larry e a Jerrie (Perrie Edwards e Jade Thirlwall)
La coppia Jerrie è stata inventata da me per la one shot,non penso che siano reali,anche perchè amo Zerrie.
--------------------------
«Come va con Zayn?» chiesi sorridente.Sorriso più falso non c'era.
«Uhm..beh,diciamo bene» rispose lei
«Come mai?» domandai
«Il fatto è che non voglio stare con lui per noi capisci?» mi rispose guardandomi negli occhi.
«Capisco...» sussurrai guardandomi le scarpe,che in quel momento sembravano la cosa più bella da guardare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tour con i One Direction.Chi l'avrebbe mai detto?
Little Mix Ft. One Direction. Tour Mondiale.
In questo momento siamo nel tour bus.
Io con la testa sopra le gambe di Perrie,la mia migliore amica.Già,perchè non possiamo essere altro che questo.
Louis che accarezza i morbidi ricci di Harry,quest'ultimo con gli occhi chiusi.
Zayn che guarda Perrie come affascinato.
Niall e Liam che giocano alla play.
Lou,Harry,Perrie ed Io nascondiamo un segreto.
Stiamo insieme ai nostri migliori amici.
Questo significa che Larry e Jerrie esistono davvero.
Molto tempo fa scrivevo su twitter cose sull'amore e menzionavo Perrie.
I Manager li cancellavano.
Abbiamo molte volte provato a fare il coming out,ma invano.
O la fama o la vita privata. Saremmo stati egoisti a scegliere la vita privata.
Non siamo solo noi famosi,ci sono anche Liam,Niall,Zayn,Leigh-Anne e Jesy.
«Perrie..»sussurrai
«Si?» mi guardò
«Andiamo a farci un giro?»
«Andiamo» sussurrò di conseguenza lei
Ci alzammo e, dopo aver avvertito i ragazzi e le ragazze,uscimmo.
Andammo all'Hyde Park e arrivate lì ci sedemmo su una delle tante panchine.
«Allora?» azzardai 
«Allora cosa?» mi guardò.
«Come va con Zayn?» chiesi sorridente.Sorriso più falso non c'era.
«Uhm..beh,diciamo bene» rispose lei
«Come mai?» domandai
«Il fatto è che non voglio stare con lui per noi capisci?» mi rispose guardandomi negli occhi.
«Capisco...» sussurrai guardandomi le scarpe,che in quel momento sembravano la cosa migliore da guardare.
«J-jade ascolta,io non voglio che tu ci stia male,perchè sai bene che se fosse stato per me non mi ci sarei mai messa»disse calma

«L-lo so,ma tu non sai,tu non sai come ci sto male,perchè io sono innamorata di te!»incominciai ad innervosirmi«Immagina, noi facciamo il coming out e le persone,le nostre fans,lo accettano,accettano noi.»feci una pausa«Non potremmo mai saperlo se non ci proviamo!»
«Ma noi non possiamo! Pensa alle ragazze,se poi strapperanno quel contratto e le Little Mix non esisteranno più? Saremo delle egoiste e poi non ce lo permetterebbero mai!»
Mi misi le mani davanti al viso,stavo per piangere.
"Non Piangere.
Non Piangere Cazzo"
E' questo che continuavo a ripetermi.
«Jade,io ti amo.Nessuno potrà mai cambiare questo,mai nessuno»
«Perrie,ti amo anche io» Alzai la testa e lei mi baciò,e io ricambiai.Non c'era nessuno,ma anche se ci fosse stato qualcuno non me ne sarebbe importato niente,io l'amavo,lei mi amava,ed è questo che contava per me,solo questo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Jade e Perrie sen'erano andate già da dieci minuti.
Erano anche loro nella nostra stessa situazione.
«Ehi,vieni con me»mi sussurrò Lou.
Mi prese per mano e mi portò in camera NOSTRA.
«Vieni,siediti.» mi disse
Mi sedetti sul letto e aspettai che mi raggiungesse,ma non fu così.
Si mise davanti a me
«Lou...»
«Si Hazz»
Eravamo faccia a faccia e lui mi guardava negli occhi.
Gli accarezzai una guancia mentre fissavo le sue labbra
«Ho bisogno di te.Ora e per sempre» Lo guardai negli occhi pronunciando questa frase.
«Ma tu mi ami?» chiesi
«Si Lou,ti amo,e tu? mi ami?»
«Anche io Hazz,anche io»
Ci avvicinammo piano piano e poi ci baciammo dolcemente.
Volevamo goderci ogni secondo di quel magico momento.

«Ti amo.Ti Amo.Ti Amo.Ti Amo.Ti Amo Boo» gli ripetevo
Boo,il mio Boo.Perchè si,lui era mio e io ero suo.
Nessuno ci avrebbe mai impedito di stare insieme,nessuno.
Nonostante tutto.
********************

SPAZIO AUTRICE

Rieccomi! Comincio col dire che questa one shoot l'ho voluta scrivere perchè l'amore è uguale.
 

Che sia tra uomo e donna,due donne o due uomini è sempre amore.
 

La coppia Jerrie non esiste,io sto per Zerrie yo! Anyway spero vi sia piaciuta,spero mi lascerete una recensione,che sia positiva o negativa.
 

Ora Sparisco. Ciaooo c: 


Ps. se volete passare dalle mie due fanfiction mi fareste un grandissimo piacere 


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923423&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1824366&i=1

/Charlie


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Char_