Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    23/06/2013    5 recensioni
[Scritta per lo ShikaTema Day e per il forum Black Parade]
Chiuse gli occhi sperando, come ormai quasi ogni sera, che facesse in fretta.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

::Se non torni, tornerai::

Image and video hosting by Tinypic

La ragazza stringeva a sé il cuscino, un po’ stanca: non ne poteva più di quella lontananza, che la faceva stare solo male.

Si erano detti che si sarebbero rivisti, ma era già passato un mese e Shikamaru non era ancora arrivato.

Temari glielo aveva fatto promettere, dopo la fine della guerra, che di volta in volta uno sarebbe andato nel villaggio dell’altro.

E così era, solo che questa volta lei era impaziente e non riusciva più a star calma come suo solito.

Chiuse gli occhi, sperando, come ormai quasi ogni sera, che facesse in fretta.

E si addormentò sorridendo, consolandosi al pensiero che sarebbe arrivato comunque.

---

Beh, ecco qui un'altra mia schifezza ^_^
Ennesimo sclero di un'ora decisamente strana, pubblicato per non essere cestinato.

Scritto più che altro per lo "ShikaTemaDay", da buona mosca nera.

Non è il massimo, fa schifo ed è la mia primissima ShikaTema.
Spero non sia davvero così male D:
Ah, e il titolo... Quello non so nemmeno cosa sia... Stavolta mi è venuto prima ancora di scrivere lo sclero e l'ho tenuto...
Per il momento vi saluto.
Alla prossima ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97