Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: BonoRomato    23/06/2013    1 recensioni
Le regole del gioco sono semplici...Allora....si pesca un oggetto da un cesto e la persona che possedeva quell'oggetto viene bendata e condotta in una camera diversa da quella nella quale sta il gruppo....poi si pesca un altro oggetto e la persona che possiede il nuovo oggetto dovrà raggiungere quella bendata che è stata condotta nell'altra camera. Dal momento in cui si chiude la porta della camera le due persone prescelte hanno sette minuti per fare tutto ciò che vogliono senza che nessuno li disturbi...però al termine dei sette minuti il gruppo è autorizzato ad entrare nella camera per vedere cosa stavano combinando le due persone prescelte!
P.S.: la persona bendata, dopo che si è chiusa la porta ed è entrata la persona scelta per mezzo della bottiglia, può scegliere se togliere la benda o meno.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Altri, America/Alfred F. Jones, Principato di Monaco, Principato di Seborga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SETTE MINUTI IN PARADISO

-intro-

"Hey Dude, penso che dovremmo assolutamente fare un gioco o qualcosa del genere. Oh, so cosa possiamo fare. Sarà fantastico! Giocheremo a 'Sette Minuti In Paradiso'!"
America corse verso il suo armadio e prese un grande cappello a motivi patriottici americani "Ok, guys, dovete mettere un vostro oggetto qui dentro e la ragazza che prenderà il vostro oggetto dovrà passare con voi sette minuti chiusi in un piccolo ripostiglio. Sarà una bomba!!! "

"Non lo so America, non mi sembra una buona idea..." Inghilterra si lasciò sfuggire un lungo sospiro profondo. "Certe persone non sanno proprio controllarsi, lo sai."

"Oh stai zitto, penso che sia un gioco meraviglioso, chi non vorrebbe stare in uno stanzino buio stretto ad una bella ragazza? Mon amouuuur!" Francia spedì un bacio in direzione di Monaco e lei rabbrividì, inorridita.

"Esattamente quello che intendevo dire, Francia ha già qualcosa di pervertito in testa. Solo Dio sa cosa potrebbe fare alla povera ragazza che pescherà il suo oggetto." Inghilterra lanciò a Francia uno sguardo a dir poco assassino.

America iniziò a raccogliere un oggetto da ciascuno dei presenti. "Taci Inghilterra, nessuno si deve controllare, questo è il bello!!! Fatto, allora, che la festa abbia inizio!!! Rock rock rock!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BonoRomato